Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prolunga hdmi

Exclamation Prolunga hdmi

Salve, ho un tv hd ready con un solo hdmi, visto che da poco ho comprato una ps3 ho il problema della condivisione di tale uscita con il pc (sempre collegato in hdmi).
    Ho visto che esistono gli switch, ma sono troppo costosi.
    Volevo comprare una prolunga Hdmi maschio femmina, per usare sempre il metodo d'attacco e stacco ma senza rovinare l'uscita del tv.
    Purtroppo però non ho trovato cavi hdmi maschio, femmina, esistono?
    Inoltre con questo metodo posso deteriorare il segnale?
    Grazie delle info

Il deterioramento potrebbe esserci ma molto dipende dalla lunghezza dei cavi.
    Cavi maschio femmina non ne ho visti ma ho visto degli adattatori femmina/femmina che potresti unire ad un cavo corto per il tuo scopo
    Però...considerando quanto costano ora gli switch meccanici (mi sembra di averne visti a una trentina di euro...ti conviene?

gli switch meccanici non comportano un deterioramento dell'immagine?
    Ultima modifica di Feyd Rautha; 10-11-2007 alle 15:32

iaiopasq Guest
    Feyd Rautha, le quotature integrali sono vietate dal regolamento, inoltre sono vietate anche quelle inutili, e quotare il post subito precedente al proprio è quasi sempre inutile, come in questo caso.
    Elimina il tuo quote e fai più attenzione in futuro.
    Grazie.

lo switch meccanico potrebbe compromettere il segnale ma potrebbe comprometterlo anche un adattatore quindi...in ogni caso qualche tempo fa c'era una discussione (ma sicuramente anche più di una) dove dicevano che non avevano riscontrato problemi con l'utilizzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •