Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 133 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1987

Nelle impostazioni avanzate, prova ad aggiungere un comando in entrata dell'attività per fermare qualsiasi invio di IR al TV (imposta un tempo adeguato) e successivamente i necessari comandi per selezionare la sorgente corretta.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ... (a tv spento) avvio una qualsiasi attivita ma siccome il tv ci mette a freddo circa 20 sec per accendersi(cioe il tv si accende ma passano circa 20 sec prima che la prima immagine compaia ) penso che anche se il tlc invia l'input lo invia troppo presto perche la tv lo riceva , infatti mi si imposta sempre su l'ultimo ingresso utilizzato come fa il tv di suo
    Io ho Toshiba e One
    Verifica se hai impostato la tv per saltare qualche ingresso.

gli ingressi che non utilizzo vengono saltati,infatti nella tv li ho deselezionati

@oxo

non ho la minima indea di come fare;questa opzione mi e' nuova
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

gli ingressi che non utilizzo vengono saltati,infatti nella tv li ho deselezionati
    Dunque, il telecomando non sa che tu hai deselezionato gli ingressi, per cui se metti HDMI1, lui sa che deve fare, per esempio, 5 passi in avanti e li fa, chiaramente sbagliando. La soluzione è o riselezionare gli ingressi o ingannare il telecomando dicendogli di andare su HDMI1, ad esempio, mentre in realtà si intende HDMI3. Spero di essere stato chiaro.
    Per il ritardo, se la tv è il primo dispositivo che si accende, il telecomando aspetta l'accensione per modificare l'ingresso.
    L'opzione di oxo si trova rispondendo "sì, ma voglio modificare..." o qualcosa del genere quando ti chiede conferma dell'azione impostata.

il telecomando sa che deve saltare le uscite non utilizzate

se ho gia un attivita avviata e ne avvio un altra e' tutto ok

invece se e' tutto spento li nascono i problemi

perche anche se il tlc invia l'input giusto della sorgente che voglio vedere e il tv non e' ancora pronto per riceverlo ,la tv si accendera sempre sull'ultimo ingresso utilizzato in precedenza

tu che tv hai?quanti pollici?

quando l'accendi per la prima volta ,quanto sta per visualizzarsi la prima immagine ?

ps...perche il telecomando dopo aver acceso il decoder mysky, la tv e cambiato l'ingresso(per esempio nell' attivita sky ma vale anche per le altre attivita ) anche se gli input hanno fatto il loro lavoro ,il tlc continua ad inviare segnali ancora per circa 6-7 sec ?

che segnali sta inviando ?questo vale anche per le altre attivita

il telecomando sa che deve saltare le uscite non utilizzate
    E come hai fatto?

perche anche se il tlc invia l'input giusto della sorgente che voglio vedere e il tv non e' ancora pronto per riceverlo ,la tv si accendera sempre sull'ultimo ingresso utilizzato in precedenza
    tu che tv hai?quanti pollici?
    quando l'accendi per la prima volta ,quanto sta per visualizzarsi la prima immagine ?
    Ho un 40XV733. Anche il mio ci mette un po', ma nelle azioni ho impostato che si accenda prima il tv che gli altri apparecchi e il tlc fa accendere la tv, cambia l'ingresso e accende l'altro apparecchio.
    ps...perche il telecomando dopo aver acceso il decoder mysky, la tv e cambiato l'ingresso(per esempio nell' attivita sky ma vale anche per le altre attivita ) anche se gli input hanno fatto il loro lavoro ,il tlc continua ad inviare segnali ancora per circa 6-7 sec ?
    Mai fatto caso

Citazione Originariamente scritto da OXO
    @
    @ tmac22:
    Strano, non ne mancano molti... che VPR hai?
    Il vpr è in firma...cmq grazie per le info!
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da alebig69
    E come hai fatto?

Ho un 40XV733. Anche il mio ci mette un po', ma nelle azioni ho impostato che si accenda prima il tv che gli altri apparecchi e il tlc fa accendere la tv, cambia l'ingresso e accende l'altro apparecchio.
    il software mi ha chiesto se la tv salta le uscite non collegate, io ho detto si , quindi penso che il one lo sappia

ma il problema nasce solo con la prima accensione , parliamo di una 20 di sec prima che il tv mostri la prima immagine
    comunque anch'io ho impostato che si accenda prima la tv,che imposti l'ingresso e poi si accende anche il decoder,

il software mi ha chiesto se la tv salta le uscite non collegate, io ho detto si , quindi penso che il one lo sappia
    A me non l'ha chiesto.
    Potresti dirmi come hai impostato l'azione passo passo?

adesso di preciso non saprei dirlo

per adesso il cambio di attivita se il tv e' gia acceso funziona(prima non era cosi)

mi manca da risolvere il problema dell'ingresso all' avvio del tv per la prima volta

Non ricordi nemmeno se sei partito da un'azione predefinita o se l'hai creata tu?

Salve,
    ho un problema con questo telecomando. Quando spengo tutto, la tv rimane sempre accesa. Il problema lo risolvo sempre con l'help ma vorrei sapere se esiste un altro modo.

Grazie.

...ps...perche il telecomando dopo aver acceso il decoder mysky, la tv e cambiato l'ingresso(per esempio nell' attivita sky ma vale anche per le altre attivita ) anche se gli input hanno fatto il loro lavoro ,il tlc continua ad inviare segnali ancora per circa 6-7 sec ?

che segnali sta inviando ?questo vale anche per le altre attivita
    E' proprio questo il punto: la possibilità di inviare comandi supplementari dopo l'avvio e prima della chiusura delle attività.
    La procedura l'ho spiegata poco sopra:
    • si parte dalla risoluzione problemi dell'attività, ripetendo da capo la configurazione
    • alla fine la procedura propone il riepilogo di quanto impostato e chiede se si è soddisfatti: da lì si deve scegliere l'opzione che fa più o meno "Sì, sono soddisfatto ma vorrei fare ulteriori modifiche"
    • a questo punto riparte di nuovo la procedura di configurazione, alla fine della quale questa volta c'è una schermata dalla quale è possibile aggiungere i comandi supplementari.

Per esempio, potresti inserire un comando che impedisce al TLC di inviare comandi per x secondi; se ciò non bastasse, potresti aggiungere te i comandi necessari alla corretta impostazione della sorgente.
    E ora, vai di smanettamento.

@ alebig69:
    L'impostazione delle eventuali sorgenti da saltare si trova nelle impostazioni avanzate del device TV: comunque, se non ricordo male, te lo chiede alla prima impostazione.
    Questo parametro, in abbinamento alla corretta modalità di selezione della sorgente, è fondamentale per garantire il corretto funzionamento dell'Harmony.

@ tmac22:
    Ehmmm... già... probabilmente è troppo nuovo anche per il database della Logitech: prova ad inviare una mail segnalando il problema o meglio ancora a fare un colpo di telefono al servizio clienti.

@ luigif65:
    Hai provato a controllare bene la configurazione dell'alimentazione della TV? Anticipo anche l'eventuale seconda domanda: ne abbiamo parlato poco sopra.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da alebig69
    Non ricordi nemmeno se sei partito da un'azione predefinita o se l'hai creata tu?

scusa sono un testone

a quale azione ti riferisci ?

io ho creato le varie attivita

DTT TV
    SKY HDMI1
    BLURAY HDMI2
    LETTORE MULTIMEDIALE HDMI3

inserendo il dispositivo tv ho solo detto quali erano le uscite da usare e basta

Scusate ho appena preso il tlc ho fatto molte cose ma al momento ho un paio di problemi che non riesco a risolvere.

1.come faccio esattemente a impostare il tasto fisicodel telecomando con il volume del mio pre, per TUTTI i dispositivi..dove devo andare esattamente?

2.Il mio JVC DLA X3 non mi prende l'accensione...quando funziona tt ok ma non c'è verso di farlo accendere...ho anche inserito i codici manualmente ma nulla...consigli?

PS ho letto più di 50 pagine ma non ho trovato nulla su comefare a regolare il volume....
    Ultima modifica di pierrepi; 26-11-2011 alle 07:50
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Pagina 110 di 133 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •