Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 228 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 3416

Bene, il cross-posting non è particolarmente amato dai MOD...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Qualcuno ha il mysky hd samsung?
    non riesco a farlo funzionare

Citazione Originariamente scritto da newzeland
    non riesco a farlo funzionare
    Ho risolto con la programmazione manuale del telecomando

l'unico problema è il cambio canale, schiacciando una volta ne cambia due.

ho acquisito in modalità raw

consigli?

Chiedo scusa preventivamente per le probabili boiate che sto scrivendo:
    Il problema riguarda il comandare la PS3.
    Io ho un joypad wirelles di quelli compatibili con con PS3 -2 e pc che ha un adattatore che viene inserito nella presa usb. Quest joypad non riesce a accenderla per i noti motivi di alimentazione delle prese usb ma la poi la comanda alla perfezione..
    Pensavo: si possono secondo voi acquisire i comandi di questo pad per utilizzare l'885 per vedere i bluray disc? Ci ho provato e non ci sono riuscito ma forse sbaglio qualcosa o forse non e' proprio possibile.
    Grazie per l'aiuto

@mircotgm

la PS3 usa il bluetooth per comandare il joypad mentre l'885 l'IR.... se non sbaglio esiste un adattatore USB per la PS3 per poter ricevere i segnali dai telecomandi
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

pensavo che visto che il pad comanda anche la PS2 e il pc l'adattatore in dotazione svolgesse già il ruolo di trasformare il segnale.
    ok pensavo sbagliato...

Scusatemi ma chiedo lumi.
    Ieri ho iniziato a programmare il telecomando e ho alcune domande:
    - posso non inserire attivita? Cioè fare funzionare il telecomando per quello che mi serve in quel momento.
    - ho inserito un'attività "guarda tv" ma non capisco perchè, mi ha inserito sia la tv che l'htpc (io volevo solo la tv) e se premo sul telecomando "guarda tv" non succede niente.
    - ho provato a modificare le impostazioni, ma mi mantiene quelle inserite all'inizio.
    - posso cancellare un'attività e ripartire da zero????

Pensavo fosse più semplice
    Grazie dell'aiuto
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Citazione Originariamente scritto da nothatkind
    ...installato Vista... Ieri ho cercato di programmare il telecomando... niente da fare... periferica usb sconosciuta...
    Ciao, io ho usato l'Harmony 885 sia con Vista x64 che con Seven x64 senza alcun problema!
    Vai sul sito logitech e scarica il pacchetto software!

@ ruben:
    Utilizzare l'Harmony senza le attività è come comprare una Ferrari senza il motore...

Cancella tutto e prova a reimpostare le attività: se hai bisogno di qualche chiarimento, batti un colpo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Giusto! Ma ho il sinto in assistenza per cui al momento stavo facendo delle prove.
    Ma come faccio a cancellare tutto?? Provo a modificare l'attività ma non succede niente; mi basterebbe togliere l'htpc dall'attività "guarda tv" ma non riesco.
    Grazie mille!!
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Premesso che sono così entusiasta di questo telecomando da essermene comprato un altro (il primo, dopo più di 2 anni, a forza di "maltrattamenti", tipo cadute... ha qualche problema fisico...), ho un dubbio:
    per il mysky il tasto "MY" del telecomando sky ce l'ho sul device e non sull'attività: cercherò di spiegarmi meglio. Io accendo l'attività Sky, tutto bene, però vorrei che il tasto MY fosse immediatamente disponibile senza dover "entrare" su device, premere PVR e poi MYSKY e poi tornare su attività... non è solo per la mia pigrizia, ma per semplificare la vita ai miei familiari meno avvezzi all'high tech...
    se qualcuno ha consigli da darmi, sarei molto grato
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Citazione Originariamente scritto da ruben
    Ma come faccio a cancellare tutto?? Provo a modificare l'attività ma non succede niente
    Non c'è modo - che io sappia - per togliere un apparato da un'attività.
    Devi cancellare l'intera attività (pulsante "cestino" sul software installato, oppure "rimuovi attività" da web), e reinserirla.

Citazione Originariamente scritto da ruben
    mi basterebbe togliere l'htpc dall'attività "guarda tv" ma non riesco.
    Vedi sopra (non si può).

Se "guarda TV" ti ha erroneamente preso anche l'HTPC, puoi sempre configurare un'attività generica, inserire tu le varie componenti, e quindi denominarla "guarda TV".
    Ci vorrà un pochino più di tempo, ma è possibile.
    Io ho dovuto farlo per un paio di attività per le quali la configurazione assistita non andava bene.

ciao

Citazione Originariamente scritto da luca1959
    vorrei che il tasto MY fosse immediatamente disponibile senza dover "entrare" su device
    Il comando "MY" è uno specifico bottone del telecomando? (scusa la domanda banale, ma non sono abbonato a sky...)

Sì, il tasto MY è presente sul telecomando originale del MYSKYHD ed è quello che "apre" il mychannel, la partizione dell'hard disk dove si possono registrare i vari programmi; quello che chiedevo è appunto la possibilità di accedere a questo comando direttamente dall'attività e non dal device...
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Citazione Originariamente scritto da luca1959
    per il mysky il tasto "MY" del telecomando sky ce l'ho sul device e non sull'attività
    Una volta che hai aggiunto un'attività, puoi programmare i singoli tasti del telecomando per quella specifica attività.
    Se l'attività prevede il decoder mysky, una volta creata, entra nella gestione personalizza tasti.
    Potrei aggiungere il tasto che desideri come hai fatto con il device.
    ciao
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Pagina 209 di 228 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •