Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 228 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 3416

per quello che costa oggi prendi l'885, c'è anche l'italiano.

Alla fine cambia principalmente il telecomando (inteso come hardware) ma le funzionalità sono praticamente le stesse.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pensavo, visto che ormai ne ho programmati due con i più disparati device, di essere ormai padrone della programmazione... invece c'è quel maledetto amplificatore Marantz che mi sta facendo dannare.
    E' proprio sordo ai comandi, tra ripetizioni e ritardi potrei dare i numeri al lotto... e se fosse in qualche modo non compatibile? Nella lista dei device di Logitech è previsto di default, ma per la miseria che osso duro...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Eccomi nel club, arrivato!!
    Ci sto smenattando da un paio d'ore, non complesso per ora ma ci vuole un bel po' di tempo per mettere i tasti come sono più comodi...
    Prime impressioni:

1) BELLO
    2) I tasti numerici non sono granché comodi (ho una mano un po' grande) e la forma non mi sembra delle più ergonomiche, almeno per usare i tasti numerici
    3) Messo in carica, non capisco quando é carico visto che il display é completamente spento

Comunque é impressionante come lo si possa personalizzare, é solo un problema di tempo...basta avere il tempo da dedicarci e la giusta pazienza ed é un gioellino
    Ultima modifica di Daniel24; 07-11-2009 alle 16:10

Citazione Originariamente scritto da madman
    per quello che costa oggi prendi l'885...
    Grazie mille madman, sei stato gentilissimo!!
    Appena ordinato!!
    Grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Saluti gente, ho un problema con l'uso di MySkyHD, nella creazione dell'attività "guardaTv" ..9 volte su 10 non accende il decoder ma solo il tv, ed ogni volta debbo andare di tasto help!
    ciao, si tende a farlo anche a me.
    Proverò ad allungare i tempi di invio segnale al decoder ma non credo sia lì il problema.
    Al momento ho risolto la in questo modo. Tra i tasti del display programmabile ho creato il tasto "mysky", che è quello che ti fa accedere alle registrazioni.
    Bene: quando il decoder non parte premo quello e si accende, anche se sul suddetto canale.
    Quantomeno non devo smanettare con il tasto help, che alla fine quel minutino me lo fa sempre perdere...
    Panasonic TH50PX8E - Marantz SR6003 - Marantz UD5005 - Bowers & Wilkins M1 - Sunfire HRS8 - Logitech Harmony 1100 - Xbox 360 - MySkyHD

Ciao ragazzi, avrei bisogno cortesemente di un aiuto...
    Allora, i singoli device funzionano perfettamente, ho riprodotto tutto e funziona tutto alla grande...già così é uno spettacolo.
    La nota dolente sono le attività: faccio tutto correttamente, le attività funzionano a dovere...poi dopo un po' il telecomando si incasina, se faccio "guarda sky" mi accende il lettore Blu-Ray e non mi accende il decoder di Sky, ecc...non capisco dove possa essere il problema, l'unica soluzione é cancellare tutte le attività e ricrearle...per un po' é perfetto, poi si incasina...
    Qualcuno mi aiuta? Grazie...altrimenti me lo tengo senza attività che già é un bel andare
    Ultima modifica di Daniel24; 08-11-2009 alle 14:43

Mah, resto veramente perplesso...non riesco in alcun modo ad impostare correttamente le attività, boh...nel pc sono corrette, quindi non capisco dove stia il problema..
    Comunque é veramente assurdo che non possa specificare io cosa accendere prima e con che tasto, senza usare la loro impostazione guidata che funziona da cani, senza offesa per i cani...
    Sono due giorni che ci perdo la giornata e sinceramente non é che sia tempo così ben speso, se poi neanche funziona per come dovrebbe...
    Mi sa che, a meno di vostre dritte risolutive, me lo tengo senza attività e bona...tanto la comodità di avere un unico telecomando c'é, mi ruga solo il fatto di non riuscire perché non capisco dove possa sbagliare

Ad esempio la questione ritardi: io vorrei impostare l'attività "Guarda Sky" che mi dovrebbe accendere nell'ordine Decoder Sky, Tv, e sinto, impostando la tv su hdmi 2 e il sinto su "tv"...é impostato tutto esattamente così, però a volte il sinto non si accende...idem per l'attività "Ascolta Cd"...ho impostato che si deve accendere il lettore, poi il sinto che deve mettersi su "cd"...9 volte su 10 il lettore non si accende ma si accende solo il sinto...a cosa può essere dovuto?
    Ultima modifica di Daniel24; 08-11-2009 alle 18:19

Io sulle attività ciò speso del gran tempo, devo dire però che poi sono riuscito a fargli fare quello che volevo.
    Dopo di ciò, non le utilizzo più, ma vado di device ed utilizzo il telecomando come semplice unico.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

@ Daniel24:
    I sintomi che descrivi sono piuttosto strani... hai provato a chiamare l'assistenza?

@ fabris66:
    Fabrizio, ma cosa caspita mi combini...?!?
    Ti prego, abbi almeno il pudore di non dichiarare pubblicamente che non usi le attività, così mi rovini il 3d...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@Daniel24.
    Mi viene un dubbio sui tuoi problemi (non offenderti è solo per cercare di aiutarti, in un problema davvero strano).
    A mia moglie succedeva la stessa cosa, poi ho scoperto che quando premeva il tasto di un'attività posava il telecomando sul divano, magari dietro ad un cuscino, senza aspettare che inviasse tutti i comandi.
    Non è che fai la stessa cosa?
    Il telecomando deve rimanere puntato sui vari ricevitori finchè non esaurisce tutta la sequenza.
    Certamente non è questo il tuo problema, però non si sa mai.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Per carità, stasera verifico che non sia questo, non si sa mai per davvero...

Per ora grazie delle risposte, vi tengo aggiornati, comunque mi ruga non riuscire ad impostare le attività, anche se sinceramente si usa benissimo anche senza

Citazione Originariamente scritto da miki
    ...Per lo spegnimento è possiibile scegliere anche qui l'ordine?? ....
    AIUTOOOOOOOOO
    Ho girovagato per tutto il software ma non riesco a trovare le opzioni (o il modo) per decidere anche l'ordine di spegnimento.

mammabella riesci ad aiutarmi ????
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Prova a guardare in fondo alle impostazioni della singola attività.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Grazie
    ho già guardato ma non mi sembra ci sia nulla per decidere l'ordine di spegnimento
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Attività : Impostazioni : Verificare l'ordine di accensione dei dispositivi : Da li si apre apre una finesta con la possibilità di modificare l'ordine di accensione.

Stefano

Edit: ma forse te volevi l'ordine di spegnimento? credo che semplicemente sia lo stesso !

Pagina 202 di 228 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •