Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: codici telecomandi

codici telecomandi

ciao a tutti, ho in mano:
    - telecomando del samsung lcd LE40R86
    - telecomando sky HD amstrad
    - telecomando yamaha YSP 800

tutti i telecomandi sono programmabili, il più flessibile parrebbe quello del tv.
    POtrei comprare un harmony universale ma preferirei prima vedere se si riesca ad impostare uno di questi.
    Mi sfugge se una volta saputo, per es, il codice dello sky hd, il telecomando del tv lo faccia funzionare in ogni caso o se debba essere precaricato sullo stesso.
    Ho trovato vari codici in giro ma nulla!
    Dato che mi risulta che gli harmony vadano sempre mi chiedo se si tratti di avere il codice giusot o se il problema sia a monte, nell'hardware!
    grazie!

spero di no

anch'io ho un telecomando samsung per plasma ps50c96hd che presumo sia uguale al tuo e purtroppo non sono ancora riuscito a configurarlo con il decoder sky. ho provato un'infinità di codici ma niente ciao

tutti questi apparati sono delle prese in giro! quello del samsung non va con sky e con yamaha, lo yaaha non va con samsung e con sky, sky a dire il vero va con samsung ma con ricerca random quindi nn so che canale abbia!
    e poi devo capire se basti il canale o serva dell'hardware apposito!
    ma non sarebbe + facile mettere il codice dietro i telecomandi dico io???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •