Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 228 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3416

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ben alzato fabrizio
    Grazie Ste!

Ho messo anche una macro in ogni attività che mi cambia l'uscita da analogica a digitale e viceversa.

Mi sa che ti tocca venire da me per farmi un corso presonalizzato

Citazione Originariamente scritto da belfiore

Mi sa che ti tocca venire da me per farmi un corso presonalizzato
    Quando vuoi

Per il mediabox hai cercato bene?

Vai in "PC Mediacenter" poi selezione il produttore " Pixel Magix System" e metti il modello preciso.
    C'è, ma non posso provare se funziona perchè non ho questo server da barboni

Stefano

Vai in "PC Mediacenter" poi selezione il produttore " Pixel Magix System" e metti il modello preciso.
    Siiiii, trovato, grazie ...

C'è, ma non posso provare se funziona perchè non ho questo server da barboni

Fab

Ora provo se funzia

problema risolto cosi',,,secondo voi è ok?

Ciao

Anche se la sezione non è proprio perfetta chiedo a voi esperti....

In pratica ho harmony 525 e panasonic px70...ho letto che avete molti problemi anche io nel trovare il set giusto per farlo funzionare perfettamente....il mio problema piu' grosso era fargli trovare HDMI senza sbagliare......
    AD un certo punto esausto ho messo la scart in av 1....poi mi sono creato un tasto hdmi 1....cosi' quando do l'attivita' guarda dvd,,,si mette in av1..e poi premendo il tastino vado in hdmi,,,,,

secondo voi è una buona soluzione...per il resto non ho avuto problemi nemmeno per l'accensione migliorando unpo' i ritardi....grazie e fatemi sapere se cosi' secondo vostra esperienza va bene o se si puo' fare di meglio

Beh, l'importante è che abbia risolto il problema!

Difficile dare altre soluzioni senza possedere l'apparecchio in questione, è impossibile fare le necessarie prove, quindi goditi il tuo nuovo giocattolo e non smettere di approfondirne la conoscenza, così riuscirai a renderne l'utilizzo sempre più aderente alle tue necessità.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Anche io ,in quasi tutte le attività, ho messo il tasto dell'input del vp50, in caso sbaglia. Meglio prevenire

Stefano

Anche io ,in quasi tutte le attività, ho messo il tasto dell'input del vp50, in caso sbaglia.
    Ciao...quindi anche tu nonostante le prove fatte hai ancora qualche problemino,,,magari non sempre ma c'e'?

Io spero solo di non aver sbagliato a mettere anche la scart insieme al HDMI...ma non credo sia dannoso per la tv? vero?

Diciamo che qualche volta piccoli problemi ci sono, sopratutto nel cambio attività, non tanto all'accensione vera e propria.

Ma con l'885 che ha più spazio sul display ci vuole poco ad inserire qualche tasto "di emergenza" senza andare di proposito nel devide interssato.

Stefano

quindi...se un veterano come te ha dovuto procedere cosi'.....ho fatto il meglio che potevo fare per ora...grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da smanett.one

.... mi rivolgo a tutti i possessori dell' Harmony 1000...

con l' ultimo aggiornamento sono comparsi (o almeno io me ne sono accorto solo ora) i pulsanti colorati (quelli rosso,verde,giallo e blu per intenderci)...

qualcuno sa dirmi come si configurano ... se vado nella personalizzazione tasti mi compaiono i riferimenti alla vecchia interfaccia.
    Mi autoquoto ...

ho rigirato il mio problema all' assistenza Logitech ... la prima chiamata il 27-11-2007 ... e oggi ho di nuovo chiamato per avere notizie ...

Qualche giorno prima avevo inviato una mail ma nessuna risposta ...

mi/VI chiedo : è normale "tutto questo tempo" ???

Ossia : la signorina gentile mi ha detto che avrebbe fatto "risalire in classica" la mia richiesta perchè l' assistenza di secondo livello non aveva ancora dato risposte in merito.

Ciao a tutti

Stefano

iaiopasq Guest
    autoquotatura integrale...
    ...nemmeno chi ha scritto il regolamento completo e preciso che abbiamo qui è riuscito a immaginare e considerare un tale abominio...
    Edita e la prossima volta evita per favore. Grazie

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    quindi...se un veterano come te ha dovuto procedere cosi'...
    Non devi scoraggiarti: non è tanto una questione di essere veterani oppure più o meno capaci, semplicemente ci sono device che si autoconfigurano perfettamente al primo inserimento (nel mio caso, giusto un paio, le più semplici ovviamente), altre che necessitano di qualche aggiustamento manuale (la stragrande maggioranza) ed altre ancora che fanno veramente dannare (nel mio caso l'ampli ).

Tutto qui: sù col morale quindi!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    quindi...se un veterano come te ha dovuto procedere cosi'.....ho fatto il meglio che potevo fare per ora...grazie e ciao
    Quando passo da "SAT sul PLASMA" ad "HTPC sul VPR" il telecomando deve:
    spegnere sat - spegnere plasma -accendere vpr - scendere telo - accendere htpc - cambiare input al pv50 - cambiare input al pre - spegnere la luce - poi con una macro cambio sul vp50 da analogico a digitale per il display

Come vedi basta poco e qualcosa non funziona.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    autoquotatura integrale...
    ...nemmeno chi ha scritto il regolamento completo e preciso che abbiamo qui è riuscito a immaginare e considerare un tale abominio...
    Riguardo a questo ... hai un MP

Stefano

Io continuo ad avere il tv che:

- Il tempo di risposta è lento
    - Il volume si muove di 2 tacche alla volta

La xbox che:

- il tempo di risposta è lento

Pagina 118 di 228 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •