Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    6

    quale cavo prendere, dei due??


    buona sera a tutti, come da titolo debbo acquistare un cavo hdmi per collegare un denon 3920 ad un proiettore epson tw1000.
    la distanza che li separa è di circa 12-13 metri (le curve son maledettamente tante e rubano centimetri su centimetri) e a causa di questa distanza mi andrebbe bene un premium gold da 15 metri della lindy oppure un atlona da 15 metri anch'esso.
    il mio piccolo problema è che non so quale dei due acquistare, ogniuno ha le proprie idee a proposito, ho letto parecchi interventi nel forum, ma essendo un neofita, ne ho ricavato solamente un sacco di confusione....
    accetto consigli da parte di chi ne sa più di me.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    6

    eeeehhhhmmmmmm...........

    ovviamente se qualche "specialista" mi dice che tutto sommato ci si può accontentare del cavo che si trova sul noto sito di aste a 50 euro (senza per questo nulla togliere alla bontà della lindy o della atlona) che tanto la differenza non è poi così evidente, gliene sarei molto grato.
    un grazie in anticipo.

  3. #3
    iaiopasq Guest
    L'unico che potrebbe darti una risposta sensata è un utente che abbia il tuo stesso lettore, il tuo stesso proiettore e abbia provato tutti i cavi suddetti.
    Facilissimo direi...
    Un utente soddisfatto ha da poco preso questo, se dovessi ci proverei anch'io, dalle specifiche è ottimo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=belden

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    6

    grazie mille

    come da titolo, grazie mille iaiopasq, quell'intervento lo avevo letto e avevo anche aperto la pagina del venditore americano, fra l'altro ho provato a contattare l'utente che era intervenuto con un messaggio pvt, per non rompere le scatole a chi legge, ma ho visto dopo che era sospeso, in quello stato può leggere i mess. pvt oppure no?
    grazie mille comunque per l'interessamento, oggi mi ha contattato un venditore che ha un negozio a piovene rocchette (VI) il quale mi ha offerto allo stesso prezzo del belden, un cavo atlona, praticandomi uno sconto di 25 euro e dicendomi che per la mia configurazione è un ottimo cavo....
    speriamo bene.
    ma è mai possibile che non ci sia una tabella comparativa che ti dica: questo con questo non va, questo si, questo insomma......
    porca paletta è un vero casino, almeno costassero una cifra ragionevole in maniera che uno ci prova e ci riprova, ma in questa maniera...

    conosco un tale che se gli fai comprare un cavo da 200 euro per vedere decentemente, ti dice che con un filo della luce trovato in discarica si vede da papa!
    se poi questo cavo non funziona, si butta sotto un treno!!

    ciao e grazie ancora per l'aiuto, a buon rendere.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297

    Io ho da poco aquistato il cavo Atlona da 15 mt per collegare il 3930 con lo Z5 e di problemi non ne ho assolutamente, costicchia ma secondo me è un ottimo cavo visto anche il prezzo.

    Ciao, Michele.
    "...are you still an effective team?"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •