|
|
Risultati da 466 a 480 di 534
-
19-01-2006, 17:09 #466
Junior Member
Grazie mille Nordata, stasera spero proprio di risollevare la giornata, grigia e piovosa, qui a Messina!
Vorrei approfittare della competenza che si respira in questo forum con un paio di domande:
Oltre al Cl4 che ho acquistato per mia moglie, ho preso un sl4 per me:
Ancora non mi sono rassegnato alla possibilita' di usare la usb per trasferimento file, c'e' qualche news ?
Per usare remote desktop, gia' installato sul sl4, cosa devo usare nel pc principale (win me), e soprattutto e' idispensabile una connessione lan/wlan o basta l'IRDA ?!
Esiste qualche giochino per due persone tipo battaglia navale o di carte
giocabile con i due simpad connessi via irda?!(considerando che nel cl4 il s.o. e' in tedesco e nel sl4 in inglese)
Il cl4 e' la versione swisscom che pare gia' avere incorporata un interfaccia dect wireless per connettersi attraverso portatili Gigaset Siemens, sia in ISDN che in analogico: qualcuno sa dirmi se comprando un modello attuale Gigaset SL135 o simili ci sono problemi?
Ho un modem v34+ su pcmcia che funziona regolarmente su un vecchio portatile, ma sul sl4 non c'e' verso di connettersi, e anzi tende a bloccarsi tutto ma basta sfilare il modem che torna tutto a posto, qualche suggerimento?
Vi ringrazio anticipatamente
Marco
-
19-01-2006, 17:40 #467
Per quanto riguarda l'USB, per avere un funzionamento stabile pare sia meglio avere installata almeno la versione 4.1 di WinCE, oltre a scaricare un driver reperibile in rete; avevo fatto delle prove all'inizio e funzionava, poi non mi serviva in particola modo.
Per le schede Wi-Fi so che ne vengono supportare alcune, diciamo quelle di tipo PCMCIA di tipo 1, su e-bay se ne trovano sovente.
So che sono molte pagine, ma nella discussione sono già stati affrontati tutti questi argomenti, dovresti metterti con calma e leggere i vari interventi, dovresti trovare anche link a siti relativi al SIM.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-01-2006, 20:15 #468
Junior Member
Grazie Nordata,
a titolo informativo volevo dirti che con il reset tutto a posto!
P.S.
Nel mio primo messaggio avevo inserito una foto che pero' pensavo andasse accanto al mio nome, forse come junior member non si puo'?
Saluti
-
19-01-2006, 22:36 #469
Per l'inserimento dell'Avatar (l'immagine che compare sotto il nick) dai un'occhiata qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=21886
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-01-2006, 22:39 #470
Scusate l'intromissione, ma tempo fa vidi un telecomando programmabile della Sony abbastanza simile, più piccolo pero'.
Poi è uscito dal catalogo e non riesco a trovare quello nuovo.
Qualcuno ha notizie? E' paragonabile a questo ?
-
20-01-2006, 00:04 #471
@ 55AMG
Non credi che la tua domanda, essendo questa una discussione interamente dedicata al SIMpad, sia leggermente OT ?
E poi, scusa, che senso ha chiedere se un telecomando, di cui nemmeno tu sai il modello, sia o meno simile a questo ?
-
20-01-2006, 00:25 #472
Nordata chiedo venia, in questo settore sono completamente negato e lo ammetto senza problemi (ho letto anche tutto ma non ho capito a dovere mi sa.).
Pensavo fossero 2 cose similari e comparabili, altrimenti chiedevo altrove.
Sorry again sto zitto
-
20-01-2006, 00:49 #473
OK.
Comunque telecomandi simili a questo sono, ad esempio, quelli della serie Pronto della Philips.
Molto simile è il modello top di gamma, però costa 1000 € circa (gli altri meno).
-
20-01-2006, 00:51 #474
E' che quello che intendevo io (per questo forse mi sono confuso) aveva schermo molto grosso e touch-screen. Il tutto programmabile.
Ma differenza con Simpad ?
Grazie Nordata.
-
20-01-2006, 07:45 #475
il più "intelligente dei telecomandi sony è l' AV3000 (oggi AV3100), ma non è lontanamente parente del simmy
Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
20-01-2006, 11:09 #476
Senior Member
Ho acquistato il sim CL4 con is S.O. in Tedesco.
Qualcumo sa dirmi di quali file ho bisogno e come posso fare l'upgrade.
Ho cercato informazioni ma tutti parlano del SL4 che ha una memoria diversa.
Ciao
Altin
-
20-01-2006, 14:24 #477
Originariamente scritto da astigmatico
-
20-01-2006, 18:10 #478
Originariamente scritto da Altin
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=461
Però fate una piccola ricerca nella discussione, tutto quello che si poteva dire o che serve per iniziare ad usarlo come telecomando è già stato detto o discusso.
-
21-01-2006, 21:07 #479
Senior Member
Questo sito l'avevo visto, ma se non ho capito male è solo per Linux.
Io vorrei utilizzare Remote Control II che pero funziona solo su WIN CE.
Forse ho capito male e nel sito che mi hai dato c'è una sorta di Win CE in cui far funzionare RC II.
Grazie
Altin
-
21-01-2006, 21:20 #480
Altin,
da quel sito devi scaricarti i programmi (nello specifico i loader) che ti permettono di caricare l'immagine di WinCE in inglese.
Le informazioni che trovi riguardo l'SL4 in linea di massima valgono tranquillamente anche per il CL4, la differenza e' che quest'ultimo ha meta' memoria rispetto l'SL4 e non ha lo slot PCMCIA ma le funzionalita' (e i programmi che vengono utilizzati) sono gli stessi.
Chiaramente, avendo meno memoria, usando il Remote Control II puoi salvare meno bitmap e sfondi ma il resto non cambia.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03