Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    22

    telo motorizzato difettoso


    Salve a tutti, scrivo per un problema ad un telo motorizzato (3 anni di vita) di 230 X 160 che presenta il seguente problema: l'imput dato con il tasto discesa del telecomando (ma questo avviene anche pigiando l'interruttore e questo esclude un problema al telecomando) avvia la discesa per circa 5 cm dopodichè si blocca. Bisogna ripremere il tasto più volte per far si che il telo si distende completamente. La cosa è abbastanza noiosa in quanto ho contato il numero di 45pressione del tasto affinchè la discesa avvenga in modo completo che sommate alle 45 pressioni eseguite per la salita fanno 90. Ho provato a resettare ma non succede nulla. IL telo è della inter-screen proveniente dalla Germania. Ho provato a contattare via mail per una richiesta di aiuto, ma nessuna risposta.
    Non si riesce a trovare nessuno che ne sappia nulla. Forse qualcuno che legge può darmi un aiuto prima di decidere la sostituzione dal momento che l'oggetto, a parte il difetto, è del tutto integro.
    grazie.
    gimos

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Gimos

    La prossima volta che ti accorgi (o che ti fanno notare) che hai sbagliato ad aprire una discussione avverti i Moderatori che così la possono spostare, invece di aprirne tranquillamente un'altra, infrangendo così nuovamente il Regolamento.

    Grazie.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •