|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: surround e sub
-
29-03-2007, 15:07 #1
Senior Member
surround e sub
ciao raga posseggo un' amplificatore Harman Kardon avr 335 a cui ho collegato le seguenti casse della polk audio:
casse posteriori M50
sub PSW10
Surroundbar Silver
a questo punto volevo chiedervi 2 cose:
siccome vorrei far passare i vari cavi audio nei corrugati per non trovarmeli sotto il tappeto volevo chiedervi qual'é il diametro minimo che possono avere sti benedetti fili, xché più sono piccoli e meno problemi avrei a farli passare però non vorrei smenarci in resa! ora sono da 4mm se non mi sbaglio....da 2,5 andrebbero bene?
ma se sti fili li metto nel corrugato dove mi passano i fili del telefono? avrei qualche problema?
il sub ora é collegato tramite rca ma dovrò per forza passare ad un cavo classico perché dubito che ci passi...il diametro del filo? ma soprattutto...come cavolo lo collego all'ampli??? devo fare un ponte tra le 2 monitor che uso come surround e il sub?
grazie!
-
31-03-2007, 07:51 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da Fabio Sky
devi passare un minicoax sat, in pratica un cavetto coassiale sottile tipo CCS36, ha un diamero inferiore ai 4 mm e dopo averlo passato lo intesti alle estremità con dei pin RCA.
-
01-04-2007, 00:08 #3
Senior Member
ho preso i fili da 2,5 lunghi 19 mt l'uno
ne bastavano anche 14...continto di avere i corrugati da 2 cm invece erano da un 1cm
una fatica porca! tutto il pomeriggio a smadonnare...il sub l'ho piazzato davanti a lato del mobile del tv xché col cavolo che sarei riuscito a farlo passare
cmq grazie per le info