|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Cuffie surround
-
08-11-2011, 21:15 #16
per speaker solo, intendo che ho letto di cuffie con più speaker per lato se ho capito bene a differenza del PX5...però se le hai provate e sei rimasto soddisfatto c credo.
Penso che il passaggio da MAG a BF3 sarà un bel passo avanti...Cos'è sto skyrim?!
-
09-11-2011, 01:47 #17
Senior Member
Ah hanno un solo speaker
? Eppure non si direbbe... l'effetto 5.1 è migliore di quello che avevano le mie vecchie zalmann che invece ne avevano 3 per padiglione... le ho rivendute pochi mesi dopo perchè erano praticamente inutili
Leggendo online ho scoperto poi che non sono "normali" cuffie ma sono personalizzabili via pc, ci puoi impostare diversi preset e altre amenità, oltre che poter funzionare come auricolare per il cellulare per musica o chiamate (addirittura è bluetooth dual band, quindi ci puoi collegare 2 dispositivi contemporaneamente)
Cos'è Skyrim? E' il seguito di Oblivion! E' un GDR e non so se ti potrà piacere... è leggermente differente da BF3
http://www.elderscrolls.com/Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One
-
09-11-2011, 13:01 #18
Ah, Oblivion ho presente qual'è...non mi fà impazzire anche se non è proprio la stessa cosa preferisco gioacare WOW.
Ritornando alle cuffie, si hanno solo uno speaker per padiglione.
Ho letto anche io sul sito delle personalizzazioni tramite pc e la possibilità di collegare altri dispositivi. Caspita mi prudono sempre di più le mani...
-
10-11-2011, 16:54 #19
Non ho resistito!
Alla fine non ho resistito, le ho prese domani dovrebbero arrivare se non sono arrivate questo pomeriggio. Appena possibile posterò impressioni e photo a riguardo
Vano89 se no mi piacciono te le prendi tu!
Ciao Alessandro