Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 120 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1789

C'è un software dedicato che ti guida passo passo e che ti configura il telecomando caricando i codici presenti nel database. E' obbligatorio un collegamento internet e l'apertura di un account Logitech. E' possibile anche una funzione di apprendimento da altri telecomandi sempre via software. Ciao
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    C'è un software dedicato che ti guida passo passo e che ti configura il telecomando caricando i codici presenti nel database....
    Ciao Gordon
    Quindi con il suo software si può selezionare come device un computer e trovare, nel database dei codici, i comandi di tastiera e mouse?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ci sono i codici di molti computer e media center (addirittura Front Row di Apple). Il tuo computer però deve accettare i segnali IR (e anche RF nel caso dell'885..mi pare)
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Ci sono i codici di molti computer e media center (addirittura Front Row di Apple). Il tuo computer però deve accettare i segnali IR (e anche RF nel caso dell'885..mi pare)
    Per quello non c'è problema, basta un semplice ricevitore ir su usb.
    L'importante è che ci sia un'interfaccia per assegnare ai tasti del telecomando le funzioni della tastiera.
    Io il computer lo sto assemblando ora e non è un mediacenter di marca quindi mi serve una voce "computer" generica con l'interfaccia di assegnazione dei tasti...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ciao ragazzi

anch'io mi stò decidendo a comprare un telecomando universale

sono orientato sul 525 ma sono anche indeciso con il philips 9600

adesso faccio le solite domande

1) quale consigliate????

2) ho visto anche il 555 è buono????

3) potrei anche far funzionare il climatizzatore

4) per fare il test drive bisogna per forza registrarsi???

5) abito a Lodi (vicino a Milano) sapete dove posso trovarlo???

6) miglior prezzo e sito???
    secondo mè sarebbe un'ottima cosa che chi lo ha già comprato postasse il luogo e il prezzo dove ha effettuto l'acquisto... magari aprendo un nuovo treadh "Consigli per gli acquisti ---> Harmony 525"

grazie a tutti ciao e buona giornata

sul prezzo e sito ti ho mandato un MP perche' non so' se si puo' indicare qui.(i siti di aste per esempio no')
    per tutto il resto c'e' MASTERCARD

Sono vietati i link ad ebay ed eventualmente a siti non leciti o amenità varie.

Il tuo link potevi metterlo.
    Sono tornato bambino.

Apena acquistato, stasera lo provo...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Apena acquistato, stasera lo provo...
    complimenti per l'acquisto, vedrai che sarai soddisfatto.
    magari all'inizio è un po complicato con tutte quelle opzioni ma con un pò di calmina ti darà soddisfazioni
    bye
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

beh, allora lo posso mettere pubblico...comunque e' pixmania.com.
    credo che ne avessero gia' parlato altri sul forum.
    ottimo servizio e ottimi prezzi

Il software in dotazione è penoso e da problemi ma appena ho scaricato la verione aggiornata è filato tutto liscio.
    Qual'è l'ultimo firmware disponibile?
    Lui mi ha proposto il 2.1 e per ora ho quello...
    A più tardi per ulteriori osservazioni
    Lorenzo.

Il software in dotazione è penoso e da problemi Lorenzo.
    se parli di quello nel cd incluso nella conf. hai ragione,infatti in un vecchio post avevo riportato che ni aveva bloccato il computer.
    ma altri utenti mi segnalarono la validità di quello scaricabile dal sito
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Tutto ok, gran bel telecomando però.....
    Rimane il problema che temevo: la gestione del pc.
    Non esiste una schermata in cui assegnare i tasti del pc, può solo apprendere codici da telecomandi già in uso sul pc.
    Quindi, a questo punto, l'unica soluzione è un ricevitore ir usb e, dio solo sa come, cercare di assegnare qualche funzione al telecomando...
    Aiuto..................non so come fare per comandare il computer...ed è il device fondamentale per cui ho comprato il telecomando...
    Lorenzo.

Lorenzo, leggiti anche la discussione che riguarda il mod 885, dove mi pare trovi un pò di indicazioni.
    Sono tornato bambino.

Rimane il problema che temevo: la gestione del pc.
    Intanto il ricevitore IR ti serve assolutamente. Meglio poi anche un software sul PC che faccia da "traduttore e smistatore" dei segnali del telecomando. Io uso l'Imon, ma fai una ricerca e ne trovi altri, che adesso mi sfugge i nome
    Nel database della logitech poi trovi già tutte belle pronte diverse configurazioni ( Imon che sarebbe "SoundGraph Media Center PC -iMON Multi-Median" ma anche il classico mediacenter windows o altri.

Stefano

Pagina 17 di 120 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •