Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtā molto pių pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24
    Localitā
    Pisa

Differenza DVI-I e DVI-D

volevo sapere la differenza tra questi due ingressi

Localitā
    Napoli - Roma
    fai un giro a questo link e dovresti trovar ele risposte alle tue domande
    http://www.datapro.net/techinfo/dvi_info.html

č in inglese, spero non ci siano problemi

ciao
    Gianluca

In due parole: la DVI-D trasporta solo i segnali digitali, mentre la DVI-I trasporta sia quelli digitali che quelli analogici.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Localitā
    Pompei
    Citazione Originariamente scritto da happymau
    In due parole: la DVI-D trasporta solo i segnali digitali, mentre la DVI-I trasporta sia quelli digitali che quelli analogici.
    Quindi il DVI-I puō sostituire il DVI-D...giusto?
    Mentre il DVI-D non puō sostituire il DVI-I...spero di aver capito...

Ci sono differenze di prezzi tra i due cavi?

Aggiungo un altra domanda a quella gia fatta...che cambia tra single link e dual link?

**EDIT**

Ho capito la differenza tra single e dual...per un toshiba MT200 quale cavo dovrei prendere? Dual o č sufficiente un single?
    Ultima modifica di deran; 28-01-2006 alle 19:01

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    chiarissimo
    grazie da parte di tutti i neofiti in materia

quindi io avendo un pc con uscita "dvi-i" posso collegarlo al mio vpr tramite adattatore "dvi-d"M->hdmiF + cavo hdmi, giusto? č inutile cercare un adattatore "dvi-i"->hdmi (ammesso che esistano, anzi non dovrebbero esister vero?)?
    Ultima modifica di lukakā; 24-10-2006 alle 17:23

confermate?

basta un sė o un no..

Localitā
    Rende - Cosenza
    Non č detto.

Voglio dire che non dipende solo dal connettore ma anche dal fatto se la scheda video trasmette sia i segnali digitali che analogici. Nel primo caso ti basterā utilizzare un cavo DVI-D--->HDMI (oppure un cavo HDMI-HDMI con adattatore); nel secondo caso non potrai fare questo collegamento,.
    Ultima modifica di nemo30; 04-11-2006 alle 16:00
    Sono tornato bambino.

il mio portatile Fuj-Siem. v3205 ha un'uscita dvi-i. come faccio a sapere se trasmette in digitale o in analogico?

boh, non sono ancora riuscito a capirlo...

il centro assistenza fujitsu mi ha detto che l'uscita dvi-i del mio v3205 (che monta una intel video condivisa) trasmette anche in digitale.. quindi dovrei poter collegare dvi-d-hdmi.. ma secondo voi possibile che una condivisa intel da notebook trasmetta anche in digitale?

Localitā
    Rende - Cosenza
    Direi di si.
    Sono tornato bambino.

...il mio parere č il seguente:
    una scheda video pc normalemente esce in DVI-I (se č normale aver il dvi su pc). Questo perchč con un comune dongle posso attaccare il dvi a un monitor tradizionale DB-15 (il classico connettore blu) oppure collegarlo in digitale
    DVI-I vuol dire che sullo stesso cionnettore passano sia segnali analogici che digitali.
    DVI-D passa solamente segnali digitali. E' questo il segnale che deve passare per collegarsi a porte hdmi o cmq ad altri ingressi digitali
    Vien da se che per collegare un proiettore in digitale non mi interessa che il cavo sia DVI-I ma basta il DVI-D (assolutamente no il DVI-A)

Per ulteriori riferimenti:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •