Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 534

Discussione: HDMI SWITCH

xfavore dimmi dove l'hai comprato che domani mattina faccio l'ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

riguardo info di acquisto...

...hai un MP!
    Ciao

l'octavia è molto piu' economico ha diversi ingressi ma una sola uscita monitor, il gefen è molto piu' caro ma è l'unico che puo gestire in uscita piu' monitor 1,2,4,8
    ciao e buona visione
    DLP Infocus 7205 - Schermo ScreenLine Brilliant 124" 274x154 - TV LG 6600 3D 47" - Decoder Sky HD - Onkyo TX NR 809 THX - BLURAY LG - WD TV LIVE HD - Multi CDC 565 Yamaha - FRONT B&W 604 S2- REAR B&W 602 S2 - CENTER B&W LCR 6 S2 - B&W ASW 1000 - Cavi Lindy e Profigold

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    E' un pò caruccio (comprende però 4 cavi hdmi da 1.8 mt.) ma è quello che cerchi
    http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3099
    Stigrankazzi del caruccio
    naaaaaaaa devono cala' le braghe devono costa' la meta'

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Io ho ordinato questo :
    http://www.smartcard24.com/product_i...alter-4:1.html

4 ingressi HDMI ed 1 uscita

Meccanico, costa poco e non ha bisogno di altra corrente !

Arrivato ieri.
    Funziona perfettamente ed e' semplicissimo
    45 Euro + 15 di spedizione

Citazione Originariamente scritto da Trap
    ...hai un MP!
    Ciao
    Ciao, puoi gentilmente mandare un MP anche a me con le stesse info ?!?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Visto che qualcosa che interessa a tutti quelli che seguono questo thread....
    ..... e visto che si tratta quasi sempre di modelli acquistati all'estero, per i quali dubito abbiate qualche interesse personale verso l'azienda distributrice.......

....potreste dare le varie informazioni a tutti (come ha fatto chi ha postato notizia dei costosissimi Octavia e Gefen) e non in privato......

Ciao

Onde rispondere a tutti quelli che mi mandano MP per sapere, vi dico ragazzi andate sul noto sito d'aste e cercate: "HDMI Umschaltbox Umschalter Switcher". Trovate quello che ho preso io, 4 ingressi 1 uscita a 48,90 euro più spedizione dalla germania (altri 10 euro circa).

Originariamente inviato da Sahira

....potreste dare le varie informazioni a tutti (come ha fatto chi ha postato notizia dei costosissimi Octavia e Gefen) e non in privato......
    Ok, pensavo non si potessero dare riferimenti al sito di aste online...

Comunque i modelli che ho acquistato li ho trovati entrambi su quel sito. La ricerca può essere fatta per il venditore "vgm21de" + testo "umschalter dvi 4" (in ricerca avanzata).

Il modello HDMI/DVI (da 72,00 euro) non è più disponibile. Lo continua a vendere sul suo sito http://www.vgm21.de/oxid.php/sid/618...or/-/listtype/ (ma è tutto in tedesco). Se qualcuno ha buona volontà può provare a contattare il venditore per chiedere se è possibile rimettere in vendita lo switch sul sito d'aste.

Il modello DVI (da 49,00 euro) è ancora disponibile. Se non specificate il venditore, lo switch lo troverete anche altri ma quello che vi ho suggerito mi sembra il più conveniente.

In entrambi i casi la spese di spedizione è di 9,90.

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Trap
    Ok, pensavo non si potessero dare riferimenti al sito di aste online...

Comunque i modelli che ho acquistato li ho trovati entrambi su quel sito. La ricerca può essere fatta per il venditore "vgm21de" + testo "umschalter dvi 4" (in ricerca avanzata).

Il modello HDMI/DVI (da 72,00 euro) non è più disponibile. Lo continua a vendere sul suo sito http://www.vgm21.de/oxid.php/sid/618...or/-/listtype/ (ma è tutto in tedesco). Se qualcuno ha buona volontà può provare a contattare il venditore per chiedere se è possibile rimettere in vendita lo switch sul sito d'aste.

Il modello DVI (da 49,00 euro) è ancora disponibile. Se non specificate il venditore, lo switch lo troverete anche altri ma quello che vi ho suggerito mi sembra il più conveniente.

In entrambi i casi la spese di spedizione è di 9,90.

Ciao a tutti

per l'audio di skyhd (ottico e non coassiale) come hai fatto?
    Ciao
    Carlo

Lo switch include la gestione dell'audio normale (R+L e coassiale) quindi ho risolto. Per la parte ottica mi sono affidato al mio ampli HT che ha 3 entrate ottiche.
    Quindi se voglio vedere ed ascoltare SKY-HD senza accendere l'ampli sfrutto lo switch altrimenti accendo l'ampli e tolgo il volume al plasma.

Ciao Trap io l'ho ordinato veberdì quanto tempo ci ha messo prima di arrivare?

Secondo voi,esiste uno switc hdmi che si mette al decoder shyhd e fa uscire 2 cavi hdmi per andare a 2 tv?Grazie
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Questo potrebbe fare al caso tuo, 2 ingressi 2 uscite

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=2757

Ciao

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Secondo voi,esiste uno switc hdmi che si mette al decoder shyhd e fa uscire 2 cavi hdmi per andare a 2 tv?Grazie

Citazione Originariamente scritto da poldohifi
    Questo potrebbe fare al caso tuo, 2 ingressi 2 uscite

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=2757

Ciao
    Ma posso vedere contemporaneamente lo stesso canale hd in due televisori?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •