Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
happymau ha detto:In due parole: la DVI-D trasporta solo i segnali digitali, mentre la DVI-I trasporta sia quelli digitali che quelli analogici.
chiarissimom.tonetti ha detto:Link esaustivo:
http://www.lindy.com/it/tips/it/Digital_Monitor_Connections_Explained_/index.php
Ciao
MASSIMO
Se un PC ha un ucita DVI, sia essa I o D, trasmette per forza in digitale. Altrimenti il produttore non metterebbe su un connettore inutile solo per gare qualche royaltis in più.nemo30 ha detto:Voglio dire che non dipende solo dal connettore ma anche dal fatto se la scheda video trasmette sia i segnali digitali che analogici.
Esatto, e la DVi-A non è uno standard del consorzio DVi, ma un invenzione di qualche produttore burlone.il_ferra ha detto:...vuol dire che è una porta DVI-A e non DVI-I.
Permettimi, ma ormai gli stessi fondatori di Wikipedia ammettono di aver fallito l'obiettivo e che la loro idea di enciclopedia aperta è un flop a causa delle migliaia di castronerie che contiene.Per ulteriori riferimenti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface