Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 228 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228 UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 3416

Io te lo consiglio!
    Se si rompono i 2 885 che ho, non saprei veramente con quale modello sostituirli. Troppo comodo avere tutti tasti fisici, ed in più è l'unico con gli 8 tasti programmabili sul display!

Stefano

in effetti dopo che il mio è defunto sono passato all'harmony one... da una parte è migliore perché si ricarica ogni volta che lo appoggio sulla base, ma la mancanza dei tasti fisici ed i soli 6 tasti programmabili danno veramente fastidio...
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Per il problema della ricarica sulla base dell'885 io ho risolto smontando il telecomando ed incollando all'interno un peso in piombo di quelli usati per la pesca. Sono bastati i pochi grammi in più nella parte anteriore a risolvere il problema del cattivo contatto fra telecomando e base. Adesso si ricarica sempre al primo colpo appena appoggiato.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io te lo consiglio!
    Se si rompono i 2 885 che ho, non saprei veramente con quale modello sostituirli. Troppo comodo avere tutti tasti fisici, ed in più è l'unico con gli 8 tasti programmabili sul display!

Stefano
    grazie per il consiglio, chiedo ancora un informazione, il venditore mi ha detto che non ha software e oltre al telecomando ha solo il carica batterie e il cavo per collegarlo al pc, io ho provato a cercare il software in rete ma senza trovarlo nemmeno sul sito della logitech dove potre reperirlo?

Il software e identico per tutti i telecomandi. Prova a scaricare da qui:

http://www.logitech.com/en-gb/440/37...tion=downloads

Stefano

preso,
    mi e` arrivato ieri e adesso ci sto "giocando"
    mi rileggero` tutto il topic per capirci qualcosa.
    A primo impatto mi sembra un bel giocattolino,
    alla fine lo paghero` 55 euro spedizione compresa ma con batteria da cambiare cosa ve ne pare?
    altra domanda ma secondo voi potro` comandare il cancello di casa con questo telecomando?

Qualcuno sa se funziona con il Pop corn hour A-200?

Se è IR non vedo perchè no... col l'A300 funziona
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Se è IR non vedo perchè no... col l'A300 funziona
    Grazie, allora lo prendo e speriamo che riesco a far funzionare tutti gli apparecchi ... probabilmente riscriverò se ho problemi.

È stato abbastanza semplice configurarlo, mi ha preso un po di tempo solo per la televisione della Panasonic dove mi ha chiesto di fare il riconoscimento del segnale con il telecomando originale premendo vari tasti, ma per l'ampli della Denon, il decoder Swisscom e il pop corn A-200 è basta aggiungerli come device e ho solo dovuto sistemare a mano 2 o 3 comandi per il resto funziona quasi tutto.
    Diciamo che il 90% delle funzioni sono programmate, restano da sistemare alcuni dettagli e funzioni che non ci sono nella lista.
    Molto comodo almeno ho liberato un pò di spazio sul tavolino. :-)

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come risolvere il problema del cattivo funzionamento di alcuni tasti?

In particolare uno di quelli programmabili sono costretto a premerlo con forza per farlo funzionare.

Bisognerebbe fare qualche tipo di pulizia interna per caso? Se si come?
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Probabilmente è solo una questione di segnale, prova riprogrammare il tasto.
    Anche io dovrei farlo per alcuni, per esempio il volume delle TV va di 2 in 2 ma credo che si tratti solo di "calibratura".
    :-)

Avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto aprendo il telecomando e pulendo i contatti con dell'acetone e alcool denaturato.

E' difficoltoso aprirlo è nel farlo ho rotto anche un po' le linguette di ritenuta, però adesso funziona perfettamente come fosse nuovo. ;-)
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Citazione Originariamente scritto da VinK Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come risolvere il problema del cattivo funzionamento di alcuni tasti?

In particolare uno di quelli programmabili sono costretto a premerlo con forza per farlo funzionare.

Bisognerebbe fare qualche tipo di pulizia interna per caso? Se si come?
    Nel mio non riesco a utilizzare il tasto "0". Non riuscendo a capire come aprirlo senza romperlo lo sto lasciando così.

Ho un paio di problemini/domande che non riesco a risolvere:
    1. Il tasto di accensione delle televisione una Panasonic tx-p46gtf32j necessita di essere premuto per qualche secondo prima che la tv si accenda e non so come impostarlo sul telecomando. Ora riesco ad accederla con i tasti dei numeri.

1.2 Il volume sempre della tv va di due in due e anche dopo la ricalibrazione manuale non cambia.

2. Il pop corn hour ha il tasto enter come "principale" per confermare la selezione, ovvero il tasto al centro delle 4 frecce. Invece l'harmony ha il tasto ok; posso assegnare il tasto Enter del pch al tasto OK dell'harmony?

2.1 Stesso problema che la tv ma con il tasto di spegnimento del pch che deve dare l'impulso continuo per 3-5 secondi per spegnere il pch.

3. Si può cambiare la sequenza dei vari tasti "extra" quelli che vedo sullo schermino?

GRAZIE

Pagina 226 di 228 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •