Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73

Hai ragione .......le app le prendo dalla mia Android tv.......
    sul telecomando c'e un tasto dedicato a Netflix mentre per le altre devo selezionarle dal menu Android

con l'Harmony fai l'apprendimento del comando dedicato dal telecomando originale e poi assegnalo sull'Harmony ad un tasto a tua scelta
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Ciao a tutti. Sto valutando seriamente l'acquisto di questo telecomando per comandare tutti i miei dispositivi(decoder,tv,amplificatore,playstation,p roiettore) quello che mi chiedevo era se eventualmente ci potesse essere una valida alternativa per avere più scelta,magari anche di qualche altra marca. Sapete darmi qualche dritta? Grazie
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Poni la stessa identica domanda che posi io qualche mese fa... non ci sono alternative valide attualmente.

E ti confermo che si tratta di un ottimo dispositivo... alla fine io l'ho preso.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Approfitto dell'occasione per chiedere a tutti i possessori dell'Elite se esiste un modo per "rimappare" i tasti nella parte inferiore del telecomando dedicati ai "dispositivi di controllo domestico", in modo da poter controllare sempre ed in qualunque attività io sia uno specifico dispositivo (nel mio caso mi interesserebbe on/off del videoproiettore).
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

C'è una buona offerta a tempo per i clienti Amazon prime per questo teleconando.

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    C'è una buona offerta a tempo per i clienti Amazon prime per questo teleconando.
    L’ho appena acquistato. Sono possessore di un vecchio Harmony 885, si possono trasferire tutte le attività al nuovo telecomando o bisogna ricominciare tutto da zero?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Purtroppo non ne sono possessore quindi non riesco ad aiutarti,son qui che penso se acquistarlo o meno.....

siamo in 2... sono indeciso..archivierei 5 telecomandi solo nella mia sala home theater..

Comprato proprio ora!!! Quando mi son trovato a spegnere per l'ennesima volta 3 dispositivi e a cercare il terzo telecomando disperso nel divano mi son deciso!

io per ora ho passato..magari esce qualcosa di nuovo..

Ragazzi ho un problema col mio Harmony elite nuovo di pacca! Praticamente il problema è che dalla app del cellulare tutto funziona perfettamente mentre dal telecomando quando vado a spegnere una attività impostata come per esempio "guarda TV" a volte non si accorge di aver spento qualcosa e ci prova all'infinito fin quando non da un segnale di allarme che dice "attività scaduta o non avviata correttamente. Riprovare"" Prima lo faceva col decoder digitale,ora lo fa con il SINTO AV. Cosa potrebbe essere? Ho sbagliato qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema col mio Harmony elite nuovo di pacca! Praticamente il problema è che dalla app del cellulare tutto funziona perfettamente mentre dal telecomando quando vado a spegnere una attività impostata come per esempio "guarda TV" a volte non si accorge di aver spento qualcosa e ci prova all'infinito fin quando non da un segna..........[CUT]
    Hai posizionato bene l’hub e i sensori? Fai una prova accendendo e spegnendo i singoli componenti del tuo impianto.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Ho risolto togliendo alimentazione all'hub,mi ero dimenticato della prima legge dell'elettronica ""accendi e spegni!!""

ora è a 179€ su amazon..non ricordo se è il prezzo che c'era al prime day..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •