Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 228 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3416

Porta Infrarossi DVB-T su Windows 7

Ciao ragazzi! Ieri ho installato Windows 7... Devo dire che nn mi dispiace.. Però ho un problema.. Su Vista usavo uIce per utilizzare la porta infrarossi di una penna DVB-T per inviare comandi tramite il mio Harmony. Però uIce sembra non funzionare su windows 7 nemmeno in modalità compatibile... Qualcuno ha idea di come potrei fare? Conoscete software simili che potrei provare? Mi serve un software che mi permetta di configurare i pochi comandi del DVB-T sui diversi software tipo BSplayer Winamp Mediamonkey.. Cioè impostare per ognuno lo stesso segnale IR ma con funzioni diverse per ognuno... Idee? Grazie ciao ciao

Ragazzi nessuna sa aiutarmi?

Impostare il tempo di pressione

Buongiorno ragazzi

Ho aggiunto da poco nel mio impianto il Pana P50V10 qualcuno mi aiuta ad impostare l'accensione con un ritardo di pressione.

Non trovo dove impostare tale parametro.

grazie 1000
    Tv Plasma Full HD: Panasonic TX-P50V10E - Lettore Blu Ray : PS3 - Ampli A/V: Onkyo TX-SR601 - Casse: Frontali B&W 640 - Posteriori B&W 601 - Centrale B&W CC6 - Media Server: TViX HD M5000A - DVD/Dvix Nortek Ndvx-110 - Satellite: mySKY HD Pace TDS865NS - Telecomando: Logitech Harmony 885

compatibilità con HT LG

Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di un buon telecomando universale, e mi è caduto l'occhio su questo thread.

Ora, a parte il TV (Panasonic PZ80), il mediaplayer (TViX M7000), e (spero) la Videostation Fastweb, sicuramente "coperti", possiedo anche il seguente home theater, che funge anche da amplificatore (LG HB954SP):
    http://www.lge.com/it/tv-audio-video...LG-HB954SP.jsp

La particolarità (che è anche un po' una rottura) di questo modello è che la scelta tra le varie sorgenti di input (tv, mediaplayer, optical, hdmi1 nel mio caso) avviene premendo più volte il tasto "INPUT" del telecomando, che fa "ciclare" l'ingresso (HDMI 1 -> HDMI 2 -> OPTICAL -> COAXIAL -> COMPONENT -> eccetera, a rotazione).
    Mi (e soprattutto vi) domando: i telecomandi universali tipo l'harmony sono in grado di programmare questo tipo di attività? Evidentemente non sarebbe sufficiente dirgli di "premere 3 volte INPUT", visto che tutto dipende dalla ultima sorgente di ingresso selezionata (non so se mi sono spiegato).
    In altri termini: è possibile dire al telecomando di attivare direttamente l'input "COAXIAL" o "HDMI 1"? Qualcun altro ha avuto (e risolto!) un problema analogo?

Ho poi fatto la ricerca (sul sito logitech) tra i dispositivi supportati... ed effettivamente mi ha trovato l'HB954SP... solo che nell'immagine mi fa vedere tutt'altro (una specie di mini hifi). Come posso essere sicuro che il dispositivo sia effettivamente supportato dal telecomando?

Grazie 1000 in anticipo, ciao.

@fabertao: devi acquisire manualmente il comando tenendolo premuto più a lungo che puoi.
    Se leggi le ultime pagine trovi la mia descrizione del medesimo problema con la relativa soluzione.
    @gibi: sul mio Pana il sw Harmony mi consente di impostare nelle "attività" senza problemi il singolo ingresso (es. HDMI 1).
    Anzi te lo chiede prioprio nei primi step della programmazione e non puoi fare a meno di impostare l'ingresso.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    @gibi: sul mio Pana il sw Harmony mi consente di impostare nelle "attività" senza problemi il singolo ingresso (es. HDMI 1).
    Anzi te lo chiede prioprio nei primi step
    Ottimo, grazie dell'info!

A questo punto mi resta solo da scoprire se anche l'home theater LG HB954SP è pienamente gestito...
    Ma c'è la possibilità di contattare l'assistenza Logitech anche senza avere (ancora) il prodotto in mano? Ieri ho spulciato un po' il sito... e non c'è stato verso di procedere, essendo io (ovviamente) privo dell'identificativo del prodotto...

ciao

Se hai il telecomando originale non ci sono problemi. Bastera acquisire da lì il segnale se quelli del database non funzionano. Possibilità molto remota comunque

Stefano

Ciao Stefano, e grazie.

Il mio dubbio riguarda il fatto che non esiste (dal telecomando dell'home theater) un segnale che dica "passa ad HDMI1" oppure "passa a OPTICAL".
    Un po' come per i TV Panasonic non esiste un bottone associato al tipo di ingresso, ma bisogna premere "AV" più volte per passare da una sorgente ad un'altra.

3lux mi ha già detto che - per quanto riguarda la TV - il telecomando è in grado di attivare direttamente (e quindi senza la "rotazione" tra le varie fonti) l'ingresso opportuno.

Quello che mi chiedo è se anche per l'HB954SP (di uscita più recente, e sicuramente molto meno diffuso dei TV Pana) vale lo stesso discorso...

ciao e grazie,

GB

Non ci sono problemi,nelle impostazioni,ti verrà richiesto come ,il telecomando attuale,passa da una sorgenta all'altra,se usa "un solo tasto"premuto più volte sino ad arrivare dove desideri,oppure se esiste un tasto per ogni sorgente.Ovviamente bisogna verificare che l'elenco delle sorgenti,sul programma,sia uguale a quello del telecomando originale.
    Buon lavoro!!
    ciaoo
    Tv:Panasonic Tx P42G10 SintoAv:Marantz nr1501 Dvd:Marantz Dv 6001

[QUOTE=3lux]@fabertao: devi acquisire manualmente il comando tenendolo premuto più a lungo che puoi.
    Se leggi le ultime pagine trovi la mia descrizione del medesimo problema con la relativa soluzione.

Grazie 3Lux è la prima cosa che ho provato acquisire il tasto dal telecomando originale ma premendo a lungo non mi riconosceva il tasto.....
    Ho inviato email all'assistenza ma stasera riprovo.
    Comunque ottimo il Logitech Harmony 885!!!!!!
    Grazie
    Tv Plasma Full HD: Panasonic TX-P50V10E - Lettore Blu Ray : PS3 - Ampli A/V: Onkyo TX-SR601 - Casse: Frontali B&W 640 - Posteriori B&W 601 - Centrale B&W CC6 - Media Server: TViX HD M5000A - DVD/Dvix Nortek Ndvx-110 - Satellite: mySKY HD Pace TDS865NS - Telecomando: Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Se hai il telecomando originale non ci sono problemi. Bastera acquisire da lì il segnale se quelli del database non funzionano.
    Stefano
    A proposito di acquisire.
    A chi e' successo di ritrovarsi con un telecomando acquisito dal 885 correttamente (almeno per la risposta che da il software) e non funzionale a fine operazione, sto uscendo pazzo

C'e' altro modo per concludere l'operazione con successo ?
    Pioneer PDP-508XD - SatHD Kathrein UFS 910 - SatHD IpBox9000 - Sony PS3 - AV Pioneer VSX-LX70 - BOSE® Acoustimass 15 serie 2

Citazione Originariamente scritto da Wolfmax53
    ti verrà richiesto come ,il telecomando attuale,passa da una sorgenta all'altra,se usa "un solo tasto"premuto più volte sino ad arrivare dove desideri [...] Ovviamente bisogna verificare che l'elenco delle sorgenti,sul programma,sia uguale a quello del telecomando originale.
    Grazie!
    Solo che l'ampli memorizza l'ultimo input impostato... per cui se esso - per esempio - è "HDMI1", per passare ad "OPTICAL" devo premere "INPUT" per 4 volte. E il Logitech memorizzerà (credo) che deve fare questo.

Solo che - alla successiva accensione - l'ampli sarà già su "OPTICAL"... e premendo "INPUT" per 4 volte mi ritroverò probabilmente su "AUX" (o qualcos'altro di inutile).
    Il telecomando farà la stessa cosa? Come può "sapere" qual è il punto di partenza? L'unica possibilità è dire direttamente all'ampli "VAI DIRETTAMENTE SU OPTICAL"... ma se il telecomando originale non è in grado di farlo, ci riuscirà il Logitech?

Spero di essermi spiegato, ciao, grazie.

GB

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Solo che - alla successiva accensione - l'ampli sarà già su "OPTICAL"... e premendo "INPUT" per 4 volte mi ritroverò probabilmente su "AUX" (o qualcos'altro di inutile).
    Argomento stattato spesso. Basta mettere in chiusura attività un comando che riporti l'ampli ad un "punto fisso". Poi non è detto che il logitech non abbia già di suo comandi diretti per i vari input, come spesso succede per diversi TV.

Stefano

Tieni conto che sul mio Plasma Pana il telecomando originale non ha tasti diretti della sorgente. Però sull'harmony sono apparsi e FUNZIONANO!!!!

Prova magari succede anche a te....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Grazie ad entrambi!
    Ora devo solo avere conferma dalla Logitech che anche il mio amplificatore / lettore BR è gestito...

ciao

GB

Pagina 205 di 228 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •