Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 120 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1789

Beh, potresti approfittare del fatto che il 885 si trova a 139 euro + ss.
    Sono tornato bambino.

ciao nemo
    infatti ne ho approfittato ed ho acquistato l'885 a quel pèrezzo li
    ciaoooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Dimezzi il num di paggine nei device, ma sopratutto aumenti a 8 i tasti del display nelle attività. 4 sono veramente pochi

Stefano

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ho acquistato l'885 a quel prezzo li
    Bravo! Se hai paura che qualcuno in casa te lo possa rompere facciamo così: te lo tengo io!
    P.S.: ti toccherà aggiornare la firma...
    P.P.S.: se il mio 555 non fosse così nuovo un pensierino ce lo farei pure io...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

In caso vada in SAFE MODE

Inoltro un'informazione di servizio (reperibile in internet non è farina del mio sacco ) nel caso che il nostro amatissimo telcomando vada in SAFE MODE a causa di un cambio tardivo delle batterie...

1. Togliere le batterie
    2. Premere il pulsante 2
    3. Mantenendo il pulsante premuto rimettere le batterie
    4. Ricaricare le vostre impostazioni
    Ciao
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Ho visto l'altro giorno che, collegandomi, mi ha aggiornato la versione del software...
    Non ho notato grandi cambiamenti... soprattutto non è ancora possibile mettere in ordine i device...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

acc ... malediz .... porc ....
    ma dove diavolo l'hanno messo questo 3d ?
    Me l'ero completamente perso.

Ne approfitto per dirvi che sono rimasto senza batterie col mio 525 per quasi 24 ore.
    Panico.
    Non sapevo più usare i telec originali di ampli, dvd, DTT, vpr.
    Per l'accensione dell'impianto HT ci sono voluti 3 o 4 minuti.

Quando poi le batterie sono state cariche, le ho inserite ed il 525 è stato subito operativo con le mie impostazioni. Nessuna perdita di dati.

Indispensabile.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    acc ... malediz .... porc ....
    ma dove diavolo l'hanno messo questo 3d ?
    Me l'ero completamente perso.
    C'è una sezione apposita!

BAstava usare la funzione CERCA del forum!
    Sono tornato bambino.

Ciao, mi si è rotto il mio fido OneForAll 7560 e devo sostituirlo. Sono indeciso se comprare un modello nuovo in america ad un prezzo ridicolo (i modeli attualmente venduti in italia non sono più programmabili con la mia interfaccia) o passare ad harmony (il 555).
    Alcune cose però mi lasciano perplesso.
    1) configurazione solo via Internet: Se logitech stabilisce che il settore telecomandi non è più strategico e non lo supportano più (oppure falliscono), cosa facciamo li buttiamo via?.
    Io ho una ADSL a consumo, quanto è il tempo in cui bisogna rimanere connessi per fare una configurazione?
    Non è più possibile fare delle connessioni di prova prima di comprare il prodotto. Si è obbligati a comprare a scatola chiusa senza sapere se tutti i propri apparati sono gestiti a dovere.
    2) Quanta libertà si ha nell'assegnare i tasti alle varie funzioni? Ad esempio per il sintoampli, ci sono dei tasti che non uso mai ed altri che voglio siano comodi e quindi gli assegno un tasto predefinito. E' possibile?
    3) Ad esempio il mio TV Panasonic TXw32D4F (su tutti gli altri telecomandi) viene impostato con un determinato codice, ma alcuni comandi vanno riprogrammati perche usano altri codici. E' possibile farlo?
    4) Controllo volume. Quando guardo la TV posso ascoltarla con la TV stessa o con lo stereo. C'è un tasto che dice col controllo volume cosa gestisco?

Per ora grazie
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Ciao, direi che puoi stare abbastanza tranquillo...
    1) Sì, solo con internet... ma dubito che falliscano, oppure che "ci abbandonino". Diciamo che non ci siamo mai posti questo problema. Magari esiste ma ne dubito. Sull'ADSL a consumo: diciamo che per una configurazione "normale" e di base (+ aggiornamento) devi considerare un'oretta all'inizio e poi (a grandi linee...) aggiornamenti e migliorie che si fanno in pochi minuti. Di certo se vuoi settare il 555 alla perfezione devi metterti lì due o tre ore la prima volta...
    Guarda che sul sito Logitech ci dovrebbe essere un programma per fare una prova di configurazione. (non ne so molto, mi spiace... io ho comprato "a scatola chiusa" e sono molto contento dl mio acquisto).
    2 e 3) Hai assoluta libertà. Tranne pochi tasti non opzionabili, tutti gli altri sono gestibili in piena libertà. Tu scegli una impostazione di base (TV PanasonicXw32D4F e il telecomando ti mette al loro posto i comandi di base. Poi tu ci lavori e vedi cosa mettere e cosa no, in che posizione mettere i comandi che ti interessano, ecc. ecc. E' difficile da spiegare..
    4) c'è un display che ti dice cosa stai per fare premendo uno dei 4 tasti di fianco al medesimo display. Per gli altri tasti... devi andare un po' a memoria... è chiaro che puoi avere ad esempio impostato il telecomando affinché se premi (usando la TV) il tasto "Channel+" il telecomando ti accende lo split dell'aria condizionata... lo puoi fare... ma poi sei tu a doverti ricordare cosa hai settato per quel pulsante...

reset di fabbrica

ciao a tutti,

vorrei vendere il mio 525 e vorrei riportarlo alle impostazioni di fabbrica prima di cederlo... come si fa?

grazie
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Puoi aggiornare il firmware o reinstallarlo se già aggiornato
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

aggiornato il fw all'ultima release ma non cambia l'impostazione di devices e attivita'
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

@Stuka: hai provato come ti ho detto in MP a creare un nuovo account vuoto ( o al max con un device qualsiasi) ed aggiornarci sopra il telecomando?

Stefano

Salve a tutti.
    Vorrei acquistare un telecomando 525/555 ma non riesco a trovare
    informazioni circa i dispositivi che possono essere pilotati: è vero che c'è
    l'autoapprendimento ma non ho voglia di stare ad ammattire con le configurazioni. Per cui vi chiedo se qualcuno sa dove reperire l'elenco
    degli apparecchi supportati; in particolare dovrei pilotare:

1) Harman Kardon AVR 235 (sintoamplificatore)
    2) Harman Kardon DVD 22 (lettore DVD)
    2) Panasonic TX-32PM11D (Televisore)
    4) Humax DTT 4000 (decoder digitale terrestre)
    5) Clarke Tech CT-2100 (decoder satellitare)

Ringrazio anticipatamente chi può fornirmi aiuto
    Luigi

Pagina 43 di 120 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •