Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 475

confronto sotto altri aspetti con l'adeo del tuo amico a parte la rumorositą?

Arrivato anche il mio Visivo questa mattina (200x160), cortesi e rapidi nelle risposte al momento dell' ordine e spedizione immediata dopo l' ordine...di ottima fattura, montato e collaudato subito: il saliscendi manuale ha uno stop ogni 20 cm circa, (chi volesse un controllo di precisione farebbe meglio ad orientarsi sul motorizzato, i cento euro in pił sono ben spesi, io purtroppo non avevo alcuna presa nelle vicinanaze e non volevo fili vaganti); visualmente a me č piaciuto molto, le leggere pieghe laterali non inficiano minimante la visione (almeno secondo i miei parametri..); credo sia veramente una valida possibilitą per chi non ha la voglia e le capacitą di passare per l' autocostruzione, dato l' ottimo rapporto qualitą/prezzo.

Saluti

Clem

perchč c'č chi procede con l'autocostruzione di motorizzati??

Localitą
    Utinum
    Sono contento che siate praticamente tutti soddisfatti...io invece sono rimasto un po' deluso da un difetto "notevole" cioč che si nota.
    Purtroppo il telo ha delle pieghe che fanno vedere le immagini a onde quando sono quste scorrono velocemente in orizzontale
    Non da mal di mare ma si notano
    Per il resto direi bene (telecomando, silenziositą del motore, possibilitą di bloccare la discesa in un punto x a seconda del formato...)
    Le foto le ho gią postate da qualche parte qui sul forum dove perņ... Dimenticavo, l'ho preso un anno fa da exclusive...ecc
    Ottimo trattamento...non arrivava mai, sembrava persosi ...me ne hanno spedito subito un altro... ...me ne sono arrivati due
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Dimenticavo, l'ho preso un anno fa da exclusive.
    si sta parlando degli schermi "VISIVO" di Frank

NON HANNO NULLA A CHE FARE CON QUELLI "EXCLUSIV-HOME"
    che come gią detto in precedenza sono pił economici e hanno materiali qualitativamente inferiori
    Ultima modifica di lukaką; 04-12-2006 alle 01:02

Citazione Originariamente scritto da lukaką
    perchč c'č chi procede con l'autocostruzione di motorizzati??
    He he..io in effetti come prima idea avevo avuto quella di comprare una tenda a rullo e sostituire il panno con telo da proiezione..poi avevo pensato di passare da un ditta di tende sempre portandogli il telo, insomma cercavo di arrangiarmi..credo che cmq non sia neanche troppo complicato farsi un motorizzato per chi avesse le manine d' oro

Saluti

Clem

beh, ma a questi prezzi non penso convenga..

Localitą
    MATERA
    Per Luca (scusa il ritardo)
    Non ha il telecomando, il telo č in pvc con retro bianco senza bordi neri 2.00*1.60, fattore di guadagno 1.2, prezzo nel 2001 da visualdream lo ha pagato 1.000.000 di lire. Lo usa con un vpr nec con 3200 ore di vita e quindi stą per tirare le cuoia da un momento all'altro, la luminositą ormai č al minimo, non ti sņ dare quindi delle impressioni rispetto al nostro

Citazione Originariamente scritto da lukaką
    beh, ma a questi prezzi non penso convenga..
    Infatti una volta scoperto questo canale, soprattutto grazie a te e a chi ha fatto da apripista, ho abbandonato ogni proposito di marchingegni e mi sono fiondato all' acquisto, rimanendone pił che soddisfatto ;-)

Saluti

Clem

Localitą
    Torino
    Ciao a tutti,
    č un po' che seguo la discussione...... e alla fine mi sono unito al gruppo.
    Ho perfezionato l'ordine venerdģ sera per cui credo che riceverņ lo schermo in settimana prox.....
    L'impressione durante i contatti preliminari dove ho fatto un po' di domande a Frank č stata ottima, ho sempre avuto risposta in tempi rapidissimi. Ora vediamo per i tempi di consegna e ..... le impressioni, che posterņ appena provveduto al montaggio.
    ... a proposito io ho preso il visivo vision rf 211x190 16:9.
    ..... Grazie a Luca per le sue trattative, che devo dire, ci stanno facendo risparmiare un bel po' di eurozzi!!

A presto

Knife

Io sto per prendere un panasonic ax100. Che telo mi consigliate (manuale misura appena oltre i 200 cm).

Ma sto visivo si contatta sul suo sito o su sito aste? Perchč non c'č come ID venditore.

Ma secondo voi i teli che si comprano in Italia tipo euroscreen (pił o meno a 150 euro) sono inferiori?

Citazione Originariamente scritto da Klayman
    Io sto per prendere un panasonic ax100. Che telo mi consigliate (manuale misura appena oltre i 200 cm).

Ma sto visivo si contatta sul suo sito o su sito aste? Perchč non c'č come ID venditore.

Ma secondo voi i teli che si comprano in Italia tipo euroscreen (pił o meno a 150 euro) sono inferiori?
    1- lascia perdere manuale, per poco pił prendi un ottimo motorizzato, leggi bene la discussione dalla 1^pagina e trovi tutte le info
    2-al solito, se leggi le pag precedenti c'č scritto tutto.. sul sito di aste il venditore Visivo č sotto l'ID screenmovie, chiedi di frank e dģ che ti manda "Luca form italy"
    3- sui manuali non č che ci vai a risparmiare proprio tanto, vai sui motorizzati come ho gią detto, il risparmio č oltre il 50%.. (vai sui professional a guadagno unitario)

leggetele le pagine precedenti perņ cavolo, sono 2 mica 100!
    Ultima modifica di lukaką; 05-12-2006 alle 15:22

Localitą
    Torino
    .......il tracking UPS me lo da in arrivo per domani.......
    ....la curiositą sale...

Knife

Localitą
    Torino

arrivato

bene, anche il mio schermo č arrivato, dopo 48 ore dalla partenza.
    L'installazione č stata molto semplice, due staffe a soffitto tenute da due tasselli da 8 mm. Il peso del telo non č eccessivo, inferiore ai 10 kg.

Il motore č effettivamente silenzioso, si trova sulla sinistra del case, ma il cavo elettrico esce sulla destra ed č lungo circa 3,5 mt. Il telecomando č incluso e comprende un puntatore laser per conferenze.

L'extra drop nero č effettivamente abbondante e credo nessuno possa trovare difficoltą con soffitti di 2.70 o 3.00 mt.

Le pieghe laterali ci sono, abbastanza evidenti, speravo meglio, perņ non superano il bordo nero per cui non influiscono sull'immagne proiettata.

Purtroppo devo deludervi sulle prestazioni perchč essendo il mio primo schermo non posso fare paragoni con teli in PVC a guadagno superiore a 1.0. Finora proiettavo sul muro e comunque un bel passo avanti l'ho fatto.

Non so se posso rivelare il prezzo in questa sede, comunque se a qualcuno interessa sappia che č MOLTO inferiore a quello che appare sul sito, magari chi č interessato mi mandi un MP.

Conclusioni: interessante e piacevole chiaccherata con Frank (in inglese), rapiditą di evasione dell'ordine e spedizione, prezzo basso per un motorizzato con radiocomando, buone prestazioni generali.

invio le indicazioni per le regolazioni dei finecorsa (visto che alcuni mi hanno chiesto in pv info a riguardo). usate ol bastoncino nero contenuto nella bustina..

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •