Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Torino - vendo tv lcd 23" Sony KLV-L23M1

Vendo tv lcd 23’’ 16:9 Sony KLV-L23M1, tre anni di vita. Acquistato nel 2005, quando era top di gamma e nei centri commerciali si trovava a 1600,00 euro, questo piccolo televisore ha ancora molti numeri. E’ uno dei pochi lcd che si vede dignitosamente con un buon segnale analogico, mentre collegato in component ad un buon lettore dvd ammazza la maggior parte degli lcd che vedete in giro.

Per chi ha bisogno di un secondo televisore in cucina, in camera da letto o in una stanza piccola è un ottimo prodotto dall’estetica attualissima, sia lo schermo che il telecomando sono di qualità Sony, il colore è silver.

Attualmente lo trovate negli e-shop a circa 600,00 euro(pagato tre anni fa 1250,00 euro…), io chiedo 280,00 euro più le spese di spedizione. E’ preferibile il ritiro a mano in Torino, in modo da constatare le condizioni impeccabili del prodotto. Dispongo dell’imballo originale, dei manuali, ed al piedistallo di serie allego la staffa per il montaggio a parete. Posso inviare le foto via email.

Grazie per l’attenzione.

Piccolo ribasso a 260,00 euro più s.s.

Ciao,
    io sarei interessato, è possibile avere le misure esterne del tv e magari un paio di foto? la staffa come è? Io dovrei appenderlo al muro, ma su un muro in cartongesso, quindi penso lo farò a soffitto...

Per jolly_82:

Ti ho risposto in MP

Saluti

---[EDIT]---
    CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

Nell'inserzione si comunica solo il proprio interessamento.
    Tutto il resto deve avvenire in forma strettamente privata.
    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 06-06-2008 alle 08:47

In coda... Ti faccio sapere domani sera!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •