Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 133 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1987

Thumbs up

Ne trovi a valanghe qui, comprese tutte quelle che vanno bene per noi in italia: http://www.iconharmony.com/icons/wat...ory=harmonyOne

Harmony e PS3

Ho trovato questo riferimento

http://www.engadgethd.com/2008/11/06...for-pro-insta/

ad un convertitore da infrarossi a BT per il controllo della PS3 ... molto interessante ma ... a che prezzo !
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Ci sono adattatori molto piu economici in giro. Sono pero da collegare alla presa USB!

Stefano

Confermo: la stessa ditta produceva e vendeva un modello molto più economico (sui 50 $) che, dopo essere stato out of stock per mesi, pare ormai in procinto di esser messo fuori produzione...

Ho come l'impressione che dovrò giocoforza rinunciare a comandare completamente la mia PS3 col gioiellino...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Buongiorno a tutti... ho letto tutte le pagine di questo post e mi sono fatto una cultura sul "one"

vorrei una vostra opinione..

La mia ragazza ieri mi ha regalato un 785... (149€ da mediaworld..)

io non l'ho aperto perchè vorrei cambiarlo con il "one"..

faccio bene? è meglio vero? ve lo chiedo perchè del 785 non ne parla nessuno...

l'ONE è nettamente superiore....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    grazie, la mia ragazza in questo preciso momento è da mediaworld a tentare lo scambio...

appena avrò fra le mani l'one.. se possibile approfitterò un pò delle vostre conoscenze...

Ciao e grazie ancora..

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    In che senso? Mi sembra che, oltre ad un semplice fatto estetico, non ci siano grosse differenze tra i due.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Infatti, non c'è alcuna differenza a livello software, si tratta solo di valutazioni estetiche e al limite ergonomiche: io comunque trovo il 785 molto cool, l'unico problema e' che costa troppo.

Piuttosto, per cambiarlo con l'One da MW dovra' aggiungere qualcosa...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

allora il 785 è costato 149 e l'one nel mediaworld dove l'ha coomprato non c'è.. in quelli della mia zona (milano) l'one va da 169 a 199... sempre da mediaworld.. assurdo che nella stessa catena ci siano queste differenze..

cmq faccio bene o no?

Citazione Originariamente scritto da rgenio
    cmq faccio bene o no?
    Per me ci sono differenze praticamente solo estetiche. One è più bello e ha il touchscreen, ma si sporca facilmente (è glossy) e non mi sembra abbia i 4 tasti colorati. Se fai bene o no lo decidi tu in base a quale dei due ti piace di più. A livello di funzioni e di supporto sei comunque in una botte di ferro.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

ONE e sintoamplificatori

Anzitutto buongiorno a tutti i frequentatori di questo forum !

Ho messo nella letterina per Babbo Natale questo telecomando.
    Ho letto tutta la discussione e volevo cumunque chiedere ai possessori queste cose:

1) quando si sceglie il device "amplificatore" come sono organizzate tutte le funzioni sul display del telecomando ? tutte in un unico elenco o in un albero ramificato scelto da lui ?

2) le varie opzioni compaiono come "testo" sul display ? di quanti caratteri ? di che colori ?

3) ho letto che queste sotto-opzioni non sono personalizzabili con icone, i testi invece sì ?

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

1. è completamente personalizzabile
    2. come tasti con all'interno il testo
    3. leggi sopra

per me l'one è superiore, è vero che il sw è simile ma è avanti come design e come funzionalità... il touch screen è veramente una manna... perfettamente personalizzabile con tutte le funzioni che uno vuole... e fà una scena incredibile..... cmq nella confezione c'è un panno in microfibra per la pulizia e a parte il ts non si sporca tanto....anche io pensavo che i pulsanti colorati fossere una mancanza, ma poi visto che si possono mettere sul ts direttamente sono subito utilizzabili e che cmq non è che li uso in continuazione... quindi non è una mancanza.... in più vedere sul ts i pulsanti con i loghi dei canali è veramente na figata....

per me è un must
    Ultima modifica di Absolute; 28-11-2008 alle 14:02
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Grazie Absolute, sempre molto disponibile
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

@ [b]Absolute[\b]:
    Sull'estetica non si discute, ma tutte le altre funzioni sono comuni a tutti i modelli.

Pagina 27 di 133 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •