Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 584

Intendevo sul manuale del mio televisore viene presentato come component sd. La risuluzione è 1366 x 768 ed ho provato a fare il test suggerito da HDfury per controllare se il monitor è 720p. E il test ha funzionato (pc collegato al tv, con risoluzione impostata a 1280 x 720).
    Ciao!

teo

A quanto pare dal component accetta solo segnali sd, ma se hai un lettore con uscita component che manda fuori un segnale a 720p da quell'uscita. ti suggrisco comunque di fare una prova, per vedere che succede.
    Per quanto riguarda la risoluzione del tuo tv, meglio chiarire la cosa, l'elettronica del televisore accetta sicuramente dalla DVI un segnale 720p, come hai potuto constatare, ma poi lo upscala leggermente per adattarlo al pannello, che risulta da 1366x768, per cui lo scaler del televisore, purtroppo, interviene comunque.

Veniamo al dunque: il mio consiglio è il seguente: se il component accetta il 720p usa tranquillamente quello, tanto il collo di bottiglia dello scaler interno ce l'avresti comunque e non acquisti l'hdfury per il niente, se invece è realmente un'entrata sd, l'hdfury è la tua unica possibilità di vedere i BR in hd sul tuo televisore.
    Martino

Ho googlato un poco, e a quanto pare la component del tuo tv accetta solo 480i e 576i, per cui l'hdfury è la tua unica opzione.
    Martino

Quindi mi dici che con HDFury + convertitore DVI-VGA posso vedere i film blu-ray dalla PS3 con il massimo della qualità che può uscire dal mio televisore?
    Grazie,
    Ciao!

giusto per tenervi al corrente,

oggi dopo qualche settimana di incertezza su che fare ho rimontato il fury (sulla uscita del decoder hd sky )tramite cavo hdmi-dvi-fury-vga-5bnc-vpr,e magia,agganciato il segnale su 1080i,non vi è shift dell'immagine,e che è,segnale in ingresso di 1920 x1080i su 50 hertz?????
    Non so perche',non so per come ma vedo e anche notevolmente bene con il decoder che esce a 50 hertz.
    Ricordo che il vpr è un dlp optoma h 79,per cui ringrazio quanti coloro che mi hanno sostenuto,ricordando a tutti le difficolta' del primo momento,ribadendo che solo provando e riprovando si puo' a volte riuscire a risolvere...
    A presto.

Veramente lo shift è un problema dei pj crt,
    risolvibile a 1080i@50 nella maggior parte dei casi
    e non risolvibile a 720p@50.
    I pj digitali, anche in vga, sono conformi allo standard HD
    quindi non vedo che problemi avresti dovuto avere.
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

a 720p 50hz è risolvibile sui proiettori CRT andando a modificare l'horizontal move...oppure se si usa htpc...modificando horizontal porch
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Pochissimi crt possono spostare l'immagine orizzontale
    fino a fare rientrare lo shift dello standard hd 720@50hz,
    forse solo gli ECP 8500 ultra.
    ...oppure se si usa htpc...modificando horizontal porch
    se modifichi i porch non sei più in standard HD,
    tanto vale collegare direttamente l'htpc al pj in vga
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    ...visto che si parla di conversione da HDMI a RGBHV
    Accidenti! Non c'ho fatto caso! Quindi avere un segnale RGBHV dovrebbe cmq darmi un'immagine migliore rispetto al component attuale!? (PS3+Barco708).

Per quel che ne so le differenze, se ci fossero, sarebbero minime e non so a favore di chi, anche perchè in ambedue i casi viene fatta una conversione dal segnale originale e in questo caso mi sembra che conti di più la qualità del convertitore rispetto alle caratteristiche proprietarie dei segnali utilizzati.
    Martino

Ciao, preso dall'enfasi dell'altaDefinizione, ho ordinato anch'io il cazzillo or ora !! Appena arriva vi dico come va... sbav!! non vedo l'ora... sul sito che ha indicato Rosario c'e' piena disponibilita' del prodotto quindi dovrebbe arrivare a breve... mi sembrano MOLTO seri come sito, dato che ti danno un boato di riferimenti di tutti i componenti dello staff, e sopratutto (cosa che ritengo fondamentale per un sito di e-commerce) si puo' telefonare per qualsiasi controversia/problema di ordini

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

se modifichi i porch non sei più in standard HD,
    tanto vale collegare direttamente l'htpc al pj in vga

xchè? i porch nn agiscono solo sulla posizione orizzontale? mica ho modificato le linee.....
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Mi e' arrivato oggi il cazzillo, apro scatola, e con enorme sorpresa il transcoder ha terminazioni DVI - VGA , scusate mi spiegate perche' non e' terminato HDMI -> VGA ?? Poi ***' nella scatola c'e' un cavetto "extension" terminato VGA maschio -> VGA femmina che me ne faccio....
    Mi chiedo, non e' che mi hanno mandato una versione "sbagliata" ? , o sono tutti cosi terminati gli HDfury?? ...se si, perche' la DVI invece della terminazione HDMI ??? Si risparmierebbe di mettere un ulteriore adattatore/cavetto no?

Grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Poi ***' nella scatola c'e' un cavetto "extension" terminato VGA maschio -> VGA femmina che me ne faccio....
    Grazie
    ....niente se non ti serve.A me visto lo spazio striminzito attorno alla presa VGA del monitor ,ha fatto comodo : mi ha facilitato il collegamento meccanico.
    ciao

Roberto
    VPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
    Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
    Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
    Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

Mi e' arrivato oggi il cazzillo, apro scatola, e con enorme sorpresa il transcoder ha terminazioni DVI - VGA , scusate mi spiegate perche' non e' terminato HDMI -> VGA ??
    Beh, non so dove tu l'abbia acquistato, ma sul sito di Curt Palme, dove è apparsa per primo l'annuncio e dove è stato messo in vendita originariamente, è scritto in grande che l'entrata è dvi e l'uscita è vga a 15 poli, ci sono anche le foto belle grandi

Poi ***' nella scatola c'e' un cavetto "extension" terminato VGA maschio -> VGA femmina che me ne faccio....
    E' la versione "blu" dell'hdfury, se per ragioni di spazio non riuscissi a collegarlo direttamente alla vga del display/vpr, il cavetto ti permette di distanziarlo

Mi chiedo, non e' che mi hanno mandato una versione "sbagliata" ? , o sono tutti cosi terminati gli HDfury?? ...
    Tutti gli hdfury sono terminati sull'uscita con una vga maschio, poi esistono 3 versioni che ti permettono di avere semplice prolunga vga-vga oppure vga-5bnc oppure vga-vga 9 poli per la porta 3 dei barco
    http://www.curtpalme.com/HDFury.shtm

perche' la DVI invece della terminazione HDMI ??? Si risparmierebbe di mettere un ulteriore adattatore/cavetto no?
    Questo bisognerebbe chiederlo a JohnHWman, che l'ha progettato. Comunque poco male, ho usato un cavo hdmi-dvi senza usare adattatori, in quanto sconsigliati. http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=5282
    Certo che se possiedi già un cavo hdmi-hdmi la faccenda risulta antipatica
    Martino

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •