Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Interruttore schermo motorizzato. HELP!

Siccome sabato devo montare il mio primo vpr e telo vorrei qualche aiuto su come connettere i fili del telo motorizzato all'interruttore. Ora di elletricità non ci capisco nulla. Dal telo escono quattro fili che mi hanno detto essere la fase, la messa a terra e il su e giu. Ho una scarpetta a circa 4 m di distanza cosa devo fare per connettere l'interruttore alla corrente? Qualche anima pia mi sa fornire uno schema di collegamento? Io cmq andrò dall'elettricista per comprare i tre cavi che mi mancano ma vorrei qualche info in piu visto che lo dovrei fare da solo. Grazie
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Nella sezione "Installazioni audio & HT" nessuno potrebbe risponderti...

Vedi se ti puo' essere utile questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=67273
    <<< Gherson HT >>>

Si forse riesco ad usufruirne della foto. Ma cmq mi devo rivolegere ad un'elettricista. La cosa strana è che nello scatolo del telo ci sia solo lo schema per come montarlo a parete. Bah!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

ma no dai,
    non è il caso di chiamare un'elettricista... se ti metti di impegno vedrai checi riesci... il mio schema è uguale a quello del post che ti hanno linkato
    provaci almeno... togli la corrente e connetti i cavi...

Citazione Originariamente scritto da ffontana
    ma no dai,
    non è il caso di chiamare un'elettricista...

No vabbe mica chiamarlo per farlo collegare. Sono andato da lui visto che mi servivano canaline e spinotti e mi sono fatto spiegare come leggere lo schema (che tra l'altro avevo capito anche da solo, ma meglio una sicurezza in più). Resta il fatto che la screenline DOVEVA mandarmi lo schema dell'interruttore invece che solo il foglio per montarlo a parete/soffitto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •