|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Schermo motorizzato Screenline e problema onde
-
08-04-2006, 02:58 #1
Schermo motorizzato Screenline e problema onde
Attraverso il cobuy mi sono accaparrato uno schermo Screenline da 180x101 motorizzato con bordatura nera, ma dopo aver montato il tutto oggi ed averlo finalmente aperto ho notato che sono presenti delle leggere pieghe (o onde) principalmente sulla parte superiore dello schermo.
Sapete se è possibile rimediare in qualche modo?
Inoltre volevo chiedere agli esperti se è necessario tenere il telo completamente svolto, poichè anche avendo dato alla ditta le indicazioni su come settare il fine corsa, hanno sbagliato eccedendo di 4-5 cm, il che mi porta a non poter svolgere il telo completamente poichè andrebbe a sbattere su una superficie.
-
08-04-2006, 07:43 #2
Prova a tenerlo aperto per qualche giorno. Se le pieghe non spariscono e sono fastidiose, fattelo cambiare.
Il fondo corsa lo puoi regolare anche da solo, occhio però che questa operazione può far decadere la garanzia, quindi per il momento non te la consiglio.
antani
-
08-04-2006, 13:29 #3
Originariamente scritto da antani
Per il fine corsa: io non intendo cambiarlo, praticamente non faccio completare la discesa del telo utilizzando il pulsante di accensione/spegnimento. E' sbagliato lasciarlo non completamente svolto?
-
08-04-2006, 13:59 #4
non è un problema se non lo lasci completamente svolto, ma con il telecomando in dotazione non dovresti riuscire a settare l'apertura corretta?
-
08-04-2006, 15:43 #5
Originariamente scritto da spidertex