|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cavo DVI 10m
-
07-03-2007, 18:51 #1
Member
Cavo DVI 10m
Ciao, un mio amico vuole effettuare un collegamento audio video dal suo PC al tv LCD con ingresso DVI, mi dite se questo cavo :
http://www.videosell.it/scheda_prodo...D_articolo=758
è adatto allo scopo ?
Ha necessità di quel lungo cavo, perché la TV è lontana dal PC e quindi gli serve un cavo da 10m
Ha una scheda video X1900 GT con DVI-I OUTPUT.
Quindi quel cavo linkato prima trasmette il segnale da PC al suo LCD ?
Visto che è una spesa consistente per un cavo, volevo sapere se il tutto è giusto ..
Ho notato che ci sono parecchi tipi di DVI :
ecco perché volevo una conferma, per non sbagliare in caso ci ritrovassimo un cavo con ingresso diverso da quello di cui abbiamo bisogno.
grazie
-
07-03-2007, 19:15 #2
Originariamente scritto da pide
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-03-2007, 19:30 #3