Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Sia chiaro non parlo del tuo dac in particolare, che non ho mai sentito. Ma degli altri DAC/lettori che ho sentito con chip Sabre 9018 che ho sempre trovato un po' "digitali" in certi frangenti.

Si lo so...ho preso il NFB7 al posto del MASTER7 per una questione economica (così come la EVO invece di una Berkeley BADA o altre di quella fascia di prezzo) e non sono di quelli che devono difendere a tutti i costi i propri gingilli!!

Per quello sono così curioso di ascoltare il Master7

Sono della tua stessa opinione, se trovo qualcosa che mi piace di piú, finanze permettendo, si cambia..

No vebbè ragazzi?! Fantascienza! Vi seguo con molto piacere ma qui c'è da studiare a questo punto mi rassegno e vi chiedo un consiglio x un dac discreto e versatile x tutti i generi di musica e che nn costu + di 400/500€! Poi promesso che studierò Guido 310 grazie x consiglio dell'hiface! Però volevo fare una prima spesa e temporaneamente definitiva x il passaggio del digitale analogico! Quindi prendere già un dac xchè nn vorrei che se prendo l'hiface nn ne vedo tutta sta differenza! Che dici?!

Se usi come spero il Macmini con Amarra e vuoi usare il marantz come dac allora almeno la hiface2 è necessaria

Se invece prendi un DAC USB allora puoi risparmiare la spesa della hiface2

Infatti quello è il mio ragionamento Guido! Visto che cmq ora ne ho la possibilità x piccola disponibilità, volevo fare un acquisto unico! Il problema è che nn so proprio a cosa affidarmi! Se nn sbaglio tu mi avevi consigliato un dac che monta i sabre xchè versatile anche x musica elettronica! Poi il cinese tuo niente male anche se faccio fatica ad acquistare così a occhi chiusi anche se mi fido di ciò che dici! Ma mi capirai che preferisco essere consigliato da qualcosa che già + persone hanno testato! E poi, come ti dicevo, x ora nn voglio spendere + di 500€ , magari comprandolo on line! chiaro che se costa 100 meno o + nn è un problema! Ma che ti vedo che segui molto questa tecnologia spero mi possa aiutare ad indicarmene uno che posso nn rimanerci del tutto deluso!

Io nel frattempo ho ordinato l'interfaccia per cambiare l'I2S del A-GD da connettore RJ-45 a connettore HDMI

Quindi vai di hydra?? Ottima scelta a quanto so...

Citazione Originariamente scritto da Ferni Visualizza messaggio
    Infatti quello è il mio ragionamento Guido! Visto che cmq ora ne ho la possibilità x piccola disponibilità, volevo fare un acquisto unico! Il problema è che nn so proprio a cosa affidarmi! Se nn sbaglio tu mi avevi consigliato un dac che monta i sabre xchè versatile anche x musica elettronica! Poi il cinese tuo niente male anche se faccio fatica ad..........[CUT]
    Penso che anche Decapitate sia d'accordo sulla qualità degli AudioGD, con un NFB1 sei nel budget e hai un ottimo DAC

http://www.audio-gd.com/Pro/dac/NFB12014/NFB12014EN.htm

Era proprio quello che pensavo di consigliargli. Diversamente anche un Compass2 sempre di Audio-Gd e con Sabre 9018 che costa qualcosa meno ed ha preamp ed amp per cuffie integrati.

Si credo andrò proprio di Hydra, prima di acquistarlo tuttavia vorrei provarlo a casa di Alberto per essere sicuro funzioni tutto alla perfezione (anche se il costruttore mi ha già assicurato la compatibilità).
    Ultima modifica di decapitate85; 12-06-2014 alle 14:37

Vi stimo ragazzi che bello questo forum! Che ci si aiuta senza interessi! Vi dico con il cuore che sono anch'io sempre avs disposizione!

Ragazzi ho chiamato l'assistenza tecnica della Marantz e mi confermano quello che afferma Diablo! Il Matantz ha un "ottimo" dac interno! E dicono che mettere un dac esterno vuol dire spendere soldi inutili! Quindi niente! Procedo con acquisto dell'Hiface

Ci mancava pure che dicessero che il loro prodotto fa schifo!:-)

Scherzi a parte mi sembra la scelta più sensata, quando avrai budget importanti per ciascun componente, DAC, pre stereo e finali allora li prenderai man mano

Si infatti Guido! Scusa Guido, tornando all'hiface2 che sto comprando on line! Poiché nn trovo la tua risposta xchè ne hai aperta un'altra qui, quando ho l'hiface2 che cavo devo comprare? Oltretutto nn so proprio da chi farmelo fare xchè, x info sono andato in un paio di negozi che vendono componenti audio e video e nessuno x esempio, ti fa il cavo usb asincrono! Li vendono già fatti da 1.8 mt! Altra domanda! Ma posso collegarlo anche all'Apple tv?!

No niente cavo USB! Devi prendere un coassiale spdif RCA da 75 ohm...la hiface2 non ha bisogno di cavo, la infili come una pennetta USB nella presa del mac

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •