Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 584

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco
    Quale modello di Denon ? grazie
    Scusa, ho visto solo ora:
    era di un amico, mi pare un 1930, o forse 2930, comunque so che l'ha preso in Germania e l'ha pagato 900 Euro.

Citazione Originariamente scritto da 1251
    Non sbagli, ma... quanto costa il Lumagen?
    Perchè qui si sta a guardare i 30 Euro sul cazzillo piuttosto che sull'Ophit o l'IFB, e poi mi parlate di interporre uno scaler con qualche zero in più...

Si, hai ragione, ma il Lumagen l'ho acquistato in tempi non sospetti, quando era praticamente obbligatorio abbinare uno scaler performante ad un crt altrettanto performante, se non si voleva usare l'htpc.
    La differenza di prezzo tra il Fury, il Ditovision e l'Ophit non e' di 30€ ma +/- 170€ ( se non ricordo male 129€ il Fury, 300€ il Dtrovision, 299€ l'Ophit) per fare la stessa identica cosa.
    Ciao.
    Rosario.
    Ultima modifica di Rosario Giordano; 11-10-2007 alle 21:37

per chi puo' rispondere,

avete provato a collegare direttamente il fury al decoder hd di sky.
    Anche in questo caso con la mia configurazione che prevede un dlp optoma vi è un marcato shift a sx dell'immagine.
    Si puo' risolvere?avevo preso il fury proprio per sky hd e pur uscendo da quest'ultimo comn un cavo hdmi-dvi verso il fury e da questi in vga-5 bnc verso il vpr vi è questo difetto.
    Suggerimenti?

Che tipo di segnale gli fai convertire?
    Martino

questa è la configurazione

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Che tipo di segnale gli fai convertire?
    esco in hdmi-dvi dal decoder con risoluzione originale o a 1080i cosi' come facevo in precedenza.Il vpr aggancia il segnale tanto è vero che mi da 1920 x 1080i a 50 hertz come info sul display.
    Ho provato anche a cambiare la risoluzione sul decoder sia a 720 p che a 576 p nisba,immagine sempre shiftata a sx.

Niente di nuovo allora, come puoi leggere nella pagina precedente, le risoluzioni a 50Hz presentano questo tipo di problema.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da doctor
    Ho provato a 576 p nisba,immagine sempre shiftata a sx.

Ciao, quando lo provai, a 576P/50 Hz l'immagine era centrata perfettamente.
    Altra cosa strana e' che sapevo che con il Dtrovision il problema dei 50 Hz si presentava solo con i crt e non con i digitali. Non so se e' la stessa cosa per l'HDFury.
    Rosario.

questa è

la risposta dal sito di Curtpalme.
    i have bouhgt a hd fury to solve the problem of hdcp with my vpr that's an optoma h 79 that's is dvi input.I used my fury from an dvb pace sky hdmi-dvi-fury-vga-adapter-5 bnc to the projector.Now the problem is that the image is shifted to the left.My decoder is 50 hertz and has variuos option of output nresolution such 576p,720p,1080i.I have tested all of them and no result,simply shifted on the left top of the screen. I cannot modified the projector measure or size,so what you can say to me to help in this situation.Thanks for the reply.I used before the furuy a dvdo hd with dvi in and out for the pace decoder without problem until sky modified his hdcp

Please send your support question for projector on our official support center for projector: www.curtpalme.com
    Basically, if you can't adjust the H settings enough on your display, or if you can't turn your source in 60hz to solve the centering issue, the only solution is to use a box to correct the porch settings.
    You can see RTC2200 on Curtpalme.com

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    <cut>
    La differenza di prezzo tra il Fury, il Ditovision e l'Ophit non e' di 30€ ma +/- 170€ ( se non ricordo male 129€ il Fury, 300€ il Dtrovision, 299€ l'Ophit) per fare la stessa identica cosa.
    <cut>
    Beh, l'Ophit nella versione UXGA non shifta con i 50Hz, non mi sembra proprio la stessa identica cosa
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Beh, l'Ophit nella versione UXGA non shifta con i 50Hz, non mi sembra proprio la stessa identica cosa

Sara'!
    Ciao.
    Rosario.

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Sara'!
    Ciao.
    Rosario.
    Non ti risulta?

Ciao
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Marco C.
    Interessa anche a me sapere se ci sono differenze tra hd fury e l'uscita component. Qualcuno ha provato?
    Ragazzi! Ma davvero nessuno si sbilancia sull'argomento "si vede meglio l'HDMI convertito in component rispetto al component originario?"

Sarebbe di grande aiuto (e risparmio di spese superflue...) avere la Vs impressione ed in particolare di chi come me ha PS3 + BARCO 708....

Dai su....diteci...

Ciao Aladar, ti converrebbe aprire una discussione a parte, perchè oltre a essere OT, è facile che nessuno qui sia interessato alla tua domanda, visto che si parla di conversione da HDMI a RGBHV
    Martino

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Non ti risulta?

Ciao
    Mi era sembrato di capire che il problema ci fosse ugualmente ma magari mi sbaglio, anzi, senz'altro.
    Ciao.
    Rosario.

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    , visto che si parla di conversione da HDMI a RGBHV
    Ok .... allora facciamo la domanda in questa configurazione :

Si notano miglioramenti dalla conversione Hdmi -> Rgbhv a differenza di un'uscita già con Rgbhv o component (ammesso si possa avere tale possibilità ??)

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •