|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Prolunga hdmi
-
09-11-2007, 19:44 #1
Prolunga hdmi
Salve, ho un tv hd ready con un solo hdmi, visto che da poco ho comprato una ps3 ho il problema della condivisione di tale uscita con il pc (sempre collegato in hdmi).
Ho visto che esistono gli switch, ma sono troppo costosi.
Volevo comprare una prolunga Hdmi maschio femmina, per usare sempre il metodo d'attacco e stacco ma senza rovinare l'uscita del tv.
Purtroppo però non ho trovato cavi hdmi maschio, femmina, esistono?
Inoltre con questo metodo posso deteriorare il segnale?
Grazie delle info
-
09-11-2007, 20:31 #2
Guest
Il deterioramento potrebbe esserci ma molto dipende dalla lunghezza dei cavi.
Cavi maschio femmina non ne ho visti ma ho visto degli adattatori femmina/femmina che potresti unire ad un cavo corto per il tuo scopo
Però...considerando quanto costano ora gli switch meccanici (mi sembra di averne visti a una trentina di euro...ti conviene?
-
09-11-2007, 20:43 #3
gli switch meccanici non comportano un deterioramento dell'immagine?
Ultima modifica di Feyd Rautha; 10-11-2007 alle 15:32
-
10-11-2007, 08:53 #4iaiopasq Guest
Feyd Rautha, le quotature integrali sono vietate dal regolamento, inoltre sono vietate anche quelle inutili, e quotare il post subito precedente al proprio è quasi sempre inutile, come in questo caso.
Elimina il tuo quote e fai più attenzione in futuro.
Grazie.
-
11-11-2007, 13:38 #5
Guest
lo switch meccanico potrebbe compromettere il segnale ma potrebbe comprometterlo anche un adattatore quindi...in ogni caso qualche tempo fa c'era una discussione (ma sicuramente anche più di una) dove dicevano che non avevano riscontrato problemi con l'utilizzo