Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Su quanto proietti?

Su quanto proietti?
    232 x 180 circa (4/3)

per ora uso il LIMO interno al proiettore e mi trovo bene duplicando la sorgente RGB del DVD e triplicando il segnale televisivo via composito, non ho ancora provato il PC. In verità sto lurkando avidamente i messaggi relativi alla sezione HTPC per poi provare a farmene uno....

GRG ha scritto:
    232 x 180 circa (4/3)

per ora uso il LIMO interno al proiettore e mi trovo bene duplicando la sorgente RGB del DVD e triplicando il segnale televisivo via composito, non ho ancora provato il PC. In verità sto lurkando avidamente i messaggi relativi alla sezione HTPC per poi provare a farmene uno....
    Se hai letto il mio thread sull'HTPC ti consiglio a mani basse la stessa configurazione.
    Il case ovviamente prendilo come ti piace, ma per l'hardware e il software io lo rifarei uguale: silenziosissimo, velocissimo, scatti 0, esce senza alcun problema in DD e DTS via coassiale su jack RCA, video da rasoio (vedrai come ti godi il Cine7, altro che limo!).
    E poi se hai un Pronto con Girder lo comandi come se fosse un lettore DVD, un sintonizzatore TV con scaling da brivido...

Finchè non uscirà l'HDTV la vedo come soluzione definitiva e dal costo bassissimo.

E poi se hai un Pronto con Girder lo comandi come se fosse un lettore DVD, un sintonizzatore TV con scaling da brivido...
    Ehi! piano... tu sei giovane e ardito, io sono vecchio ed un poco rinco****nito... non penso di saper programmare un pronto e poi che cos'è il Girder????

GRG ha scritto:
    Ehi! piano... tu sei giovane e ardito, io sono vecchio ed un poco rinco****nito... non penso di saper programmare un pronto e poi che cos'è il Girder????
    Il Pronto non è semplice da programmare: di più!

Girder è un programmino che ti permette di associare dei comandi IR a delle azioni: per esempio ad un certo comando IR associ l'apertura di DScaler, ecc...

Comunque potrei passarti io già tutto fatto, sia il file di configurazione di Girder (si tratterebbe poi semplicemente di aprirlo come fosse un documento Word con Girder) e il file di configurazione del Pronto (solo da caricare sul Pronto).

Comunque potrei passarti io già tutto fatto, sia il file di configurazione di Girder (si tratterebbe poi semplicemente di aprirlo come fosse un documento Word con Girder) e il file di configurazione del Pronto (solo da caricare sul Pronto).

Ah! Allora qui ci siamo quasi....

per ora grazie della disponibilità ad aiutarmi. Ora devo però seriamente preoccuparmi ed acquistare quanto serve la moglie mi ammazza..lo sento..il fruscio del mattarello, quanto lo odio..

Quando sarà ora ti invierò qualche messaggio privato!! grazie ancora.

Ciao
    Guido

GRG ha scritto:
    Ah! Allora qui ci siamo quasi....

per ora grazie della disponibilità ad aiutarmi. Ora devo però seriamente preoccuparmi ed acquistare quanto serve la moglie mi ammazza..lo sento..il fruscio del mattarello, quanto lo odio..

Quando sarà ora ti invierò qualche messaggio privato!! grazie ancora.

Ciao
    Guido
    magari sarebbe meglio aprire un thread: potrebbe servire anche ad altri!

staffa e cavi

altra foto di staffa, proiettore e cavi di segnale

P.S. la piastra a soffitto e quella di collegamento al proiettore non sono originali, ma disegnate dal sottoscritto e fatte realizzare in officina (taglio al laser e piegatura) e poi fatte verniciare in carrozzeria.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di GRG; 20-06-2003 alle 11:47

mobile porta elettroniche

il mobile è diviso in tre parti:
    a sinistra contenitore DVD, al centro cassa centrale, a destra l'impianto. Il retro di questa parte è aperto per il raffreddamento dei componenti, da questo punto di vista non ho mai avuto problemi.

Vista principale

Questa è la vista verso lo schermo di proiezione, da dietro al punto di visione.

Vista verso il divano

Questa è la vista verso il punto di visione ed i surround.

B R A V O !!!!

Ottima installazione, davvero elegante e ben curata.
    Complimenti davvero.
    Luca

B R A V O !!!!
    Detto da te è un complimento che vale il doppio!

Sono molto felice che l'allievo abbia soddisfatto le aspettative del maestro

ciao

Guido

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •