Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 120 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1789

ciao

ho letto per un bel po' senza capirci nulla.....non è che sai a chi posso appoggiarmi......sono incazz....ato come ......

funziona tutto tranne questa piccola cosa...ciao

Come ti ho già detto, io fortunatamente non soffro di questi problemi, quindi non mi sono documentato troppo sull'argomento: dovresti fare una ricerca in entrambi i 3d (p.es., mettendo come parola chiave Panasonic) per trovare qualche dritta.

In ogni caso, per quanto riguarda il problema dell'accensione direi che dovresti agire sulla lunghezza dei comandi; per il problema di selezione dell'ingresso invece dovresti andare nella risoluzione problemi del device TV e impostare la corretta tipologia.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ciao

nulla da fare ho bisogno di aiuto...la mia tv non riesce a mettermi l'ingresso giusto.....uffi,.....per piacere aiutatimi...non mi funziona proprio...ho provato i tempi di ritardo in accensione...insomma non va......

risolto tutto...dopo qualche ora ho trovato un metodo forse stupido ma funziona...hbo collegato tutto in scart..poi nel telecomando mi son creato in tasto hdmi...tutto funziona perfettamente...lui viene comandato dalla scart e poi io lo commuto in hdmi....è l'unico modo che funziona tutto...ciao
    Ultima modifica di bmwm3is; 02-12-2007 alle 00:04

probabilmente hai sbagliato la configurazione.

Spiega per bene come è il tuo TV per la selezione degli ingressi e cosa devi fare col telecomando originale quando vuoi saltare da uno all'altro.

Poi spiega come hai settato attualmente gli ingressi del 525, e cosa succede esattamente quando lo usi.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Per maumau

Allora...
    intanto grazzie per l'interessamento...

Ho letto molto e ho visto che molti hanno aviuto problemi con lo stesso mio modello di plasma Panasonic 42px70...

Comunque...
    1. la tv na questi ingressi;
    AV1
    AV2
    HDMI1
    HDMI2
    PC
    COMPONENT
    TV.....
    tutti questi per selezionarli uso un unico tasto che li fa scorrere uno dopo l'altro indipendentemente che siano collegati o meno....

Ho collegato (prima quando non fuinzionava) il dvd recorder in HDMI 1 e il digitale terrestre in AV1...

Quando accendo come tv tutto ok..
    quando lo metto in dvd accende tutto regolarmente ma quando lancia il segnale per cambiare ingresso sbaglia sempre,,,una volta si fermava in component un'altra volta in altri ingressi comunque mai lo stesso...anche qui non capisco il motivo...

Nella configurazione ho messo che il telecomando originale aveva solo un tasto da premere ripetutamente,,,,ho messo il nome degli ingressi e rinominati nello ordine identico della tv...
    Ho controllato le uscite....

Ti dico che con una tv DAEWOO usata precedentemente a questa tutto filava liscio...

Adesso non credo ci siano altri spiegazioni...se ci riesci dimmele tu---grazie

se vai in "device" hai un tasto dedicato alla selezione degli ingressi ?
    Dovresti averlo perchè è una replica del tasto che hai sul telecm originale ...

Questo tasto sul 525 funziona correttamente ?
    Quando spegni il tv e poi lo riaccendi, va sull'ultimo ingresso usato o su un altro ?

Se la risposta è NO, allora trova l'inghippo e fallo funzionare correttamente.
    Se è SI, allora prova ad aggiungere alla fine di ogni Attività una serie di comandi per far tornare sempre l'ingresso selezionato in un determinato punto del "ciclo".
    All'inizio di ogni Attività, invece, aggiungi una serie di comandi per raggiungere l'ingresso giusto per quella attività (sapendo che parti dall'ingresso di cui alla frase precedente).

E' solo un tentativo ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

ciao..........

ho provato....
    in pratica sbaglia sempre dove mettersi...a seconda dell'attivita'...una volta finisce in component,,un'altra volta in av2..ecc.ecc...credo che sia l'unica soluzione,,ho sentito anche altri utenti e anche loro hanno fatto come me'''hanno messo un tasto hdmi che se cosi' sbaglia lo mettono manualmente....ciao e grazie di tutto
    E' solo un tentativo ...
    ci sono stato dietro 2 notti...
    Ultima modifica di iaiopasq; 03-12-2007 alle 19:35

iaiopasq Guest
    BMWm3is, se non sei avvezzo all'uso delle quotature ti consiglio di utilizzare la palestra e leggere le spiegazioni a riguardo. Grazie.

Ho editato il tuo messaggio perchè così com'era era illeggibile.

mamma mia, eccomi come nuovo acquirente e dopo varie notti insonni, questa per ultima. Io ho un samsung serie r86, ho sempre odiato profondamente il tasto "source" che mostra il carosello degli ingressi. Lo trovo frustrante a dir poco. E sapevo che sarei andato a sbattere con l'harmony perchè il carosello è implacabile!
    tanto per iniziare chiedo supporto su alcuni particolari nel caso altri avessero lo stesso tv\software: la selezione ingressi inizia da tv o da est1? Nel programmare il telecomando praticamente gli sto dicendo di dare tot impulsi "source" all'accensione (ovvio che se il tv rimane sull'ultima selezione invece di ricominciare dalla prima posizione sarò sempre sfasato)?
    Mi sembra che voi consigliate di impostarlo in modo che allo spegnimento dell'attività riporti il tutto ad un punto fisso da cui poi ripartire con ordine.
    Per fare ciò devo creare una nuova attività (chiamata "spegni sky" x es..) o c'è altro modo? Fin'ora avevo usato l'attività per accendere e poi il tasto in alto per spegnere tutto..
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da aadorni
    Per fare ciò devo creare una nuova attività (chiamata "spegni sky" x es..) o c'è altro modo?
    No, certo che non devi fare così.

Vai in Impostazioni attività, poi "esamina le impostazioni" e clicci con "desidero aumentare il controllo..."
    POi ti fai tutta trafila dell'impostazione ed arrivi a una paggina riassuntiva dove puoi immettere impulsi sia all'inizio dell'attività ,come per esempio il tasto per spegnere le luci, ed anche alla fine dell'attività come accendi le luci oppure il tasto che ti fà ritornale la tv con input di partenza.

Stefano

il carosello è implacabile!
    tanto per iniziare chiedo supporto su alcuni particolari nel caso altri avessero lo stesso tv\software: la selezione ingressi inizia da tv o da est1? Nel programmare il telecomando praticamente gli sto dicendo di dare tot impulsi "source" all'accensione (ovvio che se il tv rimane sull'ultima selezione invece di ricominciare dalla prima posizione sarò sempre sfasato)?
    grazie!
    il problema esiste ed è importante. ma vi consiglio di guardare bene tra le opzioni disponibili nel database Logitech (nei comandi del vs telecomando) o al limite di caricare un altro Tv con caratteristiche simili al Vostro; io ho trovato che nel mio Lg50pc35, pur essendoci un solo tasto nel tlc originale per switchare tra i vari ingressi, nel database logitech esistono i singoli comandi per selezionare direttamente i vari ingressi!! lo stesso vale per le impostazioni dello schermo (4:3, 16:9, zoom ecc.)!!
    Ho risolto così uno dei problemi più grossi.
    Uncle29
    TV LG50pc35 Ampli Yamaha 595rds Decoder SkyHD PAce 820NS DVD Recorder Philips 3380 Diffusori Advent Loudspeaker, AR18, Centrale e posteriori Solid, 2° Ampli Luxman L5, MultimediaBox Tvix Dvico mini 2000 e Mvix 2500u

come hai fatto? sei andato su devices e hai provato i tasti dell'harmony?

Citazione Originariamente scritto da uncle29
    ...vi consiglio di guardare bene tra le opzioni disponibili nel database Logitech... io ho trovato che nel mio Lg50pc35, pur essendoci un solo tasto nel tlc originale per switchare tra i vari ingressi... esistono i singoli comandi per selezionare direttamente i vari ingressi!! lo stesso vale per le impostazioni dello schermo (4:3, 16:9, zoom ecc.)...
    Confermo, questa è un'opzione molto utile: in fondo, che il TLC originale abbia o meno quel comando, poco importa, basta che l'Harmony funzioni come si deve!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

come hai fatto? sei andato su devices e hai provato i tasti dell'harmony?
    esatto. li ho provati tutti e ho visto cosa succedeva.
    e ho provato anche a caricare altri modelli di tv (stessa marca ovvio) provando tutti i tasti.......
    provare per credere.
    Uncle29
    TV LG50pc35 Ampli Yamaha 595rds Decoder SkyHD PAce 820NS DVD Recorder Philips 3380 Diffusori Advent Loudspeaker, AR18, Centrale e posteriori Solid, 2° Ampli Luxman L5, MultimediaBox Tvix Dvico mini 2000 e Mvix 2500u

cavolo, in devices ho trovato il tasto diretto HDMI2 che nell'originale non c'è!..grandi!
    ora mi potreste spiegare come inserire l'impulso legato a questo tasto nella catena di comandi iniziale legata all'attivita?? dal software mi pare proprio che nn si possa! va fatto fisicamente a fine attività? cosi sarebbe un pò maranza....

Pagina 62 di 120 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •