Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Devo tagliare i cavi troppo lunghi?

Domanda da un milione di dollari...???????

Sto realizzando il mio impianto HT.
    TV Samsung Full HD 37"
    Onkyo 605
    Casse Bose

Voglio far fare a un muratore tutte le scanalature nei muri per installare le casse a soffitto e - quella centrale - sotto lo schermo, anch'esso sospeso a poco più in altro di metà parete (con supporto meliconi LCD40).

Da dietro la TV partirà una grossa canalina murata per contenere tutti i cavi eventualmente necessari (probabilmente solo uno HDMI, ma non si sa mai).

La domanda è: visto che il sub woofer - dal quale escono i cavi che vanno ai diffusori, p appena sotto la tv, e quindi vicinissimo alle casse frontali e centrale, mi consigliate di tagliare i cavi bose in dotazione alla lunghezza che desidero o di fare inserire dietro il sub woofer una scatola a muro per contenere tutto il cavo superfluo???

Spero che non vi sembri stupida come domanda. Sto spendento molti soldi per in mio impianto, vorrei che fosse fatto bene e in non conosco un accidenti.

Grazie........

Immagino che la disposizione è quella definitiva, quindi taglia
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •