|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: telo motorizzato difettoso
-
15-04-2013, 17:38 #1
Junior Member
telo motorizzato difettoso
Salve a tutti, scrivo per un problema ad un telo motorizzato (3 anni di vita) di 230 X 160 che presenta il seguente problema: l'imput dato con il tasto discesa del telecomando (ma questo avviene anche pigiando l'interruttore e questo esclude un problema al telecomando) avvia la discesa per circa 5 cm dopodichè si blocca. Bisogna ripremere il tasto più volte per far si che il telo si distende completamente. La cosa è abbastanza noiosa in quanto ho contato il numero di 45pressione del tasto affinchè la discesa avvenga in modo completo che sommate alle 45 pressioni eseguite per la salita fanno 90. Ho provato a resettare ma non succede nulla. IL telo è della inter-screen proveniente dalla Germania. Ho provato a contattare via mail per una richiesta di aiuto, ma nessuna risposta.
Non si riesce a trovare nessuno che ne sappia nulla. Forse qualcuno che legge può darmi un aiuto prima di decidere la sostituzione dal momento che l'oggetto, a parte il difetto, è del tutto integro.
grazie.
gimos
-
15-04-2013, 21:33 #2
@ Gimos
La prossima volta che ti accorgi (o che ti fanno notare) che hai sbagliato ad aprire una discussione avverti i Moderatori che così la possono spostare, invece di aprirne tranquillamente un'altra, infrangendo così nuovamente il Regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).