Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 133 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1987

Si possono cambiare le icone delle attività?

la modalita non mi ricordo , ma le ho provate tutte

con il tlc originale premo il tasto source per passare da un ingresso all'altro

ma perche da hdmi1 a hdmi3 funzia e non all'inverso ?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Question

Con il One qualcuno sa darmi indicazioni sulla durata della batteria? A me circa 3/4 giorni con uso di circa 6/8 ore al giorno (non continuative).
    Ciao e grazie

a me anche meno

Ho un paio di problemi con le azioni.
    1)Nell'azione "guarda dvd", l'harmony mi accende la tv, la porta sull'ingresso corretto, accende il dvd e apre il cassetto, ma subito lo richiude. Perchè?
    2)Nell'azione personalizzata "guarda Sky", accende la tv sull'ingresso giusto, accende sky sul canale giusto, ma poi non controlla il cambio dei canali da sky nè il volume dalla tv, a meno che io non selezioni il singolo dispositivo. Come potrei fare? Inoltre al termine dell'azione io ho impostato che sky si spenga e la tv vada sull'ingresso tv: lo fa, ma poi si spegne pure la tv. Cosa devo inserire per far rimanere accesa la tv?

1) Controlla i ritardi, potrebbe essere che trasmetta due volte il comando "Eject": ad ogni modo, in ingresso dell'attività aggiungi una pressione di tale comando e il cassettino si riaprirà.

2) Probabilmente ti sei confuso nel configurare chi fa cosa all'interno dell'attività: prova a ripetere la procedura. Quanto alla gestione dell'alimentazione dei vari dispositivi, leggi giusto qualche post più sopra.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    1) Controlla i ritardi, ...

2) Probabilmente ti sei confuso nel configurare chi fa cosa all'interno dell'attività: prova a ripetere la procedura. Quanto alla gestione dell'alimentazione dei vari dispositivi, leggi giusto qualche post più sopra.
    1) OK, proverò
    2) Ho provato mille volte, ma nel wizard delle attività non c'è la predefinita che utilizza tv + sat, quindi seleziono "utilità" che mi consente di inserire un'attività personalizzata. In tale attività, mi chiede chi si deve accendere, cosa deve fare quando si accende e chi e cosa deve fare PRIMA dello spegnimento: cioè, lui passa l'ingresso su tv POI spegne tutto. E' questo il problema.

a me dura 2 giorni la batt per questo chiedevo..

sono riuscito ad impostare tutto adesso è perfetto

una curiosità avendo un telecomando [generico MCE] per windows [per gestirmi media portal] è possibile farlo con il one? il telecomando mce ha una ricevitore ir collegato ad una porta del pc
    htpc : intel i530 ; ASRock H55M Pro ; 4gb ddr 3 1600mhz; wd 1tb;wd 2tb ;ati 6450 1gb;audio ASUS Xonar Dx pciex ;optiarc ad 7260s,lcd asus ms238+proiettore acer H5360
    home theatre : kenwood krf-v6300d front : wharfedale diamod 10 , center: andio pro soniq 303 , rear: jbl scs 178 sat ,subwoofer artigianale 30mm

@ alebig69:
    Te ne devi fregare di quello che dice il sw, sei tu che comandi!
    Parti da un'attività che preveda la TV (altrimenti non potrai inserire i canali preferiti, sempre che l'One lo preveda) e aggiungi tutti i device che intendi utilizzare: arrivato alla fine, se c'è qualcosa che devi sistemare, vai nella risoluzione dei problemi e da lì rifai la procedura per accedere ai settaggi avanzati (per esempio, per l'inserimento dei comandi in ingresso e/o uscita dell'attività).
    Per quanto riguarda lo spegnimento della TV è logico che si spenga se tu chiudi l'attività: se il tuo obbiettivo è poter continuare a guardare la TV spegnendo Sky dovrai creare due attività TV, tipo "Guarda TV" e "Guarda Sky" e per passare dall'una all'altra ti limiterai a switchare dall'una all'altra piuttosto che chiudere una e poi far ripartire l'altra.
    Spero di essere stato chiaro.

@ nek:
    Prova ad usare la funzione di ricerca nella discussione dell'885
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    @ alebig69:
    Te ne devi fregare di quello che dice il sw, sei tu che comandi!
    Parti da un'attività che preveda la TV (altrimenti non potrai inserire i canali preferiti, sempre che l'One lo preveda) e aggiungi tutti i device che intendi utilizzare: arrivato alla fine, se c'è qualcosa che devi sistemare, vai nella risoluzione dei problemi e da lì rifai la procedura per accedere ai settaggi avanzati (per esempio, per l'inserimento dei comandi in ingresso e/o uscita dell'attività).
    Per quanto riguarda lo spegnimento della TV è logico che si spenga se tu chiudi l'attività: se il tuo obbiettivo è poter continuare a guardare la TV spegnendo Sky dovrai creare due attività TV, tipo "Guarda TV" e "Guarda Sky" e per passare dall'una all'altra ti limiterai a switchare dall'una all'altra piuttosto che chiudere una e poi far ripartire l'altra.
    Spero di essere stato chiaro.
    Chiarissimo. A forza di smanettare sono arrivato alle impostazioni avanzate in cui si possono assegnare le funzioni ai vari device all'interno di un'attività. Adesso va come dico io

E' possibile duplicare un'attività per poi modificare solo qualcosa? Farla sempre da capo è un gran sbattimento.

Problema dell'ultima ora Ho creato delle attività che comportano l'uso della tv e del decoder sky: ho assegnato funzioni ai tasti in modo da controllare i canali, ecc. con sky e il volume con la tv, poi ho messo come pulsanti aggiuntivi sullo schermo i 4 pulsanti colore di sky, solo che non riesco ad assegnare loro le icone colorate. Confermate che non è possibile da attività che non contemplino SOLO la tv?
    Ultima modifica di alebig69; 19-11-2011 alle 23:11

Mi sta per arrivare un 900. Chiedo qua perchè credo sia uguale al one.

Il mio proiettore in firma non rientra nel database logitech...in questo caso cosa si deve fare? Sul sito dice di telefonare alla Logitech...ma sono tutti numeri stranieri...dove sbaglio?

Altra cosa: la maggior parte dei pulsanti dei miei telecomandi non mi interessano...si puo solo copiare i 5/6/7 tasti di un telecomando che interessano vero? Mesi fa avevo provato un infrarossi collegato all iphone e, mettendo telecomando e iphone uno di fronte all altro, potevo copiare i singoli tasti. Qua come funziona in linea generale?

Sono domande base...grazie se mi aiutate
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

@ alebig69:
    "smanettare" è il termine chiave per raggiungere un buon risultato.
    Le attività non possono essere duplicate, quanto all'altro problema attendiamo un possessore dell'One...

@ tmac22:
    Strano, non ne mancano molti... che VPR hai?
    Quando imposti il TLC, al netto di device non presenti nel database (rarissimo) e di lievi discrepanze (più probabile), vengono caricati tutti i pulsanti dei telecomandi originali: poi sta a te configurare l'Harmony secondo le tue esigenze, puoi settare praticamente tutto, per l'acquisizione funziona tutto come con l'iPhone.
    Buon "smanettamento"!

c'e' qualcuno che ha un televisore toshiba e il tlc ONE ?

ho problemi ancora nel impostare gli ingressi

quando avvio un attivita non imposta mai l'ingresso giusto

ormai le ho provate tutte

Se non ricordo male, fra le tipologie di selezione sorgenti impostabili ce n'è una che fa proprio riferimento a Toshiba...

In pratica, qual'è il tuo problema?

in pratica (a tv spento) avvio una qualsiasi attivita ma siccome il tv ci mette a freddo circa 20 sec per accendersi(cioe il tv si accende ma passano circa 20 sec prima che la prima immagine compaia ) penso che anche se il tlc invia l'input lo invia troppo presto perche la tv lo riceva , infatti mi si imposta sempre su l'ultimo ingresso utilizzato come fa il tv di suo
    Ultima modifica di gamete; 22-11-2011 alle 18:30

Pagina 109 di 133 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •