Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 133 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1987

@ alby72: sul mio panasonic c'è una voce nel menu per disattivare la ricerca automatica dei canali digitali.

@ unreal99: il 555 con il one differenziano solo nella forma, la logica di funzionamento è assolutamente identica!

@ Jango82: cambia l'estetica, il numero di tasti fisici ed il num di apparecchi che puoi comandare. Lavorano tutti pero con lo stesso software.

Stefano

grazie Mammabella,

Anche a me era venuta l'idea di disabilitarlo dal tv ma purtroppo non trovo l'opzione! provero` a chiedere nel 3ad del mio tv
    grazie per il suggerimento!
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Citazione Originariamente scritto da criaga
    Sicuramente e' gia' stato detto mille volte:
    qual'e' il numero massimo di ATTIVITA' che si possono creare???

Grazie
    UPpino

Se non sbaglio 15, ma certe info si trovano anche sul sito del produttore...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Per i possessori di PS3 e Harmony

se può interessare : http://www.re-bl.com/
    E' un gateway IR to bluetooth supportato dal logitech e permette anche lo spegnimento accessione cosa che i normali convertitore IR to USB non riesco a fare.
    Di contro cosa 59 euro quindi se non ricordo male come l'originale logitech.

Ho scoperto che questo è simile di forma e quindi credo anche di hardware a questo : www.audioauthority.com ma costa molto di più !!!!!

Comunqie qui c'è una bella comparativa:
    http://www.remotecentral.com/reviews...dup/index.html

Spero di aver fatto cosa gradita.
    Saluti a tutti.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Ma con l'Harmony One è possibile accendere un PC?
    (se al PC ho collegato un IRDA-USB)

@ rdavia:
    Il primo prodotto però necessita comunque di una porta USB: a conti fatti, l'add-on della Logitech mi pare la scelta più sensata.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    @ unreal99: il 555 con il one differenziano solo nella forma, la logica di funzionamento è assolutamente identica!
    il metodo di funzionamento sulla carta è ottimo e tutte le cose che fa,
    il problema e che le debba fare correttamante e non incasinarsi dove deve accendere lo spegne e cose varie
    e che x ogni apparecchio abbia tutte le funzionalità, *** se ogni volta devi prendere il telec. originale a che serve?

infatti il 555 lo dato via x questi problemi
    ma alla fine questo one costa d+ solo x il display?
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Citazione Originariamente scritto da OXO
    @ rdavia:
    Il primo prodotto però necessita comunque di una porta USB: a conti fatti, l'add-on della Logitech mi pare la scelta più sensata.
    LA porta Usb serve solo per alimentarlo se non si vogliono utilizzare le pile interne e per poterlo programmare .
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

OK, io preferisco la soluzione Logitech, col suo trasformatore.

@ unreal99:
    Il mio fa tutto e lo fa bene: a volte c'è bisogno di lavorarci un pochino a livello di impostazioni, ma con un po' di pazienza si ottengono ottimi risultati. Io non ho più usato i TLC originali, mai.
    Se il tuo problema è questo, allora lascia perdere: prendendo l'One non risolveresti assolutamente nulla.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Il mio fa tutto e lo fa bene: a volte c'è bisogno di lavorarci un pochino a livello di impostazioni...
    confermo, ci devi lavorare un pochino (io avrei preferito un software un pò + "libero"), ma alla fine ho eliminato 5 tlc senza usarli +!!!

ciao a tutti.sono un utente nuovo..

ho comprato ieri questo favoloso telecomando.

l'ho configurato per il mio tv 26" samsung e xbox360.

l'unica cosa e che quando seleziono sul telecomando il pulsante per far partire l'xbox si accende la tv ma la console non parte....

c'e qualche santo che mi puo' dare una mano.grazie

primo problemino dopo qualche mese e' che il led che indica i dispositivi sulla destra si e' spento (non ho piu' la luce). e' successo a qualcun'altro? , non e' caduto mai!!!!!

di corsa in assistenza...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ma dove si trovs ? l'ho preso su internet . mi ci vorra' moltissimo tempo !!!!

Pagina 44 di 133 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •