Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 584

scusate visto che sul sito dove vorrei acquistare hdfury, non e' disponibile l'edizione blue, va bene lo stesso quella verde? o non esce poi il cavo che mi serve? Grazie

@ brandon:
    rispondo qui ai tuoi ultimi 2 post, che mi erano sfuggiti

L'alimentazione in teoria dovrebbe servire a due cose:
    ottenere una qualità della conversione migliore e/o sopperire a cavi eccessivamente lunghi. Dico in teoria perchè personalmente ambedue le affermazioni, a seguito di svariate prove, non sono risultate veritiere, mentre per altri utenti l'alimentatore è servito ad eliminare problemi causati da lunghezze di cavo eccessive.
    Per il collegamento la sequenza è corretta.

Se usi la verde insieme al fury hai il cavetto vga-5bnc che non useresti. Andrebbe ugualmente bene se attorno alla presa vga presente sul vpr c'è abbastanza spazio per collegarci il connettore maschio presente sul fury.
    Martino

Grazie mille gentilissimo Ma esistono negozi che vendono questo aggeggio o si puo' acquistare solo online?

Io ad esempio l'ho preso in un negozio di videogiochi a Monza(MI)

Roberto
    VPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
    Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
    Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
    Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    ..........la prova con il decoder sky (per provare da una sorgente diversa a 50 hz) non ho ancora potuto farla........Ad ogni modo via hdmi il 1271 offre un'immagine più precisa e dettagliata rispetto al component , anche se purtroppo per me, solo 576p...
    Proprio ieri ho provato HD-Fury con il decoder hd di sky a 1080i, connesso ad un televisore al plasma con ingresso vga. Il segnale non veniva visualizzato , però almeno il quadro non era completamente nero ma con righe orizzontali come se non funzionasse il sincronismo orizzontale o verticale...peccato...
    Ora mi metto alla ricerca di una PS3 per una prova finale........

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Proprio ieri ho provato HD-Fury con il decoder hd di sky a 1080i, connesso ad un televisore al plasma con ingresso vga. Il segnale non veniva visualizzato , però almeno il quadro non era completamente nero ma illuminato e con righe orizzontali
    Mi è venuto in mente proprio ora....l'ingresso VGA del tv riportava la scritta "ingresso PC", è probabile che accetti solo segnali a 60 hz mentre lo skybox spedisce segnali a 50 hz. Può essere una spiegazione del mancato aggancio del segnale...?

Ciao

Ciao Andrews,

due domandine:
    1) che plasma e' ?
    2) quale' la risoluzione max che accetta in VGA?

Roberto
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

Citazione Originariamente scritto da robygiovi
    1) che plasma e' ? 2) quale' la risoluzione max che accetta in VGA?
    Ciao Roberto. Non riesco a ricordare la marca della tv, in ogni caso è un hdready e accetta i 1080i tranquillamente, infatti allo skybox HD è connesso tramite hdmi e funziona a questa risoluzione, però non saprei se con la vga è lo stesso. Stasera vedo di approfondire meglio le risoluzioni e la frequenza supportata dalla tv in questione tramite la VGA.

Ciao

E si perche' ad esempio il mio plasma (in firma) in hdmi accetta anche il 1080p ma alla presa VGA posso inviare fino a 768x720 (4:3) o 1024x720(18:9) ;quest'ultima coincide con la risoluzione nativa del pannello

Roberto

cavo

Ciao, io ho trovato solo la versione blu, col cavo VGA, ma mi servirebbe il cavo terminato con BNC.
    Non è che qualcuno che magari deve prenderlo ex novo e gli serve una versione Vga, vuole genilmente prendere quella BNC? Ci scambiamo così i cavi.
    A chi mi volesse aiutare, spedisco in anticipo ilcavo Vga.

L'alternativa mia, è farmelo...:-(

Grazie

Ciao
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Citazione Originariamente scritto da rouge
    L'alternativa mia, è farmelo...:-(
    Ciao
    ..o comprane uno da un metro circa , come ho preferito fare io.

Roberto

Citazione Originariamente scritto da robygiovi
    ..o comprane uno da un metro circa , come ho preferito fare io.

Roberto

Ciao Roberto,
    dove ne hai trovato uno accessibile di fattura decente?
    ciao
    Ale
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Ciao Ale,

l'ho preso della Kramer:

http://www.krameritalia.com/

Ne hanno di tutti i tipi e misure . A Cinisello Balsamo (MI) c'e' il distributore ,ma generalmente non vende direttamente ai privati (la prima volta quando cercavo un cavo da 7,5m si , la seconda il cavetto per il fury no!Comunque mi hanno indicato un riparatore di prodotti audio/video li' attaccato dove compralo)

Roberto

secondo voi per inviare un segnale 720p o 1080i ad un proiettore con la VGA tramite un lettore blu-ray e' meglio collegarlo tramite cavo component-vga o hdmi-hdfury-vga? Vi e' perdita di qualita' secondo voi con quest'ultimo? Grazie

Citazione Originariamente scritto da brandon
    un lettore blu-ray e' meglio collegarlo tramite cavo component-vga o hdmi-hdfury-vga? Vi e' perdita di qualita'
    Sicuramente HDMI-HDFURY-VGA. Per quel che ho visto (io vado con il fury solo a 576p) direi di no...anzi rispetto ad un collegamento vga o component l'immagine è senza dubbio migliore (colori, profondità, dettaglio ecc.). Tutto questo con i normali dvd, ma credo che con i B-ray sia la stessa cosa.

Ciao

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •