|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema schermo maxivideo
-
08-03-2007, 14:19 #1
Problema schermo maxivideo
Ho comprato uno schermo maxivideo motorizzato però una volta aperto del tutto ho notato che il bordo laterale destro fa una piega in avanti facendo tendere lo schermo ad un forma concava invece che essere completamente dritto come una tavola.
Secondo voi questo è normale ***** lo schermo è nuovo e tenendolo abbassato, col tempo, si raddrizza o è un difetto di fabbrica?
Grazie
Giacomo
-
08-03-2007, 16:25 #2
Ciao Giacomo.
se fai una ricerca maxivideo +pieghe troverai diversi thread che potranno esserti di aiuto.
Scegli uno che ti vada bene e continua li
Se puoi fai delle foto che aiutano a capire, comunque in genere i problemi sono dovuti al trasporto (avvenuto in verticale) o ad una installazione non perfettamente a bolla. Molto spesso si riesce a recuperare lasciando il telo steso o (facendosi aiutare) tirandolo leggermente.
Ci sono stati dei problemi di difetti di fabbrica o danneggiamenti dovuti al trasporto con sostituzione del telo.
Se non risolvi, chiedi a sasadf
mandi
Paolo
p.s. ti chiudo il thread, che ce ne sono già troppi