|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Schermo Adeo Group Elegance 250.
-
21-12-2006, 10:20 #1
Guest
Schermo Adeo Group Elegance 250.
Volevo ringraziare l'Adeo Group per la serietà e la la professionalita e gentilezza anche la tempestività a risolvere il problema al mio schermo ancora coperto da in garanzia. Sappiamo come sono i centri di assistenza e i loro tempi di attesa... Il mio telo aveva un problema sul finecorsa che ha tirato leggermente la tela facendogli venire delle fastidiose pieghe. In una settimana dalla mia spedizione mi è tornato a casa con il telo praticamente nuovo con la tela nuova così liscia che sembra un tensionato. Complimenti ancora.
-
21-12-2006, 13:28 #2
Senior Member
grazie a te per la segnalazione, sono in procinto di ordinare un loro schermo......LA MIA SALETTA ......http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43687
-
21-12-2006, 14:14 #3
Guest
Ti consiglio vivamente di prenderlo con la tela grigia, migliora notevolmente il contrasto e la cosa incredibile è che ti permette di vedere anche in presenza di un po' di luce nella stanza, cosa impensabile con un telo bianco con guagagno più alto, è comodo perchè non tutti hanno la possibilità di oscurare le pareti nella propria sala e con i muri bianchi che riflettono la luce del proiettore stesso quasi sempre si hanno problemi di contrasto, con il telo grigio questo problema è decisamente minore.
Un saluto Alberto