Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 66 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 989

sembra impossibile ma io ho montato un cavo in rame x elettricista sezione 6, e mi trovo da dio... 1 euro al metro...buh...
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

A me non sembra affatto impossibile.

Anche a me non sembra affatto impossibile, funzionare funziona anche con il filo per standere i panni!!!!!

Dipende da cosa si vuole ottenere, se si vuole solo fare uscire del suono va bene, se si vuole ascoltare bene allora no

Parere personale

ma io anche l'avrei pensata così, ma leggendo la composizione del metallo all'interno dei cavi audio di qualità (a parte quelli in argento comunque fuori portata delle mie tasche) ho visto che sono di rame e basta... così ho investo 6 dei miei euri e ho fatto le prove tutta la domenica ed ho trovato stupefacente il cavo sez. 6 rispetto ai miei monster cable. mah ora qualche gg di prove e poi confermo o smentisco...

Se vuoi fare delle prove sensate dovresti farti aiutare da qualcuno che scambia i cavi al posto tuo senza farti conoscere che cavo stia "suonando" (la famosa prova in cieco).

Altrimenti potresti autosuggestionarti... la mente fa brutti scherzi anche se non vogliamo.

Poi senti se avverti delle differenze e decidi che cavo mettere.

interessante,... ora convoco qualche amico

....oppure collega entrambi i cavi e passa dalla coppia a alla b ed anche a+ b da telecomando mantenendo i ponticelli alle casse
    Ultima modifica di micioleo; 13-01-2014 alle 16:19
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Bhe direi almeno di fare le prove a confronto con cavo un pelino meglio dei MC, anche dei semplici Supra sono meglio dei MC

vedo se qualcuno me li presta magari lo faccio....
    @ micioleo faccio già così

E allora non ti serve nessuno, fai da solo o alla peggio fai cambiare alla compagna e serenamente scegli
    Ultima modifica di micioleo; 13-01-2014 alle 17:44
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Buongiorno a tutti,
    sono in possesso di un impianto hi-fi 2.0 composto da un Denon Pma 520ae, un lettore Denon Dcd 520ae e come diffusori delle Indiana Line Tesi 260.
    Ad oggi come cavi di potenza uso dei semplici cavi di rame.
    Qualcuno può consigliarmi dei buoni/validi cavi di potenza per il mio impianto considerando che mi servono 4m di cavo con un budget dai 20€ ai 40€?

Grazie

cerca qualcosa della Supra, Classic o PLY, ottimo rapporto Q/P magari spendi qualcosina in più

sott'occhio ho 4/5 cavi ma nn so quali scegliere perchè non so nè come confrontarli nè come valutarli

G&BL HP 416, AUDIOQUEST X2, AUDIOQUEST FLX DB 14-4.
    E poi dei Supra che mi consigli tu, 2112luca , quali della serie Classic e quali PLY?

Grazie x le risp.

ottimo l'HP 416
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho tirato in ballo, nell'elenco dei cavi che ho menzionato, il G&BL HP 416 proprio perchè circa un mesetto fa fu proprio lei a consigliarmelo.

Ora, consapevole della sua conoscenza nell'ambito hi fi (competenza anche di tutti gli altri che danno a noi "neofiti audiofili" validi consigli), qual'è il motivo per cui il cavo G&BL HP 416 "primeggia" tra gli altri nella lista?

E' il migliore dal punto di vista qualità/prezzo? E' il più adatto per il mio impianto 2.0?

Pagina 35 di 66 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •