Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 228 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3416

Ho verificato ma non é un problema di tempo che punto il telecomando...boh, ho riprovato l'attività "Ascolta Cd", che é fatta in questo modo:
    1) Accendi lettore CD
    2) Accendi sinto
    3) Tutto il resto resta spento
    4) Metti il sinto su "cd"

In pratica mi si accende il sinto e si mette su CD ma il lettore resta spento...il tasto Power ovviamente funziona se lo attivo dal device "Lettore CD"....boh

@Daniel24: prova ad acquisire i comandi di accensione dai telecomandi originali. Secondo me va fatto in modalità avanzata, con una bella premuta lunga sul tasto originale. Aumenta anche il tempo tra gli impulsi sulle impostazioni del logitech.

Stefano

E' così.
    Anche io all'inizio ho avuto problemi ad accendere il TV nelle attività.
    Ho acquisito il comando Toggle ON/OF in modalità avanzata, premendolo a lungo, e da allora nessun problema.
    In alternativa puoi provare ad inserire all'inizio dell'attività un ulteriore comando Power On (lettore).
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Aumenta anche il tempo tra gli impulsi sulle impostazioni del logitech.
    Intendi il "ritardo tra dispositivi"? Io ho lasciato tutto standard...ad esempio per il lettore cd mi ha settato automaticamente come "ritardo di accensione" = 1500ms, come "ritardo nella pressione di due tasti"=0ms e come "ritardo tra dispositivi"=200ms...provo a portare quest'ultimo a 400ms, anche se il lettore é il primo dispositivo che si deve accendere, quindi forse devo impostare maggiore ritardo nell'accensione del sinto, provo a fare anche questo

Nel impostazioni dei ritardi del sinto, ho anche "ritardo ingresso", cosa significa?
    Ho inoltre un "ritardo di accensione" impostato automaticamente su 5000ms, non é tanto?
    Ultima modifica di Daniel24; 10-11-2009 alle 18:28

mi stavo informando per comprarlo. Senza entrare nello specifico qualcuno sa spiegarmi perchè questo prodotto lo si trova a partire da 89.00 Euro fino ad arrivare a 239.00 . Le descrizioni sembrano sempre le stesse.. forse c'e' differenza fra modelli d'importazione estera e non.. ma..

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Intendi il "ritardo tra dispositivi"? Io ho lasciato tutto standard...ad esempio per il lettore cd mi ha settato automaticamente come "ritardo di accensione" = 1500ms, come "ritardo nella pressione di due tasti"=0ms e come "ritardo tra dispositivi"=200ms...provo a portare quest'ultimo a 400ms, anche se il lettore é il primo dispositivo che si deve accendere, quindi forse devo impostare maggiore ritardo nell'accensione del sinto, provo a fare anche questo

Nel impostazioni dei ritardi del sinto, ho anche "ritardo ingresso", cosa significa?
    Ho inoltre un "ritardo di accensione" impostato automaticamente su 5000ms, non é tanto?
    nel SW in dotazione non riesco a trovare nessun menu che permette di cambiare la 'sensibilita' dei tasti. qualcuno puo' aiutarmi?

prendi quello da 89€ è lo stesso che ho preso io, tranquillo.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

AIUTO !!! 895 vs 900

Ciao a tutti !

Ho un grossissimo dilemma.
    Sul mio 895 c'è una macchia bianca al centro del display (circa il 25% della superficie), tipico dei vecchi monitor con i fosfori che si fissavano.

L'assistenza logitech è stata stupenda: in neanche 3 giorni mi hanno completato la pratica per la sostituzione del telecomando in garanzia (ha quasi 2 anni ma non sono scaduti).

Il problema è che l'895 non è più in distribuzione in Europa e me lo vogliono sostituire con un harmony 900 !!!

Non sono sicuro che sia una buona scelta.

- l'harmony 900 non supporta le sequence (io le uso sul 895 ma non sono indispensabili)

- l'harmony 900 ha pessime recensioni sul RF (io uso l'895 solo con RF anche a un piano di distanza e questo è indispensabile)

- l'harmony 900 non supporta lo z-wave (e stavo valutando l'acquisto di qualche modulino della marmitek per iniziare le prove di z-wave)

... e chissà che altro che ancora non ho scoperto (voi sapete di qualche altra differenza?)

Sono molto indeciso ... quasi quasi preferisco tenere il mio collaudatissimo 895 col display difettoso e la batteria esausta ...

Voi che ne pensate?

per ora ho messo in stand-by quelli dell'assistenza in attesa di decisione.

Grazie,
    Luca.

TV Panasonic selezione canali

Salve a tutti,

ho una TV Panasonic TX-P42S10E (ma credo che valga per tutte le serie: X10, G10, ecc.) e per selezionare i canali bisogna prima scegliere la modalità Analogico o DVB-T con il tasto TV e poi il canale con la tastiera numerica.
    Per esempio se voglio sintonizzarmi sul canale (analogico) 9 (dove magari ho una TV locale) la sequenza è TV > Analogico > 9.

C'è un modo per programmare l'harmony in modo che alla sola pressione del tasto 9 esegua la sequenza di cui sopra ?

ciao a tutti, vorrei un'info... c'è un elenco dei prodotti che si possono comandare con 885? mi interessa perchè ho un lettore laserdisc e volevo sapere se questo telecomando lo poteva supportare... purtroppo del laserdisc non ho il telecomando, quindi non posso nemmeno acquisire i comandi dal telecomando originale...

Dai un'occhiata al primo post della discussione.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

salve info

chiedo venia sono appena arrivato su questo forum e saluto tutti la mia richiesta e questa l'harmony 855 riesce a gestire il telesystem TS7900HD grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Dai un'occhiata al primo post della discussione.
    che figura!!! l'ho anche letto!!! grazie mille oxo...

è morto!
    il telecomando non funziona, sul display si vedono le onde del sensore ma le elettroniche non ricevono alcun impulso degli infrarossi,ho disinstanllato e reinstallato ogni attività e dispositivo ma niente da fare,nessuna risposta. ho anche ricomprato la batteria da poco.....
    è capitato a qualcuno la stessa cosa?????????????
    idee???????????
    ciao

Salve,

sono un nuovo possessore del telecomando Logitech Harmony 785. Mi è arrivato da poco e l'ho messo in carica. Appena poggiato sulla culla di ricarica si accende il display e in alto a destra i segmenti del simbolo della pila si accendono alternativamente per alcuni secondi, dopodichè il display si spenge e rimane grigio. Come faccio a vedere quando è carico se il display è spento e il simbolo della pila non si vede?

È normale questa cosa?

Quanto tempo impiega più o meno per una carica completa?

Ringrazio per le eventuali risposte.

Saluti.

Pagina 203 di 228 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •