|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Roma - LG32LT75
-
14-12-2010, 09:07 #1
Senior Member
Roma - LG32LT75
Tv lcd 32 pollici HD ready,marca LG mod. 32LT75,hard disk 160GB integrato(con funzione timeshift),ingresso VGA(diventa un monitor PC con risoluzione regolabile)2 porte HDMI,ingresso COMPONENT,supporta la risoluzione 1080/24P tramite HDMI,completo di manuale d'istruzioni.
L'ho utilizzato con le principali consolle in commercio(PS3,xbox360,wii,perfino PS2 in component)e posso assicurare che per i videogames è perfetto,nessuna scia o rallentamento,con una nitidezza degna di un full HD.
Il tv è in perfette condizioni d'uso,non presenta danni superficiali e funziona benissimo,l'unico problema è il tuner DTT integrato,che per qualche inspiegabile motivo non è più in grado di ricevere alcun canale.Oggi ho fatto varie prove,a quanto pare dopo aver fatto la scansione è come se non riuscisse a mantenere in memoria i canali appena trovati nella ricerca.
Visto che non penso convenga farlo riparare(non ho idea di quanto possano chiedermi soltanto per aprirlo e diagnosticare il problema)lo vendo insieme a un decoder esterno Telesystem 6510HD(anch'esso come nuovo,poco più di un anno di vita),in grado di ricevere tutti i canali DTT gratuiti,anche quelli in HD.
Il prezzo a cui lo vendo è di 230€,ma nel caso non interessasse il decoder il prezzo scenderebbe a 200€(confermo che il tv funziona in maniera perfetta con qualsiasi sorgente esterna collegata).
Non faccio spedizioni,perciò è possibile solo il ritiro in zona(abito a Civitavecchia,prov.Roma).
Chi fosse interessato può contattarmi tramite messaggio privato,grazie,saluti!
MassimoUltima modifica di lyon.73; 19-12-2010 alle 09:33
-
16-12-2010, 23:52 #2
Senior Member
...up,inserzione modificata.
-
22-12-2010, 21:10 #3
Senior Member
Venduto,potete chiudere la discussione,grazie.