Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[INSERZIONE DA CHIUDERE] Palermo - TV/Monitor LCD 19" Samsung Syncmaster 932 Mw

Ciao a tutti,
    come da titolo vendo la tv/monitor 19" Syncmaster 932 MW nera.
    Sono un privato, ma la tv è nuova, ancora inscatolata (l'ho ritirata ieri dal benzinaio esso dal quale l'avevo ordinata con la promozione della Esso). Ha scontrino e la garanzia scade a fine 12/2009.

Non metto le specifiche tecniche perchè basta andare su internet e le trovate tutte.
    Come prezzo non ho idea di quanto chiedere, devo vedere le medie di vendita su altri siti. Metto 300€, ma sono molto trattabili.

Preferirei venderlo a qualcuno della mia città (Palermo) per risparmiare tempo, ma posso anche spedirlo in caso con paccocelere3 (o 1) della posta. La spedizione si intende a carico dell'acquirente (9,10 euro).

AGGIUNGO: ogni altro tipo di spedizione (corriere espresso etc...) o altro accessorio di spedizione (per es. assicurazioni etc...) sono ben accette, ma si intendono tutte a carico dell'acquirente.
    Ultima modifica di Marzapane80; 20-06-2008 alle 12:45

RETTIFICO: ho dato un'occhiata ai prezzi medi di vendita del noto sito di aste online...

Il prezzo a cui lo metto in vendita è 230 euro.

Ciao

Up. Scendo fino a 200 (sped esclusa), non trattabili.

Tutto fatto, Inserzione che si può chiudere. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •