Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 368

Ciao ragazzi, sono lì lì per comprare questo telecomando... l'ho trovato a 180€, buon prezzo credo....mi levate solo alcuni dubbi ?

- Ci sono le istruzioni dentro? Ve lo chiedo perchè dovrei comprarlo in australia, e ho paura che poi non ci siano quelle in italiano!

- Se lo compro in australia poi ho garanzia qui in italia?

- Il software è in italiano vero?

Grazie mille a tutti
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

salve vi riscrivo dopo circa due mesi dal mio primo post......ma vedo che questa discussione non produce più tanto entusiasmo.....da poco ho comprato questo stupendo telecomando......oltre alle sue eccellenti doti come un telecomando universale, mi piacerebbe farlo diventare un punto di forza della mia domotica. Allora la mia domanda è la seguente: E' possibile creare delle icone, e se si come?......Sicuro delle vostre 1000 risposte vi auguro in anticipo un Buon natale

... nelle pagine precedenti si era risposto a questi ed altri simili quesiti (ci sono "solo" 7 pagine in cui cercare ).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ciao ragazzi, si trovano icone dei canali sky italia?

scusa steolz dove l'hai trovato a quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da superferro
    Sto usando la 7.5,
    Ho anche notato che quando guardo la tv emulando il telecomando di sky ci sono le icone colorate sulla sx (il giallo,rosso,blu e il verde per intenderci)
    Ciao ho una domanda:
    questi tasti io li ho alla sinistra dello schermo, ma non riesco ad usarli, per capirci c'è l'immagine ma non sono attivi, vedo i 4 tasti, ma quando tocco lo schermo non succede nulla.
    Succede anche a qualcuno di voi?
    Grazie in anticipo.
    Come faccio a sistemare la cosa?
    Il decoder è un myskyHd della Pace

mi (vi) chiedo se vale la pena spendere di piu' per il 1000 rispetto all'885
    La differenza sostanziale è che l'885 è un telecomando universale e il 1000 è IL TELECOMANDO
    Pro:
    Estetica
    Base più stabile e batteria al litio che dura una settimana
    Possibilità di mettere screen-saver personalizzati (foto, ecc)
    Possibilità di programmare per ogni macro infiniti tasti di ogni telecomando
    es:guarda la TV, sui tasti personali posso mettere sulla prima pagina i tasti scelta sorgente dell'ampli, sulla seconda quelli del pvr, sulla terza quelli di sky e del VCR, ecc.
    Puoi usarlo anche con una mano (i tasti sulla parte destra tipo volume,canale + e -, mute)
    Contro
    Il prezzo, anche se ormai si trova a prezzi umani.

Gli appassionati come noi spendono molti soldi per i nostri hobby, alcune volte anche per attrezzi poco utili o superflui.
    Personalmente l'acquisto di questo telecomando sono stati i migliori 200 euro spesi sulla mia sala HT. Ho riunito 6 telecomandi in un unico compatto lcd...

questi tasti io li ho alla sinistra dello schermo, ma non riesco ad usarli
    Devi prima programmarli dal software logitec e dirgli che al verde corrisponde verde (di sky), ecc ecc
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

sensibilità schermo

Salve a tutti ,
    ho acquistato da circa 3 mesi l'harmony 1000 , una prima cosa che ho notato è che la sensibilità dello schermo non è molto alta.
    Per intenderci per dare il comando devo premere leggermente sullo schermo lcd.
    Non sò se avete mai provato l' iphone 3g , ma posso dire che non cè paragone.
    Personalmente è una sensazione un pò fastidiosa premere un po sullo schermo, mentre con l'iphone non accade ciò.
    Il dubbio che mi assale e se sia solo il mio telecomando a soffrire di ciò.
    Inoltre non sono piu disponibili aggiornamenti firmare ??
    Forse è già andato in disuso o mi sbaglio ??
    Infine esiste qualche dispositivo in modo da fargli trasmettere anche in RF ?

Grazie e saluti
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da Trex450
    Infine esiste qualche dispositivo in modo da fargli trasmettere anche in RF ?
    Dovrebbe già di suo trasmettere in RF con il ricevitore Logitech

Stefano

Sicuro ??
    Ma io intendo in radiofrequenza diciamo 440 mHz.
    Inoltre cosa mi puoi dire sulla questione della sensibilità dello schermo ??
    A te risulta la bassa sensibilità ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Trex450
    Inoltre cosa mi puoi dire sulla questione della sensibilità dello schermo ??
    A te risulta la bassa sensibilità ?
    lo fa' anche a me e penso che sia anche meglio al fine di evitare pressioni accidentali.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

a...ok...meno male..credevo fosse difettoso, ma non c'è possibilità di aumentarla ?
    Ma dimmi sai se trasmette in radiofrequenza o no? non riesco a capire.
    Mi piacerebbe comandare una presa radiocomandata di una lampada.
    Mi sembra che lavori su 440 Mhz.
    Inoltre come aggiornamenti firmware non ce ne sono più da diversi mesi, mi dai conferma di ciò ? come mai ? è già superato come prodotto ??

Grazie ancora
    Massimiliano

per la gestione della radiofrequenza credo che c'e' un accessorio a parte ma puoi controllare sul sito ufficiale per la conferma. Comunque lo schermo di tanto in tanto va pulito, te lo dico perche' io non lo faccio quasi mai e quella volta che lo faccio risponde piu' velocemente ai comandi. Per il firmware ti do atto che e' da un po' che non aggiornano, ma francamente se il prodotto va bene non ne vedo la necessita'. Ad ogni modo, questo telecomando a mio avviso, e' il migliore per qualita' prezzo. Non te ne preoccupare. ciao
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Dubbio da neofita....

Ragazzi, ho letto i vari post sull'Harmony 1000 ma ho ancora un dubbio da profano....

Se io volessi usarlo, ma senza utilizzare le macro, semplicemente per comandare diversi dispositivi in modo indipendente, lo posso fare facilmente?

In poche parole, io vorrei settare sullo schermo non le attività, ma gli apparecchi: quando schiaccio CD mi appare una schermata di comandi CD, schiaccio AMPLI e mi appare la schermata di regolazione dell'AMPLI, e così via...senza inserire sequenze complesse.

E' possibile?

Grazie in anticipo

Si lo puoi fare, anche se è come andari in Ferrari nel centro storico

Comunque inizia cosi, poi vedrai che non è cosi complicato

Stefano

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •