Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

Pakozzo ma hai provato con un altro cavo oltre all'Atlona??Hai notato differenze per quanto riguarda audio e video??Grazie

Prima avevo collegato il Tv al sintoampli con un cavo g&bl da ipercoop di discreta fattura, il decoder ed il bluray erano collegati al sintoampli con cavi supra (molto meglio dei g&bl) ma erano molto lunghi e mi ingombravano un tantino dietro al sintoampli.
    Poi ho deciso di fare investimento sui cavi (senza ammazzarmi necessariamente) ed ho optato per gli Atlona (presi direttamente dagli USA, quando il cambio era conveniente) in tutto ho speso 136€ nel 2008 (spedizione gratissss) con 1 cavo da 4mt e 4 cavi da 1 mt.
    Differenze abissali non ne ho notate, ma piccole differenze (in meglio) ci sono state
    Ciao
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Io devo collegare sky hd,ps3 slim,mac mini tutto con hdmi...quindi mi servono tre cavi hdmi da 1mt e uno per il tv da 2mt mi sai (sapete) consigliare qualcosa??io ho trovato questi come vi sembrano??

http://www.gebl-italia.com/item/366/...to-hd-ultimate

Per tutti e quattro i cavi vorrei spendere sui 100euro...Grazie

Spenderesti sui 140€ +ss
    Se leggi qui i commenti non mi sembrano entusiastici.
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Grazie pakozzo ma non ci ho capito niente su quel sito

Cmq per quanto riguardi i cavi spenderei 110 spediti per quelli che ti ho fatto vedere io....mi consigli qualcos'altro???Grazie

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    Per i cavi, io avrò sicuramente una distanza breve ma non posso comprare diversi cavi per avere HDMI 1.3 agganciato a 1080p
    Da cosa lo si capisce se un cavo HDMI 1.3 è agganciato a 1080p?

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    Grazie pakozzo ma non ci ho capito niente su quel sito
    Bastava mettere la funzione traduttore di Google.... Traduzione pagina. Cmq era importante vedere le stelline di apprezzamento degli utenti (2/5 e 3/5), non il massimo, anzi....

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    Grazie pakozzo....mi consigli qualcos'altro???Grazie
    Se non ti piacciono gli Atlona io andrei su questi oppure questi, per rimanere sempre nel tuo budget di 100€.
    Anche se per 20-30 euro in più prenderei questi nettamente migliori.
    Chiaramente le stesse case fanno anche cavi di categoria superiore rispetto a quelli che ti ho linkati, ma il prezzo poi aumenta.
    Vedi tu
    Ultima modifica di pakozzo; 23-06-2010 alle 11:34

ciao raga!ho preso di mira due modelli di cavo hdmi da 3 metri,entrambi con velocità di trasmissione dati HDTV-VIDEO fino a 10,2 Gbit/s,uno della G&BL e l'altro della ITB...costano pressochè uguale,sulle 45-50€,quale delle due marche mi consigliate?

nessuno sa darmi un consiglio?

Citazione Originariamente scritto da principe69
    nessuno sa darmi un consiglio?
    Nessuno ha provato i QED Signature?
    Io ne ho due,ne avrei bisogno di un'altro e vorrei provare qualcosa di diverso.
    I QED vanno cmq molto bene,a confronto degli HAma,per esempio....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •