Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 120 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1789

la questione dei 4 tasti ai lati del display lcd non è proprio cosi..
    puoi scegliere tra le attività: quello che è stato descritto sopra; e poi , premendo devices accedi alle pagine per ogni device che hai (dvd, vpr, amply)..qui è il problema!
    per cambiare dsp al mio yamaha devo scorrere 13 pagine!
    per muovermi nel menu del panasonic pt-ae700 il telecomando non prende i comandi destra, sinistra, su e giù dalla classica rotellina al centro ma appunto dai quattro tasti ai lati dell'lcd!!!!!!! incredibile

quindi..se quello che si vuole è soltanto accendere tutto contemporaneamente allora va bene, ma se si vuole (come me) intervenire spesso nei menu dei vostri strumenti, allora lasciate stare.
    molto deluso
    sto pensando di restituirlo...l'ho acquistato anche io da a-more.
    la confezione è ovviamente distrutta (è quella di plastica trasparente che devi distruggere per forza), ma ho il diritto di restituuire il prodotto no?
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ..... e poi , premendo devices accedi alle pagine per ogni device che hai (dvd, vpr, amply)..qui è il problema!
    Questo è un pò il problema di tutti i telecomandi programmabili. Ma vuoi mettere la comodità di usarne nella stagrande maggioranza delle volte uno solo.
    Poi se proprio ti interessa un comando particolare dell'ampli per esempio, te lo matti anche fisso nell'attività. Almeno sul 885 è così.

per muovermi nel menu del panasonic pt-ae700 il telecomando non prende i comandi destra, sinistra, su e giù dalla classica rotellina al centro ma appunto dai quattro tasti ai lati dell'lcd!!!!!!! incredibile
    Questo forse è un limite di quel modello, il con il mio non ho problemi

Stefano

Ma manualmente non puoi decidere di assegnare le funzioni cursore sulla rotellina?
    Sono tornato bambino.

ai possessori dell'885 e 525 vorrei sapere semplicemente se questi telecomandi possono controllare lo sky-box standard e come faccio ad essere sicuro che possa controllare il mio ampli Marantz sr-4600 e plasma Hitachi 37pd5200 (il dvd Denon 2910 penso proprio di sì!)?
    Forse è una domanda inutile perchè sul sito Logitech dicono che il database è immenso, ma al tempo stesso non è verificabile prima dell'acquisto, o almeno io non l'ho trovato.
    Non vorrei procedere all'acquisto e poi scoprire che proprio il mio ampli non è controllabile.
    Grazie e saluti

C'e sempre l'autoapprendimento. Imposti un apparecchio generico è ti carichi il codice tasto per tasto

Stefano

Citazione Originariamente scritto da gabba
    ai possessori dell'885 e 525 vorrei sapere semplicemente se questi telecomandi possono controllare lo sky-box standard e come faccio ad essere sicuro che possa controllare il mio ampli Marantz sr-4600 e plasma Hitachi 37pd5200 (il dvd Denon 2910 penso proprio di sì!)?
    Forse è una domanda inutile perchè sul sito Logitech dicono che il database è immenso, ma al tempo stesso non è verificabile prima dell'acquisto, o almeno io non l'ho trovato.
    Non vorrei procedere all'acquisto e poi scoprire che proprio il mio ampli non è controllabile.
    Grazie e saluti

Se vai sul sito della Logitech puoi fare un "test drive", impostando i vari apparecchi su un telecomando fittizio. Così puoi vedere se i tuoi ci sono.

Mik

p.s.: la prova falla con Explorer e non con altri browser

la questione dei 4 tasti ai lati del display lcd non è proprio cosi..
    puoi scegliere tra le attività: quello che è stato descritto sopra; e poi , premendo devices accedi alle pagine per ogni device che hai (dvd, vpr, amply)..qui è il problema!

quindi..se quello che si vuole è soltanto accendere tutto contemporaneamente allora va bene, ma se si vuole (come me) intervenire spesso nei menu dei vostri strumenti, allora lasciate stare.
    molto deluso
    sto pensando di restituirlo...l'ho acquistato anche io da a-more.
    la confezione è ovviamente distrutta (è quella di plastica trasparente che devi distruggere per forza), ma ho il diritto di restituuire il prodotto no?

Ho capito cosa vuoi direma non è come dici tu o forse non ho ancora capito cosa vuoi dire...mi spigo meglio: diciamo che la funzione principale del telecomando consiste nei 4 tasti che permettono di accendere contemporaneamente diverse fonti sulle uscite che si prediligono, come già scritto su! Se poi si vogliono utilizzare le funzioni di un telecomando in particolare( ad esempio quello dell'ampli) basta spingere il tasto "Device" e tramite le freccie di direzione sotto il display, si seleziona la pagina col dispositivo che si vuole utilizzare (in questo caso l'ampli) e non capisco perchè tu debba scorrere 13 pagine visto che ogni pagana consente di scegliere 4 dispositivi diversi. Nel mio caso ho configurato 5 dispositivi: l'ampli, il ddt, il decoder sky hd, il vdp e la Ps2 e nello specifico nella prima pagina mi dà la possibilità di selezionare "TV"(nel mio caso il vdp), "Console di gioco"(Ps2), decoder digitale(ddt) e satellite (Sky HD), nella seconda il "Ricevitore AV" (ampli). Se aveesi configurato altri dispositivi avrei potuto scegliere nella seconda pagina altri 3 dispositivi (come già detto se ne possono selezionae 4 per pagina). Quindi a meno che tu non abbia configurato 52 dispositivi diversi (13 x 4) credo che tu abbia sbagliato qualcosa nell'impostazione del telecomando!

Spero di essere stato abbastanza chiaro..

A proposito, ho notato che il telecomando prima stacca l'illuminazione (che volendo si riaccende con il tasto dedicato "Glow"), poi si spegne completamente dopo qualche minuto e ciliegina sulla torta, appena lo prendi in mano si accende automaticamente senza spingere alcun tasto, molto carina questa funzione, non l'avevo notata!

allora..
    devo chiedere scusa alla logitech! oggi mi sono messo bene bene davanti al mac per regolare il telecomando.
    per marco85: io mi riferivo ai possibili comandi di ogni "device" appunto e non dell'elenco dei devices che ho impostato.

evidentemnete avevo provano con un browser che non funzionava correttamente con il sito perche oggi con safari sono riuscito a regolare tutto, ossia posso decidere quanti comandi assegnare ai tasti alla destra e alla sinistar del display, il nome di ognuno e la sua funziona, eliminando cosi i mille tasti che mi aveva assegnato automaticamente il telecomando in ordine casuale. ho potuto cosi mettere per esempio ai quattro tassti le funzioni principali dello yamaha: il tipo di dsp cinema, la funziona night, la funzione EX (per il sesto canale ) e il filtro THX.
    questo si puo fare per ogni singolo prodotto, a cui si accede premendoo "device" o nella macro che il programma ti crea automaticamente rispondendo alle domande. Per esempio: ho nominato un tasto "dvd video", premendolo il telecomando accende l'amply con l'imput giusto, accende il dvd e il vpr sempre all'imput giusto. inoltre avro sempre il volume che viene regolato tramite l'amply, l'avanzamaneto dei capitoli e le altre normali funzioni di un lettore dvd nei tasti accanto al display e ad alcuni tasti ho assegnato il menu del vpr per cambiamenti al volo sull'immagine. cosi va tutto bene! e il telecomando va alla grande.

unico neo i tasti un po piccolini e alcini difficilli da premere; per il resto ottimo.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da Mik
    Se vai sul sito della Logitech puoi fare un "test drive", impostando i vari apparecchi su un telecomando fittizio. Così puoi vedere se i tuoi ci sono.

Mik

p.s.: la prova falla con Explorer e non con altri browser
    Grazie Mik! Ho fatto il test drive e ci sono i "devices" che ho io, anche se, selezionando lo skybox poi mi chiede quale modello e tra quelli in elenco non c'è il mio che è un thomson ma forse ha anche un codice o una sigla che non ho controllato sul manuale.
    Ancora una cosa: chi sa che differenza di funzioni c'è tra il 525 e il 885, a parte naturalmente il display e il fatto di essere ricaricabile? O sono davvero solo queste ultime 2 cose che lo fanno costare il doppio?
    ciao

Siceramente la differenza che mi è saltata più all'occhio è stata il prezzo ! Mi è bastato quella per dirigermi verso il 525.
    A parte gli scherzi, penso che il display sia più editabile con immagini sfondi e cose varie .... ma a livello di "sostanza" non lo so.

Mik

l'885 non l'ho potuto testare ma l'ho tenuto in mano per un po; comunque è migliore anche sotto il profilo della costruzione, soprattutto i tasti

anche se ormai ho perso di credibilità con le mie recensioni

Ho problemi ad utilizzare il 525 con dec Sky-HD amstrad (modello DRX-700i): spesso devo premere più volte un tasto per utilizzarlo.

Qualcuno ha lo stesso problema e magari la soluzione?
    Panasonic TX-P50ST60 - VPR Panny 900 - Ampli Kenwood V5060D - Diffusori cent. Infinity ref100 mkII, ant. Infinity ref1 mkII, post. Infinity Aplha 5, sub Jbl SCS138

Sei davveri "ermetiko"!

Potresti essere più preciso?
    Sono tornato bambino.

ok, allora mi dilungo.
    quando uso il 525 con il decoder sky-hd, spesso devo premere più volte lo stesso tasto per ottenete il risultato. In questi casi ho notato che il comando non viene inviato per niente al decoder (il led rosso del dec. che segnala l'attività del telecomado rimane spento).
    In altri casi, invece, quando utilizzo di continuo lo stesso tasto, ad esempio la freccia in giu per scorrere la guida ai programmi, il tasto si blocca, nel senso che non viene più inviato al decoder. Per sbloccarlo devo premere un altro tasto.
    Ho visto che il problema non dipende dalla distanza.
    Ho provato anche ad aumentare la reattività, e a variare il ritardo tra i comandi (0ms, 100ms e 200ms) senza nessun miglioramento.

I software e firmware utilizzati sono quelli più aggiornati. L'assistenza ancora non mi risponde.

sono stato esaustivo?
    Panasonic TX-P50ST60 - VPR Panny 900 - Ampli Kenwood V5060D - Diffusori cent. Infinity ref100 mkII, ant. Infinity ref1 mkII, post. Infinity Aplha 5, sub Jbl SCS138

Pagina 2 di 120 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •