Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: codici telecomandi

codici telecomandi

ciao a tutti, ho in mano:
    - telecomando del samsung lcd LE40R86
    - telecomando sky HD amstrad
    - telecomando yamaha YSP 800

tutti i telecomandi sono programmabili, il più flessibile parrebbe quello del tv.
    POtrei comprare un harmony universale ma preferirei prima vedere se si riesca ad impostare uno di questi.
    Mi sfugge se una volta saputo, per es, il codice dello sky hd, il telecomando del tv lo faccia funzionare in ogni caso o se debba essere precaricato sullo stesso.
    Ho trovato vari codici in giro ma nulla!
    Dato che mi risulta che gli harmony vadano sempre mi chiedo se si tratti di avere il codice giusot o se il problema sia a monte, nell'hardware!
    grazie!

spero di no

anch'io ho un telecomando samsung per plasma ps50c96hd che presumo sia uguale al tuo e purtroppo non sono ancora riuscito a configurarlo con il decoder sky. ho provato un'infinità di codici ma niente ciao

tutti questi apparati sono delle prese in giro! quello del samsung non va con sky e con yamaha, lo yaaha non va con samsung e con sky, sky a dire il vero va con samsung ma con ricerca random quindi nn so che canale abbia!
    e poi devo capire se basti il canale o serva dell'hardware apposito!
    ma non sarebbe + facile mettere il codice dietro i telecomandi dico io???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •