Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 228 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228 UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 3416

che programma è? Come fa se nn c'è la porta IR? W android Cmq una guida per aprirlo? C'è? Non vorrei fare danno....

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    che programma è? Come fa se nn c'è la porta IR? W android Cmq una guida per aprirlo? C'è? Non vorrei fare danno....
    Se non sbaglio, il tv deve essere dotato di connessione a internet o quanto meno a una lan, il programma iphone comunica con il televisore via wifi.

a ma allora mi sa che è roba di dlna.... Quello lo fanno anke i nokia E su android credo ci sia già qualcosa.... ma nn è la stessa cosa dell'harmony...

Cmq per aprirlo a parte le viti.... devo stare attento a qualcosa di particolare tipo sigilli o altro?

Un' altra cosa: sto configurando la mia nuova tv toshiba... Funziona tutto, ma sto impazzendo per fargli impostare l'ingresso giusto... In pratica alla prima pressione del tasto, compare la lista delle sorgenti e poi è un tasto ciclico che ogni volta che viene premuto cambia sorgente... Con il TLC originale si può premere velocissimo il tasto e il TLC non perde un colpo... Con il logitech invece il passaggio automatico tra le sorgenti ha qualche problema... Si ferma sempre una o 2 sorgenti prima in maniera del tutto random... Ho provato a mettere l'intervallo a 100 ms tra il passaggio tra le sorgenti e ho aumentato la sensibilità a 5 ma sembra sempre tutto uguale... Ci sarà un modo per risolvere?

a ma allora mi sa che è roba di dlna.... Quello lo fanno anke i nokia E su android credo ci sia già qualcosa.... ma nn è la stessa cosa dell'harmony...
    L'applicazione di cui parlo è della samsung, non credo che centri il dlna, comunque basta che fai una ricerca di "iphone remote control samsung", questa applicazione non esiste per android.

Cmq per aprirlo a parte le viti.... devo stare attento a qualcosa di particolare tipo sigilli o altro?
    Segui queste istruzioni
    Ultima modifica di ginogino; 29-11-2010 alle 18:37

mmm mi sa che ti sei dimenticato il link

mmm mi sa che ti sei dimenticato il link
    Corretto, comunque si trovavano nella pagina precedente.

Ok l'ho aperto, ma non era sporco quasi per niente.... E i tasti purtroppo nn funzionano ancora.... Credo che sia un problema di tasti sfondati proprio... Se li premo a fondo funzionano... Se premo piano no... Si potrà fare qualcosa in casa? O c'è da mandarlo in assistenza?

Sai come funziona l'assistenza? La garanzia è scaduta....

L'assistenza funziona che in caso di garanzia scaduta NON ti riparano niente ma normalmente ti mandano un buono che sconta i prodotti sul loro sito...purtroppo l'885 è fuori produzione da un pò...
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Ma cosa sta succedendo all'assistenza Logitech? Il numero verde e' scomparso - http://members.harmonyremote.com//Ea...?Command=Close - ho lasciato una richiesta di assistenza e non rispondono da giorni. Volevo comprare un altro telecomando ma se il servizio e' diventato questo lascio perdere.

Ma che cavolo dici?!?! Ma veramente???? Non riparano niente? Ma stiamo scherzando? O_O Ma l'harmony nn doveva avere assistenza dedicata e tutto il resto? Un prodotto di lusso insomma... Io ho l'895 cmq... Ma che roba! E a quanto ammonterebbe lo sconto?

Dico sul serio, sto rompendo anche sul loro forum e anche in questa circostanza nessuna risposta. Per me e' un comportamento scandaloso NON DEGNO di una multinazionale.

... Ma che roba! E a quanto ammonterebbe lo sconto?
    Io ho un buono per il 50%...ma ora non so cosa succede.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

stesso problema con i tasti
    ho contattato l'assistenza un paio di volte in un mese,e ieri mi hanno risposto
    mi hanno spedito un Harmony One (perchè l'885 non è piu in produzione)..con una chicca!

"Quando riceverà il Suo nuovo telecomando, quello vecchio sarà inabilitato dal nostro sistema. Da quel momento nessun aggiornamento sarà possibile per il vecchio telecomando. Per favore gratti il numero PID e butti via il prodotto dopo aver ricevuto il nuovo telecomando"

ma questo One è comodo da usare? ho letto che non ha i tasti colorati per il mySky, e che si possono configurare nel touch, saranno comodi?

P.S.
    telecomando comprato a Gennaio 2010

Ho comprato oggi l' harmony 1100, ma non riesco a configurare il decoder di MySkyHD della Pace modello TDS-865NS.

Come devo impostarlo???

Grazie

arrivato ieri l'Harmony One ...fantastico!

Pagina 224 di 228 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •