Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 228 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 3416

Ho preso anche io un 885 venendo da un 555.

ATTENZIONE PER TUTTI I POSSESSORI DI 555 che passano all'885
    utilizzando il vostro profilo per aggiornare l'885 perderete nell'operazione
    tutta la personalizzazione dei pulsanti sia nel setup dei device che delle
    attivita' quindi attenzione io c'ho messo un sacco di tempo per rifarmi tutto
    quindi occhio.

Mi pare un telecomando ottimo ma con alcune pecche:

1) non trovo piu' al volo i tasti come sul 555 (questo e' colpa mia)

2) ma perche' i tasti con i colori (rosso,verde,blu,giallo) non sono illuminati questo la Logitech me lo deve spiegare.

3) perche' hanno tolto i tasti sound e picture che sono di un'utilita' infinita ed hanno messo quella roba inutile del tasto media ?

4) i tasti vol+ e vol- e ch+ e ch- sono messi in posti troppo scomodi e anche tutti i tasti piccoli come prev e mute

Citazione Originariamente scritto da etoracca
    L'ampli viene settato su V-AUX all'inizio della attività, ma in realtà si vede che viene prima settato a V-AUX AUTO e poi a V-AUX DTS, come se ricevesse 2 impulsi. Io invece vorrei settarlo su V-AUX AUTO.
    Nessuno ha mai avuto un problema simile?

Citazione Originariamente scritto da Spaceone
    2) ma perche' i tasti con i colori (rosso,verde,blu,giallo) non sono illuminati questo la Logitech me lo deve spiegare.
    E' vero, è tutto illuminato meno quei tasti. Anche se personalmente non li uso e quindi non è, per me, un problema

4) i tasti vol+ e vol- e ch+ e ch- sono messi in posti troppo scomodi e anche tutti i tasti piccoli come prev e mute
    Questione di abitudine/gusti, io messi li a lato trovo comodi (vol + e- e ch+ e-, mute e prev non li uso)

Preso d'impulso

Dopo aver guardato scoraggiato i 5 telecomandi affastellati sul divano ho d'istinto acquistato l'885 in Germania, prezzo complessivo 88 euro.
    Aspetto la consegna e poi comincio a studiare.
    Non bisogna essere dei geni del computer per programmarlo, vero?
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

No, a me sembra piuttosto facile, anche se rogna un po' col proiettore e devo studiarci un po' sulla questione delle entrate AV della TV.
    Ma il meliconi gumbody in certe cose era piu' svelto, per esempio:
    schiaccio ''TV'' e posso alzare il volume della tv.
    Col logitech: ''device'' ''tv'' ''volume'' 33% di operazioni in piu'
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

@ 3lux:
    Vai tranquillo, e in caso di problemi batti un colpo.

@ Marco Marangoni:
    Perché invece non provi a programmare le attività? Io uso semplicemente i tasti del volume, e lui sa già quale apparecchio deve essere pilotato (quindi, 50% di operazioni in meno... ).
    Con tutto il rispetto, paragonare gli Harmony al Gumbody Meliconi è come bestemmiare in chiesa col megafono...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni
    Ma il meliconi gumbody in certe cose era piu' svelto, per esempio:
    schiaccio ''TV'' e posso alzare il volume della tv.
    Col logitech: ''device'' ''tv'' ''volume'' 33% di operazioni in piu'
    Se lo usi in questo modo, e come se guidi una ferrari in un centro storico

Ascolta OXO, e crea le attività

Stefano

una domanda sulla connessione, sto provando a collegarmi tramite Logitech Harmoni remote software versione 7.6.0.8. mi da errore: la connessione di rete non funziona correttamente, eppure navigo su internet tranquillamente e il modem è tutto il resto sono a posto non capisco perchè non riesco a collegarmi e cosa devo fare oa ?

Grazie Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Perché invece non provi a programmare le attività?
    Quello l'ho fatto.
    Ma mettiamo che ho impostato ''DVD su TV''
    Va tutto bene, fa tutte le sue cose.
    Poi voglio accendere l'hard disk per vedere un divx ( A SOLO SCOPO DI ESEMPIO)
    Seleziono ''device HD'', lo accendo, poi devo tornare sulla TV per il volume.
    Mi viene in mente adesso che non ho provato a fare ''attivita'->hard disk su tv e vedere se spegne il dvd.
    Se lo fa vado alla logitech e bacio un progettista a caso.
    Con tutto il rispetto, paragonare gli Harmony al Gumbody Meliconi è come bestemmiare in chiesa col megafono...
    Allora vado a editare il messaggio

ragazzi, l'unica cosa che non riesco a programmare con l'885 è la moglie. forse perchè non è a infrarossi?

scherzi a parte, io lo trovo comodissimo, e facile da programmare anche se sei "legato" ad internet per la gestione.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni
    ...Mi viene in mente adesso che non ho provato a fare ''attivita'->hard disk su tv e vedere se spegne il dvd.
    Se lo fa vado alla logitech e bacio un progettista a caso.....
    Certo che lo fa.... anzi in fase di impostazione puoi decidere se lasciare gli apparecchi accesi o spenti. Poi quanto premi il tasto OFF il telecomando si occupa di spegnere tutti gli apparecchi accesi.
    Misà ti tocca dare un bel bacino al progettista di turno

Buona programmazione
    Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Ragazzi, il nostro 885 è sparito dal sito logitech

http://www.logitech.com/index.cfm/re...otes/&cl=it,it

Stefano

Si, ma ce ne sono 2 nuovi!!! Il 700 e il 900!
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Ciao a tutti

Sto per acquistare questo telecomando per fare il salto di qualità dal Philips SRU 9600 ma prima vorrei chiedere le seguenti informazioni a voi gentili possessori:

1) è perfettamente compatibile con i seguenti dispositivi:
    • Plasma Panasonic 37pv60
    • Lettore HD DVD Toshiba EP30
    • Decoder Sky HD Pace
    • Decoder mySky HD (non ho ancora ricevuto il nuovo decoder quindi non so la marca)
    • Amplificatore Yamaha
    • XBox 360
    • iMac Apple ultima generazione.

2) Ha la tastiera fisica retroilluminata?

3) Perchè mi è stato consigliato il Logitech 885 e non il modello Harmony One? teoriamente è superiore per specifiche cos' ha che non va quest' ultimo modello? è davvero inferiore al 885? Grazie

Pagina 195 di 228 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •