Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Roma - Sony LCD Bravia KDL- 46x3500

Come da titolo volevo vendere il mio Vecchio Sony LCD Bravia KDL- 46x3500

(per modo di dire) televisore - funziona ancora benissimo con tutte le piattaforme .

Ma sapete com'e dopo un po' vi e venuta voglia di cambiare e di comprare qualcosa di piu grande -

Vorrei venderlo oppure andare in un negozio (euronics - etc) dove poterlo permutare con un nuovo televisore .

Io sono di roma mi sapete consigliare qualche soluzione ???

un prezzo ragionevole al quale venderlo oppur dove provare a darlo in permuta ??
    grazie a tutti

non interessa a nessuno - ad un prezzo modico ma ragionevole - euronics o troni li prendono indietro ????

ciao interessa a me se prezzo modico 150 euro?contattami in mp

Hai M.P.
    Plasma:Hitachi monitor cmp4202e;VPR Epson TW3800;

risposto a tutti - ragazzi ditemi un po voi i prezzi ma per svenderlo a 150 me lo tengo e lo porto nella casa al mare

verra usato 15 gg l'anno ,

trovato acquirente - lo vendo a 400 Euro

samsung 55 es8000
    sony 55hx855

quale mi cosigliate

Citazione Originariamente scritto da zerocool Visualizza messaggio
    trovato acquirente - lo vendo a 400 Euro

samsung 55 es8000
    sony 55hx855

quale mi cosigliate

........e cosa ci compri con quei soldi?
    TIENITELO......la differenza tra 46 e 55 pollici non è tantissima, dar via un pezzo di bravura della sony tuttoggi validissimo per delle tv che (per me) non gli valgono assolutamente, oppure come hai detto tu.........portalo al mare e "goditelo" fino alla fine dei suoi giorni!....
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •