Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 534

Grazie Angelone

Sai dove è possibile scaricare WinCE 4.1
    Mi sembra che sia possibile metterlo sul CL4?

Altin

Altin, premetto che se avessi letto il messaggio privato che ti ho mandato non avresti avuto problemi di questo tipo , concedimi però che questo problema l'hanno avuto pressochè tutti, compreso il sottoscritto ma se leggi attentamente tutto quanto è stato scritto, troverai la luce!

Scusami, l'ho visto solo ora.

Altin

Ho riletto tutto, ho visto che si può scaricare win ce 4.1 da un sito polacco, ma viene dato per l'SL4 e non per il CL4.

Qualcuno mi spieghi oper favore.

Altin

winCE 4.2 su cl4

Non so se sara' di aiuto ma io il CL4 acquistato in germania (telofax) l'ho avuto con il s.o. winCE 4.2 in tedesco , quindi presumo sia compatibile e/o preferibile installare qusta versione che e' anche l'ultima compatibile con il processore strongArm del simpad; a questo proposito volevo porre un quesito che, spero, nonostante le ricerche effettuate su questo 3d, non sia stato chiarito:
    dopo avere abilitato la usb sul mio sl4, volevo fare altrettanto sul cl4, ma nella sezione connessione diretta non e' presente l'opzione usb, ma solo infrared e serial.
    Dipendera' dal s.o.( nel sl4 wince 4.0.net )?
    se si' esiste la versione .net compatibile con il cl4 ?

Grazie

VNC al posto di desktop remoto

Spero nell'aiuto di chi ha smanettato più di me con il simpad.

Per comandare i pc in remoto utilizzo desktop remoto che per funzionare chiede che sul pc client ci sia un utente con pwd.

Utilizzando però un Media Center ho creato un utente senza pwd per farlo utilizzare anche a mia moglie e mia figlia con il solo telecomando senza dever inserire alcuna pwd.

In questo modo non riesco a connettermi con il desktop remoto mentre invece il software VNC mi funziona benessimo tra Media Center ed il mio notebook.

Domanda: sapete dove posso trovare una versione di VNC che giri sul mio simpad che ha Win CE 4.1?

Grazie e scusatemi se mi sono dilungato.

Bye
    Pfeifer

AIUTO

Non riesco a collegare il simapd cl4 al computer tramite seriale.
    Quando li collego tutto tace.
    Sto usando Active Sync 3.7 e 4.0 con il cavetto in dotazione al simpad.

Che cosa stò sbagliando.

Vi prego aiutatemi
    Altin

Non riesco a collegare il simapd cl4 al computer tramite seriale.
    Quando li collego tutto tace.
    Sto usando Active Sync 3.7 e 4.0 con il cavetto in dotazione al simpad.

Che cosa stò sbagliando

Hai settato nel simpad in Connessione diretta, l'uscita seriale ?
    Io con activesync 3.8 non ho problemi.

Qualcuno sa dirmi come ripristinare la taskbar, che ho avuto la splendida idea di auto-hide_arla ?
    Non c'e' verso di farla uscire fuori

Ciao

Quale antivirus?....

Vorrei porre questa domanda ai forummisti che possedendo il simpad, lo usano anche per la navigazione.
    Marco
    Albert Einstein:
    “Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni”.

connettere il simpad tramite wifi

Buonasera, chiedo cortesemente un aiuto, nello specifico non riesco a connettermi con il simpad alla rete lan, il pc con cui vorrei connettermi e collegato via cavo al router gigaset SE105 (ip 192.168.2.1) nel simpad è presente la scheda wifi sandisk 128 connect plus (driver modificati, ip192.168.2.199), la scheda vede la connessione "connectionpoint" da come linea eccellente ma non riesco a vedere il pc connesso (non riesco nemmeno a pinggarlo). Ho provato ad inserire dns e wins ma il collegamento rimane muto. La rete funziona perchè ho provato ad inserire un altro pc e tra i due si vedono. qualche dritta sui parametri di connessione sicuramente sbagliati? grazie e saluti.

Ciao Jtk,
    verifica che la subnet mask sia la stessa sia per il router che per il simpad (per gli indirizzi che hai indicato dovrebbe essere 255.255.255.0).
    Gli indirizzi sono assegnati manualmente (statici, quanto meno per il router) o tramite dhcp (dinamici)?
    Dns e Wins si occupano della relazione tra nome pc e indirizzo ip, se il ping viene fatto sull'indirizzo ip e non funziona il problema e' da un'altra parte... altra possibilta', non e' che il router abbia qualche impostazione di sicurezza (tipo firewall) attivata che blocchi in qualche modo il ping e/o l'accesso alla rete?
    La connessione wifi e' protetta con qualche chiave o e' libera?
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

grazie della risposta, allora la subnet è 255.255.255.0, gli indirizzi li ho inseriti manualmente, una precisazione per l' indirizzo da inserire nel dns e nel wins ho utilizzato quello del router, ma visto che non funzionava ho inserito l' ip del pc a cui mi voglio collegare ma non ha funzionato.
    La rete sarebbe formata da tre pc , uno con xp (router) l' altro con win me e poi il simpad, i due pc si vedono tra loro il simpad no , la connessione per adesso non è protetta da chiave. L' errore che da sul simpad durante il ping è : error code 11010
    grazie ancora per l' interessamento.

mmmmm... fammi capire: hai un xp che fa da router, quindi presumo che sia il tuo punto di uscita verso un'altra rete (internet?), giusto o sbagliato?
    Se e' cosi' stai usando l'Internet Connection Service di XP oppure no?
    L'access point com'e' configurato?
    Fisicamente i due pc e l'access point come sono collegati tra loro? Switch? Hub?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Allora, il router è collegato via cavo al pc con xp, il secondo pc è connesso con un adattatore wireless usb, non sto utilizzando l'Internet Connection Service di XP, tra i due riesco a vedere le cartelle condivise.
    l' idea era di utilizzare il simpad per navigare utilzzando il modem del pc con xp e vedere le cartelle con le immagini sui pc

Citazione Originariamente scritto da jtk
    Allora, il router è collegato via cavo al pc con xp
    Allora controlla:
    1 - dal Simpad riesci a fare il ping sull'indirizzo IP del access point?
    2 - hai attivato il Netbios nelle opzioni di configurazione avanzate del TCP/IP sul PC?
    3 - e' magari attivo il firewall di XP sulla connessione di rete (o un altro firewall)?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •