Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 228 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3416

Citazione Originariamente scritto da zenox
    ........ Con il software 7.0.2 non mi aggiorna più il telecomando.......
    HELP ME!!!
    Prima lo aggiornava?

Il tel. credo sia questo: 800 979229

Stefano

L'ho programmato per 5 apparecchi ed ho fanto, in questi mesi, un sacco cambiamenti e aggiornamenti.
    Come ho detto in precedenza era circa un mese che non lo collegavo al pc e quindi l'amara sorpresa...

Talking

Oggi finalmente sono riuscito a vedere e toccare alcuni telecomandi della serie Harmony (525, 745, 895): mi hanno fatto veramente un ottima impressione, specie l'895 (che ritengo sia perfettamente identico all'885, escludendo il ricevitore RF), anche se alcuni pulsanti (specie quelli colorati) sono effettivamente troppo piccoli; per fortuna che c'ho due manine di fata...

Comunque, dato che i prezzi sono ormai stazionari da tempo, e visto l'imminente arrivo del mio nuovo PVR, credo che passerò all'acquisto dell'885 entro questa settimana, sperando di non incappare negli inconvenienti segnalati da zenox: allora sì che comincerò veramente a stressarvi...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

...
    Come ho detto in precedenza era circa un mese che non lo collegavo al pc e quindi l'amara sorpresa...
    Anch'io è tanto che non lo collego, speriamo bene

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Anch'io è tanto che non lo collego, speriamo bene

Stefano

Grazie del numero. Ho chiamato e forse risolto il problema. Sto facendo adesso i vari tentativi che mi sono stati suggeriti.

Grazie del numero. Ho chiamato e forse risolto il problema. Sto facendo adesso i vari tentativi che mi sono stati suggeriti.
    spiegaci che problema era però...
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

bug sw

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Il giudizio si mantiente sempre a 2 stelle per merito del bel telecomando, altrimenti una stella la leverei senza pensarci 2 volte
    Ma cavolo, non avevano 4 soldi per assumere un programmatore decente?
    Come non detto, le disgrazie non vengono mai sole:
    ho aggiornato il dispositivo amplificatore con un nuovo comando non presente nella lista orgininale usando l'acquisizione non elaborata, tutto ok ma ora non mi lascia più entrare nella schermata "personalizza i pulsanti", infatti mi dice "impossibile visualizzare il contenuto", anche se alla fine il pulsante me lo trovo quando aggiorno, però non potrò più personalizzare niente, almeno finchè non lo cancello e non ripeto la procedura per inserire l'ampli nei dispositivi. Mi è già successo credo sia un bug del sw, sia client che web
    Il giudizio scende a una stella...
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    .......ok ma ora non mi lascia più entrare nella schermata "personalizza i pulsanti", infatti mi dice "impossibile visualizzare il contenuto", anche se alla fine il pulsante me lo trovo quando aggiorno, però non potrò più personalizzare niente, ...
    Mi associo ..stessa cosa per il mio DVD ....ma dici che cancellando il dispositivo e poi ri-inserendolo funziona ?

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Mi associo ..stessa cosa per il mio DVD ....ma dici che cancellando il dispositivo e poi ri-inserendolo funziona ?

Stessa cosa che è successa a me. Praticamente non potevo personalizzare più i tasti del mio divx. Ho dovuto crearne uno nuovo e cancellare il vecchio.

Era successo anche a me una volta perchè avevo problemi con la linea adsl durante la programmazione.
    Comunque, cancellando il dispositivo e mettendone uno nuovo si risolve il problema immediatamente.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Non è un problema di linea ma è un bug, infatti se rifaccio l'impostazione del dispositivo esattamente come l'ho fatto la volta prima, succede ugualmente il problema. Non succede se cambio nome al comando che acquisisco e che suppongo provochi il problema.
    Martino

Ma che nome hai dato al comando ??
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Ciao a tutti,
    io invece di recente ho cambiato alcuni dispositivi e da allora il telecomando fa delle cose strane.. ad esempio il tasto OFF spesso non spegne i device coinvolti nell'attività che stavo facendo... poi però premendo HELP risolvo il problema. Boh ?

Domanda : qualcuno sa come riportare il telecomando a nuovo ? .. ho provato con l'aggiornamento forzato del firmware ma non viene completamente resettato...
    Plasma: Philips 42PF9966/10 AV Receiver : Denon AVR-2807 Finale : Elna UcD400HG HxR DIY Diffusori : B&W CM7 - B&W CM CENTRE - B&W CWM650 - Velodyne CHT-12R Mediaplayer : Freecom 35 750GB BDP : Oppo DBP-83 VPR : Panasonic PT-AE4000 Remote : Logitech Harmony 895

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Ma che nome hai dato al comando ??
    Uno normalissimo, è il comando per commutare dal 5.1 al 6.1 e l'ho chiamato Dolby/DTS Es, mica chissachè
    Siccome mi era già capitato, ho notato che se cambio il nome al comando il problema non si ripresenta, però è una roulette ogni volta che si acquisisce un comando in modalità raw
    Martino

PROBLEMA

ho cercato risposta nelle 65 pagine del 3d...ma nulla.

Ho Sky HD Amstrad ma non riesco in nessun modo a tarare il "cambiacanali" nel modo giusto.

Per cambiare canale devo più volte premere il tasto channel up (o down) mentre con il telecomando originale funziona perfettamente (ogni pressione un cambio)

Ho impostato il ritardo tra due pressioni a 0 poi a 100 e 200 ma nulla da fare.......ho provato anche ad aquisire dall'originale ma anche li nulla.......HELP ME PLEASE !

Pagina 62 di 228 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •