Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[Milano] TV plasma Panasonic 50"

Vendo immacolato TV al plasma, Top di gamma 2009, modello TX-P50V10, acquistato presso nota catena italiana nel dicembre 2009, con estensione garanzia a 5 anni, quindi in garanzia fino al dicembre 2014

Le specifiche le trovate in rete, riassumendo si tratta di un 50" Full-HD, con pannello G12 Progressive Full-HD NeoPDP 600Hz, tempo di risposta pari a 0,001 m/s, contrasto 2.000.000:1, certificazione THX, 4 ingressi HDMI

Non ho imballo originale, pertanto non spedisco; possibile incontro a metà strada per distanze ragionevoli da Milano.

L'oggetto verrà ovviamente venduto con la dotazione completa, quindi istruzioni, telecomando (mai utilizzato perché ho un Logitech universale) e scontrino fiscale più carte relative all'estensione di garanzia.

L'oggetto é perfetto, sempre utilizzato maniacalmente e con la massima cura; ho effettuato corretto periodo di rodaggio iniziale e ho sempre utilizzato software di pulizia del pannello "Piowash".

Massima serietà, offerta e pretesa.

Prezzo: € 900,00

In vendita anche altrove.

Grazie
    Ultima modifica di Daniel24; 30-03-2012 alle 15:23

Up. Disponibile.

Up. Disponibile.

Up. Disponibile.

Up. Disponibile.
    Buona pasqua a tutti

Up.
    Prezzo trattabile.